BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Autostrade / News viabilità e bollettino traffico: code su A4, A1, A14 (ultime notizie in tempo reale, oggi 13 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto La Presse  Foto La Presse

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 13 OTTOBRE 2016). CODE SU A4, A1, A14 - Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade. Secondo quanto riferito da Autostrade per l'Italia a metà mattina sono segnalati rallentamenti per traffico su vari tratti stradali e autostradali. Per gli automobilisti in viaggio in queste ore sono indicate queste situazioni in cui si possono verificare disagi: sull' A4 Torino-Brescia (Km 126.1 - direzione: Torino) code a tratti tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa per traffico intenso, sull' A14 autostrada Milano-Napoli-Ancona (Km 15.5 - direzione: Autostrada milano-napoli) code a tratti tra Bologna San Lazzaro e Bologna Fiera per traffico intenso, sull' A1 Milano-Bologna (Km 157.6 - entrambe le direzioni) coda in uscita a Modena Nord per traffico intenso sulla viabilità ordinaria, sull' A1 Milano-Bologna (Km 188.8 - direzione: Napoli) coda di 1 km tra Modena sud e Bivio A1/A14 Bologna-Taranto per veicolo in avaria. CLICCA QUI PER IL METEO DELLA GIORNATA DI OGGI

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 13 OTTOBRE 2016). BRUTTO INCIDENTE SULL'A4 CON UN UOMO CHE HA PERSO LA VITA - Nella giornata di ieri c'è stato un bruttissimo incidente sull'autostrada A4 attorno alle ore 14.00 all'altezza di Desenzano. Purtroppo in questo ha perso la vita un uomo di cui non sono note le generalità, come non è stata ancora chiarita la dinamica dell'incidente. Per soccorrere l'uomo sul posto sono arrivate oltre a due ambulanze anche l'elisoccorso con i medici che però non hanno potuto salvarlo visto che era già deceduto. Sono diversi i disagi con cui inizierà la giornata di oggi sulle autostrade italiane. Si parte dall'A1 Bologna-Roma con traffico chiuso fino alle sei di questa mattina per lavori sia in entrata che in uscita a Scandicci. Sull'A4 Torino-Brescia invece al km 129.8 direzione Trieste sempre per lavori troveremo chiusa l'uscita Cormano fino alle cinque. Fino alle sei invece sarà chiusa l'entrata Castel San Pietro al km 38.2 direzione Milano-Napoli sull'autostrada A14 Bologna-Ancona. Nella giornata di oggi bisognerà inoltre fare grande attenzione al meteo con diverse situazioni di criticità dovute al maltempo e per le quali sarà sicuramente essere previdenti. 



© Riproduzione Riservata.