BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Estrazione / Del Lotto di oggi 13 ottobre, Superenalotto: i numeri vincenti, i centenari e... occhio ai maiali! (conc 123/2016, giovedì)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DEL LOTTO, 10ELOTTO E SUPERENALOTTO DI OGGI

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI, LE QUOTE E... OCCHIO AI MAIALI! - Le estrazioni sono già concluse anche per questo giovedì: Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto hanno messo sul panno verde i loro numeri vincenti. Mentre si sa tutto del Jackpot e delle altre quote secondarie, ancora non si sa nulla per le vincite dei primi due giochi Sisal. Conosciamo però qualsiasi cosa riguardi i centenari, dove ancora una volta troviamo al primo posto il 53 sulla Nazionale. Ormai il ritardatario è arrivato a 214 concorsi mancati, seguito come sempre dal 75 su Firenze che non accenna a demordere e che conquista 144 assenze. Al di fuori dei centenari il 90 su Roma che si avvicina a passo spedito e che dopo il turno saltato di questa sera, è passato a 97 estrazioni sfuggite. Per quanto riguarda le combinazioni numeriche è l'ambo in decina 20-29 a tenere testa nella ruota di Venezia, con le sue 43 estrazioni a vuoto. Per la cadenza è invece la 6 su Milano a conquistare il podio, con 51 assenze, mentre fra le figure abbiamo due pari merito: la 9 su Cagliari e la 4 su Milano, entrambi a 36 ritardi. Interessate scoprire che cosa ne pensa di questi due ultimi numeri la smorfia napoletana. Il 9 rappresenta infatti La figliolanza ed indica per lo più i gemelli. Sognarlo indica una doppia personalità del dormiente, ma dipende molto dal volto che hanno. Se conosciuto, indica dubbi. Il 4 invece è "O' puorco", ovvero il maiale. Rappresenta soddisfazione, soprattutto legata a cibo e denaro, ma se i maiali stanno litigando, guai in arrivo. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI E LE QUOTE DISTRIBUITE - Estrazione grandiosa per SuperEnalotto, Lotto e 10eLotto. I giochi Sisal ci hanno regalato tante vittorie, anche se il Jackpot, ancora una volta, non si affacciato all'orizzonte. Stesso discorso anche per il 5+1 ed il 5+: ormai il trio di assenti è più unito che mai. Dopo la colata a picco delle quote dell'ultima estrazione, il concorso di questa sera del SuperEnalotto ci ha regalato non poche sorprese. Osservano in generale la statistica possiamo notare infatti una grandiosa ripresa. Soprattutto per il 4+ che questa volta ha regalato a tre fortunelli la bellezza di 41.905 euro a testa, quasi il doppio rispetto al 5 che invece ha premiato otto giocatori con 26.997,45 euro. Anche per il 3+ c'è una risalita: premiati 91 vincitori con 3.045 euro. Sono 521 i giocatori che invece hanno centrato il 4 ed hanno portato a casa 419,05 euro a testa. Il 3 schizza verso l'alto con i suoi 30,45 euro, destinati a 21.690 possessori di tagliandi fortunati, mentre il 2 si sposta verso il 5,85 euro, che regala a 351.025 giotori. Finiscono il giro di premi come sempre le quote fisse, con i 100 euro del 2+ in testa: vincono 1.7782 fortunelli. In rialzo anche i vincitori che hanno centrano l'1+, pari a 11.355, che conquistano i dieci euro in palio, mentre i 5 euro dello 0+ finiscono nelle tasche di 25.991 vincitori. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! E IL 53... - Per Lotto, Superenalotto e 10eLotto i numeri vincenti sono usciti e qui sotto li potete controllare tranquillamente se vi siete persi le estrazioni di poco fa. Noi qui in redazione abbiamo fatto in diretta il nostro controllo e purtroppo dobbiamo dirvi che… ecco sì, come al solito siamo rimasti fregati dalla sorte che evidentemente oggi ha voluto premiare qualche bisognoso molto più meritevole di noi. Ma se così non fosse allora la rabbia contro i numeri giocati dal nostro caporedattore potrebbe diventare agli estremi livelli: proveremo a contenerci, ma dipendete tutto da voi la “salute” del nostro amato e bravo caporedattore. Con un po’ di ironia ci concentriamo ora su di voi, che avete appena letto i numeri vincenti e fatte le dovute reazioni: la nostra speranza però non muore mai, anche se inizia a vedersi qualche piccola frattura. Ma allora, non siamo proprio capaci di puntare numeri esatti? Non diciamo l’intera posta, ma anche qualche combinazione minore non sarebbe esattamente una butta cosa: pace lor signori e signore, ci consoleremo con le vostre vittorie, scriveteci per farci sapere se magari qualche nostro consiglio ha avuto un esito positivo. Speranze e sogni, delusioni e cocenti arrabbiature, il vostro divano in questo momento potrebbe attraversare due momenti assai diversi. Dalla rabbia per l’ennesima giocata non azzeccata, all’esaltazione che ci ha fatto rovesciare il calice di vino, con somma gioia di vostra moglie. Ah, se ve lo state chiedendo, no: il 53 al lotto non è uscito nemmeno oggi

Clicca su pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! - Lotto, Superenalotto e 10eLotto sono in attesa di essere “scoperti”: i numeri vincenti delle estrazioni di oggi sono finalmente usciti e non aspettano altro se non voi. Una seconda estrazione di settimana che male non fa e che anzi potrebbe avervi portato in dote una spettacolare vincita inaspettata. La volontà di aprire quel link qui sotto per scoprire davvero i nuovi numeri usciti sappiamo essere attraversata da una sorta di scaramantica bipolarità: aprire e scoprire che avete perso ancora una volta, oppure fare aprire alla mano fortunata del vostro figlioletto o figlioletta? La bipolarità è un male del nostro tempo ma non così malvagio se tradotto in una convinzione ben precisa: i numeri voi li avete già giocati e per questo motivo una volta puntati la sorte ha già fatto il suo segno. Non resta che scoprirlo, pollice su o verso? Le idee su cosa fare dopo? Beh, quelle le lasciamo a voi…Qui sotto i numeri vincenti sono usciti e Il momento è arrivato. La realtà ha disposto per voi questo destino in questo apparente banale giovedì sera. I numeri hanno popolato le ruote del Lotto e riempito la sestina (e superstar) del Superenalotto e ora non resta altro da fare se non tirare fuori dalla tasca fortunata i nostri tagliandi e godersi tutte le emozioni che in questi momenti il Lotto e il Superenalotto sanno dare. E certamente la curiosità per il Jackpot è altissima, ma anche i centenari del Lotto tengono banco, visto che potrebbero comporre ambo e terno clamorosamente redditizi. Ma ora basta indugi, per chi volesse anticipare queste emozioni c’è solo da scorrere fino a fine pagina. I numeri vincenti del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi sono arrivati.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI E I CENTENARI - E si arriva così alle estrazioni del Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, giovedì 13 ottobre 2016: i numeri vincenti della Sisal stanno per arrivare nelle vostre case per la prima puntata di inizio settimana. L’attesa è tanta, e anche per tutti quei detrattori che magari fino a ieri hanno attaccati questi giochi perché giudicati immorali o che non servono a nulla per la crisi che lo stato vive ancora, con tante operare da concludere e tanti poveri da assistere. Questo magari prima di scoprire che il Gioco del Lotto, ad esempio, contribuirà ai Beni Culturali per il 2016 per circa 46,13 milioni di euro. Lo ha stabilito il Ministero, con le parole del sottosegretario dei beni e del turismo, Antimo Cesaro: «I fondi per i beni culturali provenienti dal Gioco del Lotto per il 2016 ammontano a 46,3 milioni di euro, una cifra che comprende l’incremento, pari a 10 milioni di euro previsto dalla legge di stabilità». Convinti ora che anche un Gioco a Premi, quando non vincete, comunque state contribuendo a risolvere almeno in minima parte alla cultura e ai beni del nostro meraviglioso Paese? Ora concentriamoci sul gioco però, noi ci siamo, come sempre pronti per consigli e notizie in rigorosa diretta per la grande serata di Lotto, Superenalotto e 10eLotto. Concentriamoci allora, che sia questa la sera giusta? Magari lì seduti al vostro tavolo, state per assistere ai numeri vincenti che tra pochissimi minuti usciranno qui sotto: ci siamo, ma voi avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 213 turni. Seconda posizione per il 75 a Firenze, fermo da 143 tornate, mentre il 90 a Roma è lontano 96 tornate. Seguono ancora un numero Nazionale, il 40 che manca da 95 puntate, e chiude la ciurma il 44 di Napoli, fuori da 94 turni. Pronti per un’altra abbuffata di numeri estremi super-lottiferi?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 13 OTTOBRE 2016): I NUMERI MENO FREQUENTI - Ecco l’estrazione del Superenalotto, che insieme a Lotto e 10eLotto mostrano il lato più bello della Sisal: la grande occasione di vincere quella cifra incredibile e assurda. I numeri vincenti stanno per sbarcare nel nostro universo di attesa per il grande avvenimento: maledizione o benedizione per questa sestina? Pensate che il jackpot a questo giro è arrivato alla modica cifra di 156 milioni di euro: ecco, non proprio un livello basso di gioco… ma non solo, ora è il premio più alto del mondo, record raggiunto la scorsa settimana dal gioco del Superenalotto italiano. La sestina vincente manca dal 16 luglio del 2015 quando ad Acireale, in provincia di Catania, furono vinti 21,8 milioni di euro. Adesso sono 194 i concorsi a vuoto per la combinazione esatta, un record assoluto. Come ricorda l’AgiPro, «il concorso multistatale Usa Powerball è secondo con 97 milioni di euro, l’Eurojackpot completa il podio con 90 milioni in palio per venerdì sera» ricordando gli immediati inseguitori nella speciale classifica. Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 28 - 7 - 50, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 50 l’ultima estrazione è stata eseguita 175 turni fa, mentre per 9 e 59 sono ben 171 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 9 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 13 OTTOBRE 2016): LE VINCITE - Seconda estrazione per Lotto e 10eLotto: i due giochi Sisal più amati dagli italiani tornano anche in questo giovedì 13 ottobre 2016. I premi stanno attendendo solo i fortunati vincitori e chissà che qualcuno non ne conquisti anche più di uno! Nel concorso precedente, è stato il 10eLotto a conquistare il podio delle vincite, grazie a due estrazioni frequenti e numero Oro con 9 numeri indovinati su 10. I due fortunati vincitori di Lonato (Brescia) e Lucca, hanno conquistato così la quota da circa 80 mila euro. Non sono tuttavia gli unici, dato che il gioco ha distribuito premi per un ammontare di 24,8 milioni di euro. Il Lotto ha premiato invece Roma, dove un fortunello è riuscito a centrare un terno e tre ambi sulla ruota cittadina, per un totale di 23.750 euro.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 13 OTTOBRE 2016): LA SMORFIA - In questa nuova giornata di estrazioni di Lotto e 10eLotto non può mancare l'ingrediente base per una ricetta vincente: i numeri. Siamo sempre alla ricerca di una combinazione fortunata ed anche se nessuno, almeno fino alla fine, può avere la certezza, tentare di sicuro non nuoce. Spesso, anzi, le maggiori vincite si realizzano proprio quando meno ce l'aspettiamo. Anche per oggi ritorna la nostra Rubrica per salvare tutti i giocatori in difficoltà, senza dimenticare l'aiuto indispensabile della smorfia napoletana. La news che abbiamo trovato ci parla dell'uomo che è campione del mondo di memoria: Dominic O'Brien. La particolarità del genio è che da piccolo in realtà non aveva questa dote ed anzi veniva continuamente ripreso dalle maestre per il suo forte problema di concentrazione. Leggenda vuole che il suo super potere abbia avuto inizio in seguito ad un incidente che O'Brien ha avuto contro un treno. Il famoso colpo alla testa gli avrebbe donato questa dote, anche se non esiste prova che colleghi l'incidente alla sua capacità mnemonica. In realtà sembra che sia dovuto ad un allenamento lungo 30 anni e che oggi gli ha permesso di realizzare il Guinner dei Primati. Passiamo alla smorfia: abbiamo il primato, 78, la memoria, 70, il genio, 71, l'allenamento, 39, e l'incidente, 88. Come Numero Oro scegliamo invece gli anni di O'Brien: 52. Ed ora, memorizziamo i numeri vincenti: stanno per arrivare!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 13 OTTOBRE 2016): LE QUOTE - SuperEnalotto in arrivo e nuova possibilità di vincere il Jackpot, in questo giovedì di concorsi Sisal. Il montepremi è schizzato a 156 milioni di euro dopo l'ultima assenza, incidendo una nuova tacca nel suo primato. L'estrazione dello scorso martedì ha portato grande delusioni a moltissimi giocatori e non solo per l'assenza della sestina. Messa da parte la sua quota, molto generosa, abbiamo visto un ribasso di tutti i premi. Non c'è comunque di che lamentarsi, almeno per i due giocatori che hanno realizzato il 4+ da 23.858 euro, così come gli 11 vincitori che con il 5 hanno portato a casa 19.936 euro. Terzo posto per il 3+ che ha premiato 123 fortunelli con 1.932 euro a testa, per poi passare la palla al 4, con un premio da 238,58 euro, finito nelle tasche di 929 vincitori. La quota del 3, pari a 19,32 euro, è scesa vertiginosamente, premiando tuttavia 34.706 giocatori. L'ultima quota variabile è sempre quella del 2 che nella scorsa estrazione si è fermato a 5 euro di premio, vincita registrata da 487.817 tagliandi fortunati. Per le quote variabili si inizia invece, come sempre, dal 2+ e dai suoi 100 euro, conquistati a 1.776 vincitori, per poi passare il testimone all'1+ da 10 euro che è stato indovinato da 10.607 giocatori. Sono stati infine 21.953 i biglietti fortunati che hanno registrato la vincita da 5 euro grazie allo 0+.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 13 OTTOBRE 2016): COME LO VINCO IL JACKPOT? - Più il Jackpot del SuperEnalotto aumenta la sua quota, più aumentano di pari passo i giocatori che vogliono conquistare il bottino. Migliaia di nuovi aspiranti fortunelli si sono avvicendati in tutte queste settimane alle ricevitorie, con la speranza di spodestare i veterani del gioco Sisal. La Fortuna, come sappiamo, non guarda in faccia a nessuno e non si può mai dire chi potrà registrare la sestina fra le proprie vittorie. Possiamo invece pensare ai diversi modi per spendere il nostro primo premio, sempre nel caso in cui lo si vinca. KickStarter ha lanciato da poco un'iniziativa molto importante che piacerà soprattutto agli amanti dei famosi Doodle di Google. Doodle 3D Transform permette infatti di trasformare il disegno in 2D del colosso del web in un altro tridimensionale, che verrà poi spedito direttamente a casa. Non sarà quindi necessario stampare l'oggetto prescelto da soli, né essere dotati di stampante adatta. Basterà semplicemtne creare il nostro modello, sbizzarrendoci fra il mondo di Doodle creati finora. Ancora 8 giorni di tempo per approfittare del progetto e fare la nostra offerta: il goal di 50 mila euro attende solo il nostro contributo! In attesa, scopriamo insieme quali sono i numeri vincenti di oggi.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI (dalle 20:20)


  PAG. SUCC. >