BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Incidente stradale / News: scontro a Castel Gandolfo: frontale tra due auto, un morto (Oggi, 13 ottobre 2016)

Incidente stradale news: scontro su A14 Bologna-Taranto verso Ancona, 5 km di coda. Ultime notizie oggi, 13 ottobre 2016 in aggiornamento in tempo reale

Immagini di repertorio (LaPresse) Immagini di repertorio (LaPresse)

Incidente stradale mortale ieri sera a Castel Gandolfo: poco dopo la mezzanotte sulla via Appia Nuova, come si legge su La Repubblica che riporta l'agenzia di stampa Omniroma, si è verificato uno scontro frontale tra due auto. Una persona è morta mentre un'altra è stata estratta dalle lamiere e portata in ospedale in prognosi riservata. Anche un altro passeggero è stato portato in ospedale. Le due auto coinvolte nell'incidente stradale sono una Opel Astra guidata da un 24enne romeno e una Seat Ibiza condotta da R.S. 40enne di Genzano morto sul colpo. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri di Castel Gandolfo, l'Opel Astra stava viaggiando verso Roma a velocità elevata: l'auto ha invaso la corsia opposta e ha centrato la Seat guidata dal 40enne, impiegato di Sky. A bordo della Opel lato passeggero c'era anche un 21enne di nazionalità romena. Sono in corso gli esami tossicologici sull'automobilista ricoverato a Tor Vergata.

Segnalato stamattina un incidente stradale da Autostrade per l'Italia. L'incidente, come si legge nell'avviso agli automobilisti in viaggio, è avventuo sull' A14 Bologna-Taranto tra Borgo Panigale e il Bivio per l' A13 Bologna-Padova in direzione di Ancona. L'incidente stradale è al momento risolto anche se si sono formate code di 5 km. Ripercussioni alla viabilità si sono verificate anche sul ramo di Casalecchio dove sono presenti code di 3 km tra il Bivio con la A1 e il Bivio per l' A14 verso l' A14. Sul posto dell'incidente stradale è presente il personale di Autostrade per l'Italia per velocizzare la circolazione del traffico. Consigliata, in questo caso di incidente stradale, prudenza alla guida e rispetto delle norme del codice della strada, in particolare della distanza di sicurezza e dei limiti di velocità.

© Riproduzione Riservata.