BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INCIDENTE STRADALE / News: Pineto, tir a fuoco: code su A14 nelle due direzioni (Oggi, 14 ottobre 2016)

Incidente stradale news: A14, tratto chiuso e 3 km di coda verso Pescara per un mezzo pesante che ha preso fuoco. Ultime notizie oggi, 14 ottobre 2016

Immagini di repertorio (LaPresse) Immagini di repertorio (LaPresse)

CLICCA QUI PER LEGGERE GLI AGGIORNAMENTI DEL 15 OTTOBRE 2016 SU INCIDENTE STRADALE

 

INCIDENTE STRADALE, NEWS: SU A14 CODE NELLE DUE DIREZIONI (OGGI, 14 OTTOBRE 2016) - Ci sono ancora code oggi pomeriggio sull'A14 dopo l'incidente stradale di questa mattina a Pineto. Autostrade per l'Italia segnala infatti che sulla A14 Bologna-Taranto, tra Pineto e Pescara nord, verso Bari, ci sono 3 km di coda in diminuzione per lavori di ripristino a seguito di un camion che aveva preso fuoco all'altezza del km 357 e 600 questa mattina. Il traffico scorre in deviazione sulla corsia di sorpasso con tempi di percorrenza di 40 minuti. Per la conseguente riduzione di carreggiata verso Bologna, ci sono code di 4 km tra il bivio per la A25 Torano-Pescara e Pineto con tempi di attraversamento del tratto di circa un'ora. Percorso alternativo verso Sud, si consiglia di uscire ad Atri Pineto percorrere la strada strada statale 16 adriatica con rientro a Pescara Nord.

INCIDENTE STRADALE, NEWS: SU A14 RIAPERTO TRATTO VERSO PESCARA (OGGI, 14 OTTOBRE 2016) - E' stato riaperto, dopo l'incidente stradale di stamattina, il tratto dell'autostrada A14 che era stato chiuso dopo che un camion aveva preso fuoco. L'incidente è avvenuto sulla A14 Bologna-Taranto tra Pineto e Pescara Nord verso Pescara: un mezzo pesante si è incendiato all'altezza del km 360. In tarda mattinata si registrano 5 km di coda tra Pineto e Pescara Nord verso Pescara e 2 km di coda tra Pescara Nord e Atri-Pineto verso Ancona. A segnalare i rallentamenti è Autostrade per l'Italia che segnala agli automobilisti in viaggio quali sono gli itinerari alternativi. Per evitare le code è possibile uscire ad Atri-Pineto percorrere la SP 28A per 3 km, seguire poi la SS 16 Adriatica per 12 km, poi la SP2 per 500 metri e rientrare a Pescara nord. In caso di incidente stradale si consiglia sempre prudenza alla guida e rispetto delle norme del codice della strada, in particolare quelle che riguardano le distanze di sicurezza e i limiti di velocità.

INCIDENTE STRADALE, NEWS: SU A14 TRATTO CHIUSO E 3 KM DI CODA VERSO PESCARA (OGGI, 14 OTTOBRE 2016) - Incidente stradale segnalato stamattina da Autostrade pre l'Italia. Sulla A14 Bologna-Taranto, tra Roseto degli Abruzzi e Pescara Nord verso Pescara, è stato chiuso il tratto e il traffico è bloccato in entrambe le direzioni, per un incidente in cui è rimasto coinvolto un mezzo pesante, che si è adagiato sul new jersey centrale ed ha preso fuoco, all'altezza del km 360. A causa dell'incidente stradale si sono formati 3 km di coda tra Pineto e Pescara Nord verso Pescara e in direzione opposta, verso Ancona 3 km di coda tra Pescara Nord e Pineto. Per gli automobilisti in viaggio su questo tratto autostradale in alternativa dopo l'uscita obbligatoria a Roseto degli Abruzzi, si può percorrere la SS16 Adriatica e rientrare in autostrada a Pescara Nord. Per chi viaggia in direzione di Ancona, proprio per l'incidente stradale che si è verificato, si consiglia l'uscita di Pescara Nord, con rientro a Pineto attraverso la SS16 Adriatica.

© Riproduzione Riservata.