BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Incidente stradale / Renzo Bossi, scontro a Cocquio Trevisago: illeso, auto distrutta (oggi, 15 ottobre 2016)

Incidente stradale: news, schianto nella notte sulla Milano-Meda: feriti 9 giovani. Ultime notizie oggi, 15 ottobre 2016, in aggiornamento in tempo reale

Immagini di repertorio (LaPresse) Immagini di repertorio (LaPresse)

Renzo Bossi è stato vittima di un incidente stradale oggi. Intorno alle 13, come riporta il quotidiano Il Giorno, il figlio di Bossi, era a bordo della sua auto, una Audi station wagon, quando è avvenuto lo scontro con un'altra automobile guidata da una donna. L'incidente stradale è avvenuto a Cocquio Trevisago, in provincia di Varese. Renzo Bossi è rimasto illeso, non ha infatti riportato traumi rilevanti in seguito all'incidente, ma la sua auto è andata distrutta. Diverse invece le conseguenze per la donna alla guida dell'altra macchina coinvolta nell'incidente: ha riportato infatti lievi ferite ed è stata subito soccorsa dal personale del 118. Sul luogo dell'incidente stradale che ha visto protagonista Renzo Bossi, figlio di Umberto fondatore della Lega Nord, sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Si è verificato un incidente stradale questa mattina lungo la tangenziale sud in direzione Verona Est. Secondo quanto riportato da Veronasera.it un camion è uscito di strada: l'incidente è avvenuto stamattina intorno alle 8 e la causa sarebbe stata l'asfalto bagnato dopo i temporali che si sono abbattuti ieri sulla zona. Secondo la ricostruzione di quanto accaduto il camion avrebbe sbandato e poi avrebbe urtato il ciglio della strada all'altezza di Veronamercato. Il tir sarebbe quindi finito nel fossato e per fortuna il conducente non è rimasto ferito. Per soccorrere il guidatore finito con il suo camion fuori strada sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Sul luogo dell'incidente stradale è arrivata anche la Polizia Municipale. I vigili del fuoco sono intervenuti anche per ripristinare le condizioni di sicurezza della strada e per rimuovere alcuni rami caduti dagli alberi.

Un incidente stradale è avvenuto stanotte sulla strada Milano-Meda: 9 ragazzi sono rimasti feriti. A riportare la dinamica dell'incidente è Milanotoday.it. Nell'incidente si sono scontrati diverse auto: si è verificato sulla Provinciale 35, segmento Barlassima- Meda, all'altezza di via Busnelli. Sono rimasti coinvolti nello scontro molti ragazzi, dai 21 a 31 anni: si tratta di 6 uomini e 3 donne. Sono intervenute sul posto dell'incidente stradale 4 ambulanze e un'automedica di Areu (Azienda regionale emergenza urgenza). Nessuno dei ragazzi rimasti feriti sarebbe in gravi condizioni: avrebbero riportato contusioni e shock. I giovani sono stati ricoverati negli ospedali di Desio, Saronno, Garbagnate e Carate Brianza. La polstrada sta effettuando le verifiche per ricostruire la dinamica dell'incidente stradale.

© Riproduzione Riservata.