BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Estrazione / Del Lotto di oggi 18 ottobre, Superenalotto: i numeri vincenti,quote assegnate e i centenari (conc 125/2016, martedì)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO, LOTTO E SUPERENALOTTO DI GIOVEDÌ

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI, QUOTE ASSEGNATE E I CENTENARI - L'estrazione del SuperEnalotto si è conclusa alla grande, nonostante continui la Grande Attesa per il Jackpot. Quasi tutte le quote hanno puntato molto verso l'alto, comprese quelle minori come il 3. Al contrario di quanto successo lo scorso sabato, il premio previsto è stato di 34,41 euro, assegnati a 19.502 tagliandi vincenti. Anche il 2 ha lasciato i canonici 5 euro per dirigersi verso i 6,29 euro, vinti da 331.955 giocatori. Nessuna sorpresa per i premi invece del 2+ e delle ultime quote SuperStar, dato che la quota rimane sempre quella di 100 euro. Questa volta sono stati però 2.430 i vincitori ad aver indovinato la combinazione, mentre 13.886 tagliandi vincenti hanno registrato l'1+ a 10 euro. Infine i 5 euro dello 0+: premiati 28.228 giocatori. In attesa di scoprire i premi per Lotto e 10eLotto, possiamo invece dare uno sguardo ai centenari. Impossibile togliere lo scettro di re dei ritardatari al 53 sulla Nazionale, che è salito fino a 216 concorsi mancati, seguito come sempre dal 75 su Firenze che invece sale a 146 assenze. Terza posizione invece per il 90 su Roma che raggiunge i 99 turni mancati e che si potrebbe affacciare quindi giovedì nella rosa dei centenari. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI E PREMI DISTRIBUITI - Sembra quasi una nenia: niente Jackpot al concorso del SuperEnalotto di questa sera. La sestina vincente schizza così verso i 159,9 milioni di euro, lasciandoci tutti a bocca asciutta. O quasi, dato che i premi secondari non sono comunque da sottovalutare: anche per oggi il gioco Sisal ha distribuito milioni di euro in premi, così come l'estrazione del Lotto e del 10eLotto. Tocca solo a noi scoprire, caso mai non avessimo ancora controllato i numeri vincenti, se siamo fra i fortunati vincitori o se ci rifaremo con il prossimo concorso. Il 5 del SuperEnalotto, in particolare, è stato indovinato da 8 fortunelli, che hanno totalizzato il premio da più di 27 mila euro cadauno, una quota tuttavia più bassa, per non dire quasi la metà, del premio messo in palio dal 4+. In questo caso sono stati due i vincitori che potranno portare a casa la bellezza di 40.600 euro. Le quote in generale si presentano molto alte in questa prima estrazione settimanale. Il 4 ha messo in palio infatti ben 406,21 euro, distribuiti a 546 giocatori, mentre il 3+ ha superato se stesso, premiando i 124 vincitori con 3.441 euro a testa. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI - Per Lotto, Superenalotto e 10eLotto i numeri vincenti sono usciti e qui sotto li potete controllare tranquillamente se vi siete persi le estrazioni di poco fa. Noi qui in redazione abbiamo fatto in diretta il nostro controllo e purtroppo dobbiamo dirvi che… ma è mai possibile che il tocco magico che abbiamo su scoop, anticipazioni di tv, sport o politica, non riusciamo ad averlo neanche nei numeri vincenti della Sisal? Un destino beffardo, visto che la grande abilità di alcuni nostri cronisti permette a voi lettori di sapere alcune notizie in anticipo con notevole interesse, crediamo: poi però quando si tratta di guadagnarci qualcosina per noi… ecco lì il nostro tocco magico perde di effetto in maniera vertiginosa. Pace, ci rifaremo prima o poi, eppure questa volta i numeri erano stati decisi dopo un riunite di redazione esagitata con discussioni accese che ci hanno fatto andare di traverso la pizza appena comprata. Poi però uno sguardo ai nostri biglietti poco fa e… quella pizza ci è andata terribilmente sullo stomaco. Ci consoleremo con le vostre vittorie, scriveteci per farci sapere se magari qualche nostro consiglio ha avuto un esito positivo. Speranze e sogni, delusioni e cocenti arrabbiature, il vostro divano in questo momento potrebbe attraversare due momenti assai diversi. Dalla rabbia per l’ennesima giocata non azzeccata, all’esaltazione che ci ha fatto rovesciare il calice di vino, con somma gioia di vostra moglie. Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti del Superenalotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI - Lotto, Superenalotto e 10eLotto sono in attesa di essere “scoperti”: i numeri vincenti delle estrazioni di oggi sono finalmente usciti e non aspettano altro se non voi. Una prima estrazione di settimana che male non fa e che anzi potrebbe avervi portato in dote una spettacolare vincita inaspettata. La volontà di aprire quel link qui sotto per scoprire davvero i nuovi numeri usciti sappiamo essere attraversata da una sorta di scaramantica bipolarità: non resta che scoprirlo, pollice su o verso? aprire di colpo e scoprire l’ennesima delusione oppure far scegliere la vostra donna preferita, dalla madre, alla moglie alla figlia, per poter avere quel tocco magico amorevole che potrebbe cambiare, se non proprio la vita, una bella fetta dell’esistenza nei prossimi anni. Tutto pronto, ma le idee su cosa fare dopo? Beh, quelle le lasciamo a voi…Qui sotto i numeri vincenti sono usciti e Il momento è arrivato. La realtà ha disposto per voi questo destino in questo apparente banale giovedì sera. I numeri hanno popolato le ruote del Lotto e riempito la sestina (e superstar) del Superenalotto e ora non resta altro da fare se non tirare fuori dalla tasca fortunata i nostri tagliandi e godersi tutte le emozioni che in questi momenti il Lotto e il Superenalotto sanno dare, e certamente la curiosità per il Jackpot è altissima. Ma ora basta indugi, per chi volesse anticipare queste emozioni c’è solo da scorrere fino a fine pagina. I numeri vincenti del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi sono arrivati. Clicca su pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - E si arriva così alle estrazioni del Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, martedì 18 ottobre 2016: i numeri vincenti della Sisal stanno per arrivare nelle vostre case per la primissima puntata di inizio settimana. I numeri Sisal sono in programma per la puntata di questa sera con l’adrenalina che cresce anche per un gioco magri meno amato, come il 10eLotto ma di sicura resa per una vincita assai più probabile di Lotto e Superenalotto. Se infatti credevate che al 10eLotto le cifre fossero da “secondo piano”, andata a chiedere al fortunello che a Bergamo sabato scorso ha portato a casa una “cifrina” di circa 160 mila euro. Sì avete letto bene, 160mila, con una semplice combinazione che si attesta nella top ten delle vincite di questa anno “diecielottifero”: insomma, cosa state aspettando? Perché non puntate anche qualcosina sui magici 10 numeri del fratello minore di Lotto e Superenalotto? Bene, ora però concentriamoci sul gioco. Noi ci siamo, come sempre pronti per consigli e notizie in rigorosa diretta per la grande serata di Lotto, Superenalotto e 10eLotto. Concentriamoci allora, che sia questa la sera giusta? Magari lì seduti al vostro tavolo, state per assistere ai numeri vincenti che tra pochissimi minuti usciranno qui sotto: ci siamo, ma voi avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 215 turni. Seconda posizione per il 75 a Firenze, fermo da 145 tornate, mentre il 90 a Roma è lontano 98 tornate. Seguono ancora un numero Nazionale, il 40 che manca da 97 puntate, e chiude la ciurma il 44 di Napoli, fuori da 96 turni. Pronti per un’altra abbuffata di numeri estremi super-lottiferi?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 18 OTTOBRE 2016): I NUMERI MENO FREQUENTI - Ecco l’estrazione del Superenalotto, che insieme a Lotto e 10eLotto mostrano il lato più bello della Sisal: la grande occasione di vincere quella cifra incredibile e assurda. I numeri vincenti stanno per sbarcare nel nostro universo di attesa per il grande avvenimento: tutto pronto in casa per l’arrivo di possibili e insperate novità? 159 milioni di euro, una cifra non gettata lì a caso visto che sarà il jackpot di oggi, sì avete capito bene: ecco, non proprio un livello basso di gioco… Il tutto mentre in Italia il gioco a premi in generale viene messo sotto accusa per le possibili conseguenze dannose sui giocatori con la “febbre” da gioco che purtroppo miete molte vittime. Proprio in questi giorni viene discussa l’intesa tra governo e enti locali per la redistribuzione del gioco sul territorio con una riunione straordinaria che verrà convocata il prossimo 27 ottobre. Eliminazione slot da bar, riduzione del tempo di gioco del 30% e innalzamento della difficoltà di vittoria, questo e tanto altro è discusso dal governo con le varie associazioni legate al mondo del gioco legalizzato: una intesa si dovrà raggiungere, anche perché le stesse associazioni intendono combattere per non eliminare il gioco legale, andrebbe appannaggio solo dell’illegalità. Intanto qui al Superenalotto si attende la clamorosa sestina: quella vincente manca dal 16 luglio del 2015 quando ad Acireale, in provincia di Catania, furono vinti 21,8 milioni di euro. Adesso sono 194 i concorsi a vuoto per la combinazione esatta, un record assoluto. Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 28 - 7 - 50, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 50 l’ultima estrazione è stata eseguita 177 turni fa, mentre per 9 e 59 sono ben 173 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 9 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 18 OTTOBRE 2016): LE VINCITE - I giochi del Lotto e del 10eLotto sono pronti ad occupare la prima serata degli italiani. La prima estrazione della settimana è sempre emozionante e regala solitamente parecchie soddisfazioni. Anche l'ultimo appuntamento è stato all'insegna dei premi Sisal, dove troviamo al primo posto il 10eLotto. La vincita più alta, da 160 mila euro, ha infatti premiato un giocatore della provincia di Bergamo, precisamente di Romano di Lombardia, che ha realizzato 9 numeri su 10 ed ha maggiorato la propria vincita grazie al numero Oro. Secondo posto, sempre consistente, alla provincia di Cosenza, Villapiana, dove un vincitore è riuscito a conquistare il premio da 106 mila euro. Infine, 80 mila euro ad un fortunello di Villa Castelli, in provincia di Brindisi, grazie a 9 numeri vincenti e giocata Oro. La vincita più alta del Lotto è finita invece a Pesaro, grazie ad un terno fortunato su Genova che ha regalato al vincitore il premio da 24 mila euro. Secondo posto per Oderzo, in provincia di Treviso: un giocatore ha realizzato un terno su Venezia conquistando la quota da 14 mila eur. Terzo posto invece all'ambo su Firenze realizzato da un vincitore di Rimini.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 18 OTTOBRE 2016): LA SMORFIA - Si riprende la nostra solita corsa con Lotto e 10eLotto, ma prima di pensare alla cena, vi siete ricordati di giocare la vostra schedina? In caso di risposta negativa, c'è ancora molto tempo prima dell'inizio della nuova estrazione, ma non dimenticate di portare con voi anche i vostri numeri preferiti! A volte, soprattutto giocando da molto tempo, può succedere di non avere più idee su quali combinazioni giocare. In questo caso, e in molti altri, potete tranquillamente affidarvi alla nostra Rubrica, pronta a darvi qualsiasi risposta. Com sempre, la smorfia napoletana ci aiuterà nel nostro compito: scoprire quali numeri nasconde la notizia scelta per oggi. Ormai i selfie sono diventati una vera e propria mania, per molti quasi un'ossessione. Al mare, in montagna, in bagno, in qualsiasi occasione, non c'è occasione migliore per scattarsi qualche foto. Il largo uso ha permesso ad un gruppo di ricercatori di mettere a punto un'applicazione piuttosto originale: identificare un cadavere solo dalla foto dei denti. Un'evoluzione che permetterà alle autorità di risalire in fretta all'identità di vittime particolarmente difficili. Vediamo cosa ci dice la smorfia: abbiamo la foto, 49, il cadavere, 61, i denti, 35, l'identificazione, 67, e la Polizia, 2. Come Numero Oro scegliamo invece l'evoluzione, 4. Ed ora, foto-finish al traguardo per raggiungere i numeri vincenti!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 18 OTTOBRE 2016): LE QUOTE - Il concorso di oggi del SuperEnalotto metterà in palio 158,7 milioni di euro per il Jackpot. La sestina infatti continua ad essere assente, lasciando il compito a tutte le altre combinazione di premiare gli italiani. La passione per il gioco Sisal non manca e alla luce delle oltre 200 assenze del montepremi, non può che essere così. Nello scorso appuntamento, sono stati migliaia i giocatori che hanno conquistato una delle quote, fatta eccezione per il 5+ ed il 5+1 che si sono dati a loro volta alla macchia. Si parte quindi dal 4+ e dai suoi 32.294 euro, finito nelle tasche di 5 vincitori, per poi cedere il passo al 5 ch invece ha premiato 9 giocatori con 29.271,23 euro a testa. Terzo posto come sempre al 3+, che tuttavia ha abbassato di molto la propria quota, scendendo fino a 2.430 euro, vincita registrata da 165 biglietti vincenti. Segue il 4 che invece continua a mantenere alta l'asticella, regalato a 823 giocatori la quota da 322,94 euro, mentre il 3 scende fino a 24,30 euro, vincita registrata da 33.130 tagliandi fortunati. Il 2 si blocca infine a 5 euro, destinati a 519.300 giocatori. Si chiude con il tornante di quote fisse, capeggiato dal 2 da 100 euro che è stato indovinato da 2.286 vincitori, mentre 14.516 giocatori hanno centralo l'1+ da 10 euro. Infine, lo 0+ è stato realizzato da 30.626 vincitori, che conquistano la quota da 5 euro.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 18 OTTOBRE 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Il SuperEnalotto continua a nasconderci il Jackpot e questo è un dato di fatto, ma lo è anche continuare a tentare la fortuna giocando la nostra combinazione preferita. Questo ci potrebbe assicurare anche solo qualche probabilità di vincere il montepremi, che potrebbe venire estratto anche questa sera. Come spendere quindi il nostro bottino, una volta scoperto che abbiamo vinto? KickStarter per oggi ha richiamato la nostra attenzione su un progetto particolare, soprattutto perché si parla di scuola. Il B. Hive nasce da un'idea di un insegnante molto giovane, tanto da essere ancora una studentessa. Ananya Ram è specializzata nella risoluzione dei problemi, grazie ad un camion pieno di accessori utili ai bambini per la realizzazione di qualsiasi progetto. La ragazzina prodigio sta inssegnando il suo metodo di insegnamento in tutto il mondo già da cinque anni, che consiste essenzialmente in un processo di analisi, tramite cui migliorare le proprie prestazioni scolastiche. Il goal è di 10 mila dollari, una cifra che potrebbe essere raggiunta entro breve. Vinceremo il Jackpot? Per scoprirlo, controlliamo i numeri vincenti...

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI (dalle 20:20)



  PAG. SUCC. >