BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ISABELLA NOVENTA / News, Manuela Cacco lucida, nessuna contraddizione nelle sue parole (Chi l'ha visto, 19 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Isabella Noventa  Isabella Noventa

ISABELLA NOVENTA NEWS, MANUELA CACCO HA RISPOSTO CON CHIAREZZA A TUTTE LE DOMANDE, PER LA DIFESA DI DEBORA SORGATO SAREBBE EMERSO IL RANCORE (CHI L'HA VISTO, 19 OTTOBRE 2016) - Lo scorso lunedì è andato in scena il lungo incidente probatorio di Manuela Cacco nell'ambito del giallo sul delitto di Isabella Noventa. Nella seconda parte dell'udienza, la tabaccaia veneziana ha sostenuto anche le domande dell'avvocato Balduin, legale della famiglia della vittima, di fronte al quale non sarebbe mai caduta in contraddizione. Come riporta il sito ReteVeneta.it, tuttavia, a detta dell'avvocato di Freddy e Debora Sorgato, invece, Manuela Cacco sarebbe stata mossa dal forte rancore. La tabaccaia, protagonista dell'incidente probatorio e che avrà il valore di prova nel corso dell'eventuale processo, avrebbe raccontato con estrema lucidità il rapporto di odio e amore esistente tra i due fratelli Sorgato ed Isabella Noventa. In aula sono emerse anche le lettere che i due ex amanti, Manuela e Freddy, si erano scambiati nei primi mesi di carcere e dalle quali trapelava ancora un sentimento soprattutto da parte della Cacco. La difesa di Debora, tuttavia, non sarebbe rimasta soddisfatta dalle dichiarazioni di Manuela al punto da annunciare un grande colpo di scena: dopo l’incidente probatorio la sua assistita sarà pronta per parlare per la prima volta al cospetto del pm.

ISABELLA NOVENTA NEWS, L'EX DI DEBORA SORGATO A PROCESSO PER DETENZIONE ILLEGALE DI MUNIZIONI (CHI L'HA VISTO, 19 OTTOBRE 2016) - Nella nuova puntata di Chi l'ha visto in onda questa sera su Rai3, uno degli argomenti centrali sarà rappresentato dal giallo di Isabella Noventa. Nei giorni scorsi si è concluso l'incidente probatorio a carico di Manuela Cacco ma la vera novità è stata rappresentata dalla dichiarazione della difesa di Freddy e Debora Sorgato che avrebbe annunciato come i suoi assistiti siano finalmente pronti a raccontare la loro verità davanti al pm. A proposito di Debora Sorgato è di poche ore fa la notizia rivelata dal quotidiano Mattino di Padova, secondo la quale domani il suo ex compagno, il maresciallo dei Carabinieri Giuseppe Verde, sarà a processo davanti al tribunale militare di Verona per detenzione illegale di munizioni. L'uomo era entrato nel giallo di Isabella Noventa per aver scoperto nel suo appartamento alcuni scatoloni appartenenti a Debora Sorgato, in uno dei quali sono stati rinvenuti 10 mila euro in contanti. La Sorgato era finita in carcere da pochi giorni con l'accusa di omicidio della segretaria insieme al fratello Freddy ed all'amica Manuela Cacco. Gli inquirenti perquisirono la casa dell'uomo trovando in un sacco di nylon altri soldi di proprietà di Debora e pari a 124 mila euro. Nel medesimo appartamento, dietro un piumone la scoperta di due pistole. La posizione di Verde di andò a complicare e le indagini sul suo conto rivelarono che lo stesso, tra il 2013 ed il 2014 aveva effettuato dei controlli su Isabella Noventa nel sistema Sdi per poi girare quelle informazioni a qualcuno. Si tratta del medesimo periodo delle denunce per stalking della segretaria poi uccisa. Durante una successiva perquisizione nel suo ufficio vennero rinvenuti anche tre proiettili. Da qui il processo a suo carico per detenzione illegale di munizioni. Per il reato di accesso abusivo alla banca dati e rivelazione di segreto d’ufficio se ne occupa da Dda di Venezia.

ISABELLA NOVENTA NEWS, DEBORA SORGATO HA DECISO DI PARLARE:"RACCONTERÀ LA SUA VERITÀ" (CHI L'HA VISTO, 19 OTTOBRE 2016) - Nella puntata di oggi di Chi l'ha visto, in onda su Rai Tre a partire dalle ore 21:15, Federica Sciarelli tratterà le ultime novità relative al caso di Isabella Noventa. La segretaria di Albignasego, scomparsa da casa nella notte tra il 15 e il 16 gennaio dopo una cena con il suo ex Freddy Sorgato, secondo la versione del presunto omicida in persona sarebbe stata gettata nel fiume Brenta già senza vita. Nonostante le assidue ricerche del cadavere, il corpo di Isabella non è mai stato ritrovato e c'è chi si chiede se mai verrà alla luce. A dare una svolta importante alle indagini potrebbe essere Debora Sorgato, sorella di Freddy, che a detta di Manuela Cacco, tabaccaia di Camponogaro e rivale d'amore di Isabella Noventa, avrebbe partecipato attivamente all'omicidio di Isabella Noventa. La donna ha infatti manifestato l'intenzione di parlare con il pubblico ministero al termine dell'incidente probatorio: a quel punto, ha detto il suo legale, Debora racconterà "la sua verità". La speranza di tutte le persone che hanno voluto bene a Isabella Noventa è che oltre che più che la sua, sia la verità e basta.

< br/>
© Riproduzione Riservata.