BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Autostrade / Bollettino traffico e news viabilità: coda di 3 km sull'A26 per incidente (ultime notizie in tempo reale, oggi 2 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto La Presse  Foto La Presse

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 2 OTTOBRE 2016). CODA DI 3 KM SULL'A25 PER INCIDENTE - Il sito istituzionale di autostrade italiane ci avvisa di una coda di ben due chilometri sull'A9 Lainate-Svizzera. Più precisamente ci troviamo al chilometro 42.3 in direzione Svizzera tra Como Monte Olimpino e Chiasso. Il disagio è dovuto per l'attraversamento della dogana verso la Svizzera. Proprio in questi momenti invece va segnalata sull'A26 Genova Voltri- SS 33 Semp.-Gravell.Toce una coda di 3 km tra il bivio A256/A10 Genova-Ventimiglia e Masone, questa volta per incidente stradale. Coda anche sulla TAngenziale di Napoli verso l'uscita Arenella. E' una domenica di traffico intenso che se la dovrà vedere anche con il maltempo che sarà predominante sul nostro paese anche oggi.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 2 OTTOBRE 2016). INCIDENTE SULL'A1 FIRENZE-ROMA, GRAVI DISAGI - Problemi sulle autostrade italiane anche nella notte che ci ha portato a questa mattina. Un brutto incidente ha bloccato a lungo il traffico sull'A1 Firenze-Roma. Ci troviamo al km 451.4 in direzione Napoli tra Fabro e Orvieto. Un problema che ha portato all'arrivo dei soccorsi stradali per cercare di rendere meno faticoso lo smaltimento del traffico. La situazione pare però essere sotto controllo e questa mattina non dovrebbero esserci delle ripercussioni su quel tratto autostradale. Sono diversi i disservizi che ci segnala il sito istituzionale di autostrade italiane. Sull'A1 Firenze-Roma al km 321.5 direzione Napoli troviamo chiuso il camper service dell'area Arno Ovet, così come rimarrà chiuso sulla diramazione A26-A4 Stroppiana Santhia Cavour Est e sull'A1 Roma-Napoli al km 610.9 nell'area La Macchia Ovest. La giornata di oggi sarà colpita anche dal maltempo e bisognerà fare molta attenzione a muoversi con la macchina, servirà infatti prudenza per tutti i problemi che porterà l'asfalto bagnato. Nel pomeriggio però la situazione tempo dovrebbe migliorare.



© Riproduzione Riservata.