BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DILETTA LEOTTA E CRISTINA BUCCINO HACKERATE? / Video e foto hot: i consigli di un ethical hacker italiano (Oggi, 2 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Cristina Buccino  Cristina Buccino

CLICCA QUI PER LE ULTIME NOVITÀ SUI CASI DILETTA LEOTTA E CRISTINA BUCCINO DEL 3 OTTOBRE

 

CRISTINA BUCCINO E DILETTA LEOTTA HACKERATE? I CONSIGLI DI UN ETHICAL HACKER ITALIANO, ESPERTO DI CYBERSECURITY (OGGI, 2 OTTOBRE 2016) - Diletta Leotta e la sorella di Cristian Buccino sono state vittime di furto digitale di scatti molto privati. La giornalista di Sky si è vista pubblicare gli scatti che conservava nel suo sistema di archiviazione online, mentre impazza in rete il video hot della sorella della showgirl. Divampano nel frattempo le polemiche su queste forme di violenza cibernetica. L'ethical hacker italiano Raoul Chiesa, esperto di cybersecurity noto anche all'estero, ha spiegato a IoDonna come è possibile difendersi: "La criticità risiede nelle password. Non usiamo password banali, come la nostra data di nascita o quella dei nostri cari. Utilizzare la stessa password per la casella email, Facebook e Linkedin è un errore madornale. È necessario averne una per account". Un'altra proposta per innalzare il livello di sicurezza riguarda la doppia autenticazione, un servizio attraverso il quale si ricevere una password temporanea, "usa e getta", via sms.

CRISTINA BUCCINO E DILETTA LEOTTA HACKERATE? NUOVO SCATTO DELLA SHOWGIRL SU INSTAGRAM (OGGI, 2 OTTOBRE 2016) - Non solo Diletta Leotta ma anche Cristina Buccino è finita nel caos per la vicenda di video e foto hot che in realtà hanno visto protagonista la sorella (scambiata erroneamente per lei) Maria Teresa. Mentre il gossip continua imperterrito a cavalcare l'onda, le due bellezze dello spettacolo coinvolte hanno scelto la strada del silenzio e hanno deciso di voltare pagina, almeno sui social, tornando alla loro vita di sempre. Dopo l'ultima foto di Diletta Leotta che la immortalava al lavoro, con tanto di copione tra le mani, l'ultimo scatto di Cristina Buccino la immortala bellissima come sempre all'ora di pranzo, questa volta mentre sponsorizza le scarpe Geneve Shoes. Anche in questo caso i commenti sulla sua bellezza non sono mancati e forse, poco alla volta, anche i suoi utenti sembrano aver archiviato l'ultimo gossip, al punto da non leggere nulla in riferimento alla vicenda legata all'hacker. Clicca qui per vedere l'ultima foto di Cristina Buccino su Instagram.

CRISTINA BUCCINO E DILETTA LEOTTA HACKERATE? IL COMMENTO DI ILARY BLASI (OGGI, 2 OTTOBRE 2016) - Il caso di Diletta Leotta è spopolato non solo in rete ma ha interessato anche alcuni personaggi celebri che hanno voluto commentare quanto accaduto riportando la loro indignazione. Tra loro spicca anche Ilary Blasi che in una recente intervista al quotidiano Il Corriere della Sera ha espresso il suo punto di vista su quanto accaduto ai danni della bella giornalista di casa Sky. "La cosa che hanno fatto a Diletta è vergognosa". Prima di esprimere la sua indignazione, la conduttrice del Grande Fratello Vip e de Le Iene Show ha asserito di non avere tendenzialmente foto come quelle di Diletta Leotta ma non ha nascosto certamente il fatto che "ognuno ha i suoi scheletri nell’armadio...". A differenza di molti personaggi dello spettacolo, Ilary Blasi ha manifestato un animo anti-social dichiarando di fare pochissimi selfie: "A me non viene nemmeno in mente. Sul cellulare ho anche pochissime foto dei miei figli", ha chiosato. Pericolo hacker scampato?

CRISTINA BUCCINO E DILETTA LEOTTA HACKERATE? ANCORA SPECULAZIONI SUL CONTO DELLA GIORNALISTA (OGGI, 2 OTTOBRE 2016) - Da oltre una settimana, i casi di Diletta Leotta e Cristina Buccino tra gli altri hanno fatto molto scalpore. Entrambe bellissime ed entrambe minacciate dagli hacker con la conseguente diffusione di immagini e spezzoni di vita privata a loro molto cari. Entrambe hanno, seppur con fatica, voltato pagina e proseguito la loro vita anche sui social. Ne è un esempio la stessa giornalista, prossima sposa in primavera, che in vista del suo ritorno in tv su Sky di ieri, ha postato sulla sua seguitissima (808 mila followers) pagina Instagram una foto che la immortala con in mano il copione. La cosa bizzarra e che continua a fare non poco arrabbiare, è la diffusione, nei commenti alla foto, di alcuni messaggi da parte di vari utenti i quali continuano a postare i link dove sarebbe possibile visionare foto e video di Diletta Leotta continuando quindi a speculare su un fatto certamente doloroso per la giornalista di casa Sky, indipendentemente dal contenuto dei link diffusi e nella maggior parte dei casi fake.

CRISTINA BUCCINO E DILETTA LEOTTA HACKERATE? LA GIORNALISTA PRESTO SPOSA (OGGI, 2 OTTOBRE 2016) - Dopo le polemiche per le foto hackerate a Diletta Leotta che hanno fatto seguito al video scandalo rubato a Cristina Buccino è arrivato il momento per una bella notizia. La giornalista infatti si sposerà in primavera. Una notizia che ovviamente lascia cadere i dispiaceri per delle situazioni molto personali che son venute fuori a causa di pirati informatici senza alcuno scrupolo. Pare infatti che la bellissima giornalista di Sky Sport abbia detto di sì alla proposta di matrimonio del suo fidanzato Matteo Mammì. Un modo sicuramente bello e importante per voltare le spalle a una situazione che ha fatto soffrire molto la ragazza, ma che ne ha mostrato anche il suo carattere coriaceo e la sua grande professionalità. Staremo a vedere quando arriverà la data per i fiori d'arancio, ma si parla già di nozze in primavera.

CRISTINA BUCCINO E DILETTA LEOTTA HACKERATE? LA PROFESSIONALITA' DELLA GIORNALISTA METTE A TACERE LE CRITICHE (OGGI, 2 OTTOBRE 2016) - Ha fatto molto scandalo nelle ultime settimane la situazione legata a Cristiana Buccino e Diletta Leotta che hanno visto hackerati i loro profili personali, con la diffusione di immagini sicuramente molto imbarazzanti. La giornalista di Sky Sport però ha messo subito a tacere le critiche arrivate da diversi settori, facendo capire con la professionalità come quanto sia accaduto fosse stato un gesto vile di violazione della privacy. Come ha risposto? Continuando a fare il suo lavoro con la solita professionalità che l'ha distinta in questi anni in cui tramite il suo lavoro per la Serie B abbiamo imparato a conoscerla. Diletta Leotta è una professionista e non saranno di certo due foto a rovinare un lavoro che dura ormai da anni.

CRISTINA BUCCINO E DILETTA LEOTTA HACKERATE? COSA FA LA POLIZIA POSTALE? (OGGI, 2 OTTOBRE 2016) - Sono due tra le parole più cercate del web: Cristina Buccino e Diletta Leotta, le due giovani donne finite al centro di una storia riguardante la diffusione di video hot che sta tenendo banco in questi ultimi giorni. Se la showgirl originaria di Castrovillari viene citata a causa dell'hackeraggio subito dalla sorella Maria Teresa Buccino, che ha visto la diffusione di un suo filmato hard girato con un ex fidanzato; dall'altra la giornalista di Sky Sport, Diletta Leotta, paga la leggerezza di aver lasciato sul proprio smartphone alcune foto che la ritraggono in pose sexy. A distanza di oltre una settimana dalla diffusione delle foto e del video hard, sui social e più in generale sul web, si trovano ancora i materiali in questione. Cos'ha fatto la polizia postale per bloccare queste immagini? E cosa possono fare i colossi del web per evitare che a distanza di tempo dalla denuncia siano ancora in tanti a condividere i download di cui sopra? Domande che attendono ancora risposta, ma che faremmo bene a prendere in considerazione per evitare un nuovo caso Tiziana Cantone.

CRISTINA BUCCINO E DILETTA LEOTTA HACKERATE? LA NUOVA FOTO DELLA BUCCINO SU INSTAGRAM SCATENA I FANS (OGGI, 1 OTTOBRE 2016) - Sono ancora tanti i commenti dei fans per Cristina Buccino, la modella 31enne, al centro di un gossip nelle ultime settimane perché la sorella Maria Teresa è stata scambiata per lei in un video hot hackerato e finito in rete. Cristina Buccino, ex professoressa nel programma di Carlo Conti, L’Eredità, ed ex naufraga dell'Isola dei Famosi, ha ripreso a postare sue fotografie sul proprio profilo ufficiale sul social network Instagram. Nell'ultimo scatto si vede la Buccino indossare maglietta e cappello del marchio di abbigliamento Kith New York. E i commenti dei fans non sono mancati: in tanti hanno voluto postare un messaggio sotto la fotografia per sottolineare quanto Cristina Buccino sia bella: clicca qui per vedere la foto. Commenti non altrettanto carini invece per Diletta Leotta, la conduttrice Sky al centro di una altro caso di hackeraggio questao volta di foto osè proprio della ex meteorina.

CRISTINA BUCCINO E DILETTA LEOTTA HACKERATE? SUI SOCIAL NETWORK BUCCINO BATTE LEOTTA (OGGI, 1 OTTOBRE 2016) - Non si fermano i commenti degli italiani sulla vicenda di hackeraggio che ha visto coinvolte nelle ultime settimane Cristina Buccino e Diletta Leotta. La showgirl e modella 31enne e la conduttrice di Sky Sport continuano a far parlare di sè la prima per uno 'scambio di persona' in un video hot e la seconda per fotografie osè: in entrambi i casi video e fotografie sono diventati virali sul web e le due protagoniste hanno denunciato il 'furto' subito. Sui social network in particolare si sono però scatenati i post pubblicati dagli italiani: ma quale delle due bellezze raccoglie più fans? Di sicuro è Cristina Buccino a battere Diletta Leotta visto che la prima ha 999mila followers su Instagram e 1.352.187 di "Mi piace" sulla pagina Facebook contro gli 804mila followers e i 691.488 di "Mi piace" raccolti sulla propria pagina Facebook da Diletta Leotta. Dunque, nonostante in questi ultimi giorni la Leotta sia stata al centro del gossip, non sembra sia riuscita a scalzare la Buccino in fatto di popolarità sui social network.

CRISTINA BUCCINO E DILETTA LEOTTA HACKERATE? ATTESA PER LA CONDUTTRICE IN TV (OGGI, 1 OTTOBRE 2016) - Come ogni sabato pomeriggio anche oggi Diletta Leotta condurrà la trasmissione su Sky La casa della serie B, programma sportivo che precede e segue le partite di calcio del campionato cadetto. Dopo settimane in cui si continua a parlare del caso di hackeraggio di foto hot ai danni di Diletta Leotta, c'è attesa per la sua apparizione in televisione. Già sabato scorso la conduttrice Sky aveva condotto il programma: si era presentata al pubblico vestita completamente di nero, dopo aver postato una foto su Facebook completamente vestita di bianco in cui ringraziava tutti per le "belle parole" ricevute dopo che le sue immagini senza veli sono diventate di dominio pubblico. Oltre a Diletta Leotta in queste settimane si continua a parlare molto anche di Cristina Buccino, la showgirl al centro di un altro caso di hackeraggio. In questo caso però ad essere stata hackerata è stata la sorella Maria Teresa: un suo video hot è stato condiviso online e inizialmente si era pensato che la protagonista fosse Cristina Buccino.

CRISTINA BUCCINO E DILETTA LEOTTA HACKERATE? LEOTTA TORNA IN TV PER IL PROGRAMMA DEL SABATO (OGGI, 1 OTTOBRE 2016) - Diletta Leotta è tornata in televisione su Sky Sport per la diretta del campionato di serie B ma non sui social network. Da giovedì scorso infatti la conduttrice de La casa della serie B su Sky Sport non ha più postato sulla propria pagina ufficiale su Facebook. Lo stesso vale per il profilo Instagram, aggiornato sempre due giorni fa: su tutti e due i social network è stata tra l'alto pubblicata la stessa fotografia che ritrae Diletta Leotta in studio, pronta per una nuova conduzione del programma sportivo. Accanto alla fotografia la scritta: "È iniziata una stagione lunga 42 giornate e siamo pronti per raccontarla al meglio. Ogni sabato #lacasadellaserieB #peramoredellosport @skysport". Poi il silenzio è calato sui social. Forse Diletta Leotta ha scelto di prendere le distanze dopo tutto il clamore per l'hackeraggio delle suo foto hot finite in rete? Al contrario l'altra protagonista del gossip delle ultime settimane, Cristina Buccino, ha continuato a dare notizie ai propri fans anche poche ore fa con una nuova foto su Instagram. 

CRISTINA BUCCINO E DILETTA LEOTTA HACKERATA? SELVAGGIA LUCARELLI “PALADINA” DEGLI ATTACCHI WEB (OGGI, 1 OTTOBRE 2016) - La lunghissima storia e il caso di Maria Teresa Buccino, della sorella Cristina come del resto di Diletta Leotta e Tiziana Cantone danno tanti elementi per poter comprendere come poter agire nei prossimi anni in termini di sicurezza sul web, di ironie anche troppo pesante tra sfottò e meme particolare, come del resto può insegnare qualcosa anche agli stessi vip - o anche gente normale, il concetto non cambia - di evitare un certo tipo di condivisioni hot o di rimanere col proprio cellulare pieno di fotografie scandalose. Sia per quanto riguarda la privacy e sia per quanto riguarda la propria coscienza etica personale, gli scandali di Cristina Buccino e Diletta Leotta hanno tanto da dire, e altri casi sono appena dietro l’angolo. Chi pare essersi presa sempre più a cuore la vicenda, è la “paladina” della privacy, Selvaggia Lucarelli, che dalle pagine del suo giornale come su Facebook ha preso di mira tutti quei cyberbulli che purtroppo sono sempre può presenti su social e rete. L’ultimo caso arriva addirittura nel mondo della politica, con un amministratore della pagina “Acaz….duro” ovvero il segretario del Pd di Martellago, a Venezia: come riportano i colleghi de Il Secolo d’Italia, «Il “signore” in questione si chiama Davide Miele e la domanda che sorge spontanea, alla Lucarelli ma anche a noi, è come si possa conciliare l’attività politica di Miele, “coi contenuti del gruppo chiuso che per esempio incitano a stuprare ragazzine di 13 anni”». La Lucarelli denuncia come queste siano vere e proprie minacce, mentre la difesa di Mele riporta come «la pagina che lui amministra Lucarelli invocherebbe censure contro un innocente hobby sui social». Un altro brutto caso che ovviamente dovrà vedere, forse, l’intervento degli inquirenti se effettivamente la Lucarelli andrà fino in fondo con una denuncia: si dovrà verificare se le sue accuse siano fondate o meno ma non toglie nulla del problema di base e il caso di Diletta Leotta, Cristina Buccino e soprattutto Tiziana Cantone lo confermano appieno.

CRISTINA BUCCINO E DILETTA LEOTTA HACKERATA? L'ULTIMO POST SU INSTAGRAM DELLA SHOWGIRL (OGGI, 30 SETTEMBRE 2016) - Non si fa che parlare ancora di Cristina Buccino e Diletta Leotta per il gossip che ha visto protagoniste nello stesso mese di settembre la showgirl e la conduttrice Sky. La modella Cristina Buccino, 31 anni, ex professoressa nel programma di Carlo Conti, L’Eredità, ed ex ragazza del figlio di Gigi D’Alessio, Claudio, ha partecipato lo scorso anno all'Isola dei Famosi. E' stata al centro di un caso mediatico nelle ultime settimane perché un video hot è finito online: si è subito pensato che la protagonista fosse lei ma in realtà ad essere stata hackerata era stata la sorella Maria Teresa. Hackeraggio di foto, sempre hot, invece per Diletta Leotta, 25 anni, volto della serie B di calcio su Sky Sport ed ex meteorina per il meteo di SkyTg24. Entrambe, tramite i social network, hanno mostrato di continuare a lavorare nonostante l'hackeraggio subito. Questo infatti l'ultimo post pubblicato da Cristina Buccino su Instagram: si tratta di una foto che la ritrae per il marchio di gioielli Keep Me (clicca qui per vederlo).

CRISTINA BUCCINO E DILETTA LEOTTA HACKERATA? I FLIRT DELLA BUCCINO FAMOSA NON FINISCO MAI (OGGI, 30 SETTEMBRE 2016) - Cristina Buccino o Diletta Leotta, il risultato non cambia dal punto di vista del web ingolfato per le foto e i video hot delle vip che in questo settembre hanno impazzato online. Il risultato non cambia ma per qualcun probabilmente è servito anche per un non voluto surplus di attenzione da parte del gossip più sfrenato. Stiamo parlando ovviamente di Cristina Buccino che dopo esser stata scambiata per la sorella Maria Teresa nel video a luci rosse che sta in maniera morbosa dilagando sul web e sui social, è ritornata alla ribalta e con due possibili flirt davvero clamorosi. Uno è un ritorno di fiamma, Cristiano Ronaldo, secondo Chi i due sarebbero di nuovo in contatto e si vedrebbero in gran segreto da questa estate. Il secondo è niente meno che Colin Farrel, sulla cui liaison la stessa Buccino più famosa a Novella 2000 ha confermato la conoscenza e l’interesse durante la recente Milano Fashion Week. Un fulcro di gossip con delle base di verità: e soprattutto una Cristina Buccino sempre più regina degli amori e degli interessi di mezzo mondo. 

CRISTINA BUCCINO E DILETTA LEOTTA HACKERATA? MARIA TERESA SI CONSOLA CON LA CUCINA (OGGI, 30 SETTEMBRE 2016) - Mentre sul web impazza il video hard che la ritrae, la sorella di Cristina Buccino, Maria Teresa, esattamente come la “collega” di disavventure tra hackeraggio e foto hard (Diletta Leotta), prova a consolarsi e superare il periodo difficile con lavoro, passioni e hobby. Mentre Diletta si concentra sulla sua trasmissione su Sky Sport, la Casa della B, la sorella prorompente di Cristina Buccino si conserva a casa con la famiglia e le sorelle, ma non solo. Maria Teresa sta cercando di dedicarsi alla cucina per provare a diventare il momento decisamente no: in un post recente, la bellissima showgirl si vede alle prese con i fornelli nell’ideale pranzo della domenica. Padella, zucchine saltate e tanta, tanta passione per i sapori tradizionali: in pochi, almeno in questo suo post libero (dopo lo scandalo ha reso privato l’account di Instragram) hanno tentato di offenderla con la storia dei video hard. Solo una critica, ma simpatica: «Bravissima oltre che bella ...ma la forchetta di acciaio nella pentola di ceramica...no ..non si fa ..vien a trovarmi ..che rimediamo ok». Clicca qui per il video di Maria Teresa Buccino ai fornelli.

CRISTINA BUCCINO E DILETTA LEOTTA HACKERATA? WEB COME ENORME RETE (OGGI, 30 SETTEMBRE 2016) - Cristina Buccino e Diletta Leotta, ma anche Maria Teresa Buccino, Pippa Middleton, Valentin Vignali e così via… il caso delle donne belle e vip hackerate sul loro cellulare è forse il vero fatto del mese, il che fa comprendere molto più di quanto si possa spiegare a parole. Il web ha raccolto e continua a raccogliere ingolfamento e continue condivisioni di foto, materiale da scaricare tutto incentrato sulla presenza o presunta tale delle immagini hot di queste vip mozzafiato. I social in particolare - protagonisti di questo bailamme di casi scandalistici, da Tiziana Cantone in poi - non garantiscono la sicurezza tale, specie se vengono riempiti da foto a luci rosse che il morboso popolo del web mangia come fosse colazione. L’immagine forse più azzeccata l’hanno trovata questi simpatici internauti che proprio su Twitter ironizzano sui momenti in cui su Twitter sono apparse le foto di Diletta Leotta o della sorella di Cristina Buccino: un’immensa rete con migliaia di pesci che ci cascano appieno e abboccano alla grande esca dei video hackerati. Volete qualcosa più dell’immagine? CLICCA QUI PER L’IRONICO TWEET SUL WEB VS DILETTA LEOTTA E CRISTINA BUCCINO

CRISTINA BUCCINO E DILETTA LEOTTA HACKERATA? VALENTI VIGNALI, NUOVA FOTO SUI SOCIAL (OGGI, 30 SETTEMBRE 2016) - E' stata una settimana all'insegna del rischio hackeraggio che ha riguardato molto da vicino alcune bellissime donne dello spettacolo e non solo: dal caso di Diletta Leotta a quello di Cristina Buccino e della sorella, fino all'ultimo con protagonista la bellissima Valentina Vignali. La cestista e modella però, ha bloccato sul nascere la possibile diffusione di foto e altri dati personali denunciando gli hacker. Dopo aver preso pubblicamente le difese di Diletta Leotta, invitandola a seguire il suo esempio – ve lo abbiamo dettagliatamente riportato proprio sotto - è tornata a postare sui suoi social, Instagram e Facebook. E' di poco più di un'ora fa l'ultima immagine postata che ritrae Valentina Vignali su una spiaggia, quasi certamente un ricordo del 2010, stando all'hashtag usato. Sia su Facebook che su Instagram qualche utente ha ancora una volta commentato citando l'hacker. "Taggate l'hacker", è stato il commento di un ragazzo su Facebook, a dimostrazione del fatto che la vicenda che l'ha vista protagonista continua ancora a far parlare. Le vittime di questi brutti episodi, riusciranno a breve a voltare definitivamente pagina? Clicca qui per vedere la foto di Valentina Vignali.

CRISTINA BUCCINO E DILETTA LEOTTA HACKERATA? VALENTI VIGNALI ATTACCA CHI HA OFFESO DILETTA (OGGI, 30 SETTEMBRE 2016) - I casi di Diletta Leotta, Maria Teresa e Cristina Buccino proseguono nel loro perpetuo essere “protagoniste” dei social e dei web loro malgrado: ma un’altra bellissima ragazza, Valentina Vignali, vi abbiamo raccontato ieri come è stata vittima anch’essa degli hacker che però sono stati immediatamente denunciati dalla prorompente cestista e modella (apparsa di recente sulla copertina di Playboy Italia). Ma la bella Valentina, che già aveva difeso a spada tratta Diletta Leotta dopo lo scandalo delle foto hot hackerate - «hacker devi morire male, vergognatevi e sopratutto cara Diletta, denunciali!». Ha voluto poi sottolineare come invece, chi ha tentato di rubare qualche foto hot del suo fisico oggettivamente mozzafiato, la bella Valentina ha voluto dedicare parole “molto dolci” contro i possibili hacker: «beh, potete anche sforzarvi. Ma al massimo sul mio cellulare potete trovare foto di gatti e torte, nient’altro vergognosi hacker…». Un settembre pazzo che si chiude oggi con tanti, troppi casi molto simili tra loro.

CRISTINA BUCCINO E DILETTA LEOTTA HACKERATE? CONTINUANO I COMMENTI NEGATIVI, MA SOLO PER LA GIORNALISTA DI SKY SPORT. PERCHE'? (OGGI, 30 SETTEMBRE 2016) - Dopo le ultime notizie di cronaca, fra Cristina Buccino e Diletta Leotta è nata una sorta di competizione. Ovviamente solo per i fan/haters che continuano ad essere scatenatissimi sui social. L'attacco hacker subito dalla giornalista di Sky Sport, così come il video hard rubato che ha messo alla gogna Maria Teresa Buccino, la sorella di Cristina Buccino: questi gli elementi in comune. Entrambe hanno inoltre denunciato tutto alla Polizia Postale, ma quali sono le differenze fra i due casi? Apparentemente non esiste un elemento che le divide, se non per l'oggetto conteso in sè. Eppure i fan continuano a dibattere su un altro punto, ovvero chi delle due sia la più attraente. Sia Cristina Buccino che Diletta Leotta sfoggiano un fisico invidiabile, quasi perfetto, ed un decolleté vertiginoso. Eppure, al contrario del famoso detto secondo cui gli uomini preferiscono le bionde, sui social è la mora Cristina Buccino a dominare la scena. L'ex naufraga ed ex professoressa ha infatti totalizzato quasi 1 milione di follower su Instagram, mentre la giornalista si è fermata ad "appena" 800 mila. A ciò si aggiunge il milione (superato) dalla Buccino sulla sua pagina Facebook Vs i quasi 700 mila fan iscritti invece su quella della "rivale". Diletta Leotta è inoltre la più bersagliata delle due, almeno per quanto riguarda i commenti crudi e spesso volgari, di chi continua a calcare sulla diffusione delle sue foto piccanti. Intanto Cristina Buccino hanno riattivato i propri profili Instagram dopo qualche giorno di chiusura dei cancelli. Scomparso il post con cui aveva difeso a spada tratta la sorella, così come le foto con i commenti più arditi. Al di sotto degli ultimi scatti, infatti, non si legge altro che parole di ammirazione e amore da parte dei fan, contro le migliaia di commenti negativi che invece sta accumulando Diletta Leotta su Facebook. Clicca qui per vedere il post di Diletta Leotta e leggere i commenti dei fan



© Riproduzione Riservata.