BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

Autostrade / News viabilità e bollettino traffico: code verso Bologna e Milano (ultime notizie in tempo reale, oggi 20 ottobre 2016)

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 20 ottobre 2016 sulla viabilità. Nella notte si è formata una lunga coda sull'A4 a causa dei lavori.

Foto La PresseFoto La Presse

Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade a metà giornata. Secondo quanto riferito da Autostrade per l'Italia al momento sono segnalati alcuni rallentamenti per traffico, lavori o incidenti su vari tratti autostradali. Per gli automobilisti in viaggio in queste ore sono indicate queste situazioni in cui si possono verificare disagi: sull'A13 Bologna-Padova (Km 95 - direzione: Bologna) coda di 3 km tra Bivio A13/Diramazione Padova sud e Terme Euganee per incidente, sull'A8 Milano-Varese (Km 40.1 - direzione: Milano) coda tra Varese e Castronno per lavori, sull'A22 Brennero-Modena (Km 256.7 - direzione: Modena) coda di 2 km tra Nogarole Rocca e Mantova Nord per lavori. Segnalato poi vento forte sull'A24 Roma-Teramo tra Valle del Salto e Assergi.

Nella notte arrivano segnalazioni di traffico sulle autostrade italiane dal sito istituzionale Autostrade.it. Coda registrata sull'A4 Torino-Brescia al km 126.1 direzione Torino tra Cormano e il bivio A4/Raccordo viale Certosa. Attenzione anche alla situazione del meteo con banchi di nebbia che hanno coperto la visibilità a cento metri sull'A14 Autostrada Milano-Napoli-Ancona tra il bivio A14/A1 Milano-Napoli e il bivio A14/Raccordo A1 Bo Casalecchio. Sono diversi poi i lavori che abbiamo visto nella notte con sull'A7 Milano-Serravalle-Genova al km 106.5 in direzione Genova tra Vignole Borbera e Ronco Scrivia. Chiuso anche il tratto tra lago di Como e Como centro sull'A9 Lainate-Svizzera al km 33.8 direzione Lainate. Sicuramente nella giornata di oggi bisognerà fare molta attenzione anche al meteo a causa dell'arrivo del maltempo che sicuramente dovrò portare a qualche precauzione necessaria prima di iniziare un viaggio in autostrada.

© Riproduzione Riservata.