BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Estrazione/ Del Lotto di oggi 20 ottobre, Superenalotto: ecco i numeri vincenti, i ritardatari e i significati "smorfieschi" (conc 126/2016, giovedì)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DI LOTTO, 10eLOTTO E SUPERENALOTTO DI SABATO 22 OTTOBRE

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI, I RITARDATARI E I SIGNIFICATI "SMORFIESCHI" - Il SuperEnalotto ci ha regalato diverse sorprese, Jackpot escluso. Ma cosa dire del Lotto e del 10eLotto? Per conoscere i premi assegnati dovremo attendere ancora qualche ora, mentre sappiamo già tutto della classifica dei centenari. Il 53 sulla Nazionale rimane inchiodato ai piani alti, con 217 turni di assenza e seguito dal 75 su Firenze che sale invece a 147. Finalmente entra nella rosa dei maggiori ritardatari anceh il 90 su Roma, con un bel 100 tondo. Per le combinazioni si segnala invece il terno in decina 30 sulla ruota di Venezia, composto da 30-31-36, ed il terno in figura 5 su Cagliari con 41-68-77. Gli ambi che lesinano la loro apparizione sono 20-29 sulla ruota di Venezia, grazie alle 46 estrazioni mancate. Seguite fra le figure la 4 sulla ruota di Milano e la 9 su quella di Cagliari, entrambi con 40 turni di assenza. Vediamo cosa ci dice la smorfia di questi due ultimi numeri. Il 40 è l'Ernia, ovvero 'A Paposcia, un riversamento di liquidi che interessa le viscere. Sognarla indica semplicemente il dolore fisico, debilitante. Il 9 invece è un numero che abbiamo visto spesso alla luce della smorfia. Indica i gemelli o la prole in generale, ma che cosa vuol dire la figura degli Amanti, il loro corrispettivo, nei tarocchi? E' una delle carte più forti del mazzo e rappresenta relazioni, desideri, obbiettivi ed altro ancora. Se rovesciata, la carta potrebbe invece indicare una difficoltà o paura nel diventare adulto. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI E PREMI DISTRIBUITI - Giocatori del SuperEnalotto! Il Jackpot non è stato estratto nemmeno nel concorso di questa sera, ma un fortunatissimo vincitore è riuscito ad accaparrarsi il 5+1 con un maxi sistema Sisal. Il premio che porterà a casa si aggira su più di 662 mila euro, vincita che tra l'altro non avveniva da moltissime settimane. La differenza in questo caso con il secondo sul podio, il 4+, è abissale. La quota in questo caso è di "soli" 34.302 euro, finiti nelle tasche di un giocatore, contro i 12 che invece hanno centrato il 5 e conquistato il premio da 17.842,12 euro. Quarto posto per il 4 che continua a mantenersi piuttosto alto, pari a 343,02 euro: i tagliandi vincenti sono stati 631. Il 3 scende invece un po' l'asticella del bottino, portando il premio a 26,89 euro, conquistato da 24.351 vincitori. Chiude il 2 che torna ai minimi storici, ovvero 5,17 euro, vncita registrata da 393.716 biglietti fortunati. Quote fisse: 2+ sempre in testa con il premio da 100 euro, centrato da 2.077 vincitori. A seguire i 10 euro dell'1+, destinati a 14.323 giocatori, ed i 5 euro dello 0+. In questo caso i vincitori sono stati 29.788. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! E IL 53 NON C'E' -Per Lotto, Superenalotto e 10eLotto i numeri vincenti sono usciti e qui sotto li potete controllare tranquillamente se vi siete persi le estrazioni di poco fa. Noi qui in redazione abbiamo fatto in diretta il nostro controllo e purtroppo dobbiamo dirvi che… se voi avete vinto bene, siamo contenti, anche perché qui di schedine vincenti se ne vedono come nel deserto del Gobi. Zero assoluto, e non sono il famoso gruppo di cantanti italiano, ma il risultato della nostra giocata qui in redazione: ignobili noi a fidarci ancora del nostro fidato caporedattore, ignobile lui a giocarsi sempre i numeri costantemente sbagliati. Il risultato però è il medesimo…non vinciamo mai!! Ci consoleremo con le vostre vittorie, scriveteci per farci sapere se magari qualche nostro consiglio ha avuto un esito positivo. Speranze e sogni, delusioni e cocenti arrabbiature, il vostro divano in questo momento potrebbe attraversare due momenti assai diversi. Dalla rabbia per l’ennesima giocata non azzeccata, all’esaltazione che ci ha fatto rovesciare il calice di vino, con somma gioia di vostra moglie. La Sisal potrebbe magari non avervi regalato la vincita massima, eppure le varie vincite graduali potrebbero essere arrivate senza neanche accorgervene: insomma, non perdetevi nulla e ricontrollate più volte. Clicca su pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! - Lotto, Superenalotto e 10eLotto sono in attesa di essere “scoperti”: i numeri vincenti delle estrazioni di oggi sono finalmente usciti e non aspettano altro se non voi. Una seconda estrazione di settimana che male non fa e che anzi potrebbe avervi portato in dote una spettacolare vincita inaspettata. La volontà di aprire quel link qui sotto per scoprire davvero i nuovi numeri usciti sappiamo essere attraversata da una sorta di scaramantica bipolarità: non resta che scoprirlo, pollice su o verso? L’estrazione dei giochi Sisal sta facendo fermentare le vincite in questi ultimi due mesi, secondo i dati ufficiali di AgiPro, ma resta l’incantesimo assurdo e fantomatico sulla sestina del Superenalotto. Questa sera qualcuno di voi sarà riuscito a romperlo? Il consiglio è fare aprire a vostra moglie o marito magari o ai vostri amici portafortuna: in momenti di bisogno va dato sfogo a tutte le risorse utili che si hanno a disposizione… Tutto pronto, ma le idee su cosa fare dopo? Beh, quelle le lasciamo a voi…Qui sotto i numeri vincenti sono usciti e Il momento è arrivato. La realtà ha disposto per voi questo destino in questo apparente banale giovedì sera. I numeri hanno popolato le ruote del Lotto e riempito la sestina (e superstar) del Superenalotto e ora non resta altro da fare se non tirare fuori dalla tasca fortunata i nostri tagliandi e godersi tutte le emozioni che in questi momenti il Lotto e il Superenalotto sanno dare, e certamente la curiosità per il Jackpot è altissima. Ma ora basta indugi, per chi volesse anticipare queste emozioni c’è solo da scorrere fino a fine pagina. I numeri vincenti del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi sono arrivati.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - E si arriva così alle estrazioni del Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, giovedì 20 ottobre 2016: i numeri vincenti della Sisal stanno per arrivare nelle vostre case per la seconda puntata di metà settimana. I numeri Sisal sanno regalare emozioni, toccati dalla dea bendata ovviamente, ma non sempre le regalano sui canali “classici”: perché infatti si continua a snobbare un concorso che ogni settimana miete “numerose vittime” tra gli organizzatori della Sisal, con vincite pazzesche passate sotto silenzio? Ad esempio, solo due giorni fa in provincia di Messina, a Tortorici, sono stati vinti 160 mila euro, premiando una giocata di 4 euro su 10 numeri di cui ben 9 indovinati! Gioco ricco anche a Verona, dove ben 95mila euro sono stati vinti per la grande estrazione di martedì sera. Insomma, cosa state aspettando? Perché non puntate anche qualcosina sui magici 10 numeri del fratello minore di Lotto e Superenalotto? Bene, ora però concentriamoci sul gioco. Noi ci siamo, come sempre pronti per consigli e notizie in rigorosa diretta per la grande serata di Lotto, Superenalotto e 10eLotto.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 20 OTTOBRE 2016): LA STATISTICA - Concentriamoci allora, che sia questa la sera giusta? Magari lì seduti al vostro tavolo, state per assistere ai numeri vincenti che tra pochissimi minuti usciranno qui sotto: ci siamo, ma voi avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 216 turni. Seconda posizione per il 75 a Firenze, fermo da 146 tornate, mentre il 90 a Roma è lontano 99 tornate. Seguono ancora un numero Nazionale, il 40 che manca da 98 puntate, e chiude la ciurma il 44 di Napoli, fuori da 97 turni. Pronti per un’altra abbuffata di numeri estremi super-lottiferi?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 20 OTTOBRE 2016): I NUMERI MENO FREQUENTI - Ecco l’estrazione del Superenalotto, che insieme a Lotto e 10eLotto mostrano il lato più bello della Sisal: la grande occasione di vincere quella cifra incredibile e assurda. I numeri vincenti sono prontissimi, e voi lo siete altrettanto? 160 milioni di euro, una cifra non gettata lì a caso visto che sarà il jackpot di oggi, sì avete capito bene: ecco, non proprio un livello basso di gioco… Una grande serata dove magari poter sfruttar il fattore fortuna, lo stesso che sembra appartenere alla migliore squadra italiana cdi calcio degli ultimi 5 anni, la Juventus. Ad un certo punto due giorni fa in Champions League i bianconeri sembravano spacciati, in 10 uomini contro un Lione arrembante. Eppure, con fortuna estrema e anche bravura sono usciti vittoriosi dalla tana del Lione: ecco, se questa sera si ripromesse la medesima sorte anche per voi? Noi ci speriamo, intanto segnatevi questa data: il prossimo martedì 31 ottobre non ci sarà l’estrazione del Lotto e Super consueta, ma sarà anticipata, vista la festa di Ognissanti, al lunedì 30 ottobre: tutto pronto e segnato? Intanto qui al Superenalotto si attende la clamorosa sestina: quella vincente manca dal 16 luglio del 2015 quando ad Acireale, in provincia di Catania, furono vinti 21,8 milioni di euro. Adesso sono 194 i concorsi a vuoto per la combinazione esatta, un record assoluto. Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 28 - 7 - 50, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 50 l’ultima estrazione è stata eseguita 178 turni fa, mentre per 9 e 59 sono ben 174 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 9 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 20 OTTOBRE 2016): LE VINCITE - Anche il Lotto ed il 10eLotto promettono numerose vincite: nell'ultimo concorso solo con il primo dei giochi Sisal sono stati assegnati premi per un valore complessivo di 5 milioni di euro. La vincita più alto in questo caso è stata assegnata ad un giocatore di Catania, che gli ha permsso di conquistare 45 mila euro grazie ad un terno sulla ruota di Palermo. Si scende poi fino a Cagliari per la seconda vincita, pari a 37 mila euro, grazie ad un terno ed un ambo sulla ruota di Venezia. Ha sbancato invece il 10eLotto, mettendo in palio per la prima vincita 160 mila euro, finiti nelle tasche di un giocatore di Messina. 95 mila euro invece a Verona, dove un giocatore è riuscito a realizzare 9 numeri su 10.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 20 OTTOBRE 2016): LA SMORFIA - I giocatori veterani di Lotto e 10eLotto sono già pronti con il loro tagliando vincente, si spera, in mano. I ritardatari hanno comunque a disposizione tempo a sufficienza per poter correre in ricevitoria e fare la loro puntata. Si parte come sempre dai numeri, come ben sappiamo, e non serve nemmeno pensarci su più di tanto. La nostra Rubrica è pronta anche oggi per rispondere alle vostre esigenze, smorfia sotto braccio per poter analizzare la notizia del giorno. Ha attirato molto l'attenzione mediatica francese il fiorista Bruno Geyer, grazie ad una sua passione per i giori e tanti innaffiatoi collezionati negli anni. In 15 anni di fiorita, è il caso di dirlo, carriera, Geyer ha decorato ogni angolo del suo negozio con i preziosi annaffiatoi, arrivando a quota 800 oggetti. Il negozio attira anche molti turisti, proprio per la sua particolarità e per quell'aria da libro delle fiabe che si è venuta a creare. Vediamo che cosa ci dice la smorfia: abbiamo il fioraio, 59, il negozio, 70, l'annaffiatoio, 19, il decoro, 14, i 15 anni di carriera. Come Numero Oro prendiamo parte del suo record di annaffiatoi, 80. Ed ora, numeri vincenti in arrivo! Siete pronti?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 20 OTTOBRE 2016): LE QUOTE - Il SuperEnalotto ritorna questa sera con un'altra grande occasione per chi vorrà conquistare l'ambito Jackpot. Siamo ormai a 159,9 milioni di euro, un bottino che potrebbe svoltare non solo la vita di una persona, ma quella di un'intera famiglia. La sestina continua la sua corsa, cercando di sfuggire a tutti, ma per fortuna ci sono tutti i premi secondari in palio che danno delle grandi soddisfazioni. Le quote sono salite ancora di più rispetto all'estrazione precedente, portando al primo posto della classifica il 4+ con 40.621 euro destinati a due giocatori, seguito dal 5 che invece fa vincere ad 8 fortunelli la bellezza di 27.430,61 euro. Si passa poi ai 3.441 euro del 3+, vincita registrata da 124 biglietti vincenti, mentre il 4 ha messo in palio 406,21 euro ed ha premiato 546 gioatori. 34,41 euro per il 3, centrato da 19.502 vincitori, mentre il 2 è salito a 6,29 euro, finiti nelle case di 331.955 giocatori. Si conclude con le storiche quote SuperStar fisse, con in cima i 100 euro del 2+, indovinato da 2.430 vincitori, i 10 euro dell'1+, realizzato 13.886 giocatori, ed infine lo 0+ che ha premiato 28.228 vincitori con i suoi 5 euro.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 20 OTTOBRE 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Il SuperEnalotto ed il Jackpot continuano a tenere alta l'attenzione di tutti i giocatori. La Grande Attesa, definita ormai anche lunga, mantiene viva l'adrenalina in tutti noi. E se la sestina venisse estratta proprio questa sera? Non farsi cogliere impreparati è il primo pensiero che ci deve venire in mente, soprattutto perché l'ansia da vittoria potrebbe farci perdere di vista l'obbiettivo. KickStarter ci ha segnalato oggi un progetto interessante, soprattutto per gli amici animali e per i felici proprietari. Capita spesso infatti che il nostro peloso si perda o fugga per svariati motivi e ad oggi non esiste nessun modo per rintracciare con sicurezza il nostro amico a quattro zampe. Findster Duo permette invece i avere il massimo della tecnologia per GPS, grazie ad un piccolo tracciatore da agganciare al collare del nostro cagnolino. In questo modo, niente più sorprese e disperazioni: basterà controllare la nostra app per riuscire a localizzare in tempi record il nostro Fido! 50 mila dollari il goal proposto da KickStarter e la bella notizia è che sono stati già superati! Quindi via, guinzaglio alla mano, corriamo a vedere i numeri vincenti di oggi!

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DI 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI (dalle 20:20)



  PAG. SUCC. >