BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Nintendo Switch NX / Video trailer: nuova consolle ibrida basata sulla continuità di gioco. Data vendita anche su Amazon (oggi, 20 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Amazon (Foto: LaPresse)  Amazon (Foto: LaPresse)

NINTENDO NX - SWITCH, VIDEO TRAILER: IL LANCIO DELLA NUOVA CONSOLLE IBRIDA RIVOLUZIONARIA (ULTIME NOTIZIE OGGI, 20 OTTOBRE 2016). PRIME CARATTERISTICHE UFFICIALI - Questo pomeriggio è terminata l'attesa in occasione dell'anteprima ufficiale dedicata alla prossima console di Nintendo, il cui nome in codice era inizialmente NX. Il suo vero nome, in realtà, è Nintendo Switch. Al momento si conosce ancora ben poco della nuova consolle di casa Nintendo. Sicuramente sappiamo che si tratta di una consolle casalinga tradizionale, ovvero si collega al televisore, ma è anche dotata di una parte rimovibile che permetterà di giocare in mobilità. Secondo quanto rivelato dal sito cellulare-magazine.it, la nuova Nintendo Switch riprende per intenderci quanto già visto in Playstation Vita relativo alla continuità di gioco, aspetto molto caro ai giocatori moderni. Questo significa che il gamer potrà proseguire la sua partita iniziata sul televisione della sua abitazione anche in mobilità con un aumento dei tempi dedicati al gioco. Altra caratteristica è rappresentata dalla possibilità di poter giocare in due grazie ai controlli laterali della consolle portatile che saranno rimovibili permettendo quindi appassionanti match split/screen. Con il passare dei giorni non mancheranno ulteriori indiscrezioni in merito alle specifiche tecniche del nuovo gioiello di casa Nintendo il cui lancio è previsto a marzo 2017.

NINTENDO NX - SWITCH, VIDEO TRAILER: IL LANCIO DELLA NUOVA CONSOLLE IBRIDA RIVOLUZIONARIA (ULTIME NOTIZIE OGGI, 20 OTTOBRE 2016). LE PRIME VENDITE DA MARZO 2017 - Oggi è stato il grande giorno di Nintendo NX, con il primissimo trailer video del lancio per il progetto della casa giapponese per il prossimo anno: e le sorprese sono state sciolte, con la nuova consolle che avrà come nome ufficiale Nintendo Switch. Il nome è tutto un programma, visto che è proprio il concetto base della nuova rivoluzionaria consolle giapponese l’idea dello “scambio”. Come riporta Games HdBlog, «Nintendo Switch è una console ibrida in grado di collegarsi al proprio televisore ed essere utilizzata come una normale console casalinga. Al contempo è però possibile scollegarla dalla base e sfruttarla come una macchina da gioco portatile, alla stregua praticamente di un comune tablet». L’attesa è stata sciolta con un video trailer ufficiale lanciato dal sito di Nintendo dove si vedono le prime immagine esclusive della consolle che avrà la possibilità di collegare due device ai lato della stessa base di gioco e avere così la classica disposizione come il GamePad della Wii U. La genialità della Nintendo NX che diventa Switch sta proprio qui, visto che da simil Playstation si può trasformare in simil iPad o tablet. Ovviamente le info tecniche sono ridotte al lumicino visto che il lancio avverrà a marzo 2017, anche sul canale di Amazon Prime come potete trovare qui sotto. Intanto preparatevi, la nuova concezione di gioco sta per arrivare… 

Clicca qui per il NINTENDO Store su Amazon

< br/>
© Riproduzione Riservata.