BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Estrazione/ Del Lotto di oggi 22 ottobre, Superenalotto: i numeri vincenti e le quote distribuite (conc 1276/2016, sabato)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DI LOTTO, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO DI OGGI, MARTEDÌ

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI E LE QUOTE DISTRIBUITE - Sono arrivati anche gli ultimi dati sui premi distribuiti dal SuperEnalotto: il Jackpot, il 5+1 ed il 5+ come sappiamo sono assenti. Quote in piena altalena, con qualche caduta verso il precipizio. In vetta il 5 con i suoi 44.415,83 euro, destinati a sei fortunelli, mentre il 4+ si ferma a 36.037 euro, conquistati da due giocatori. Rimane nella fascia alta il 4, con un premio di 360,37 euro, registrato da 746 tagliandi vincenti, per poi seguire con i 26,06 euro messi in palio dal 3 e finiti nelle case di 31.250 giocatori. L'ultimo della fila il 2, che ritorna ai minimi storici con un premio da 5 euro, centrato da 512.028 vincitori, mentre le quote SuperStar vedono un 3+ in forte discesa e con un premio pari a 2.606 euro, realizzato da 109 giocatori. Si chiude con la tripletta delle quote standard, con il 2+ in testa e 2.021 vincitori del premio da 100 euro, a cui segue l'1+ che ha destinato i suoi 10 euro ai possessori dei 12.927 biglietti vincenti. Chiude la porta lo 0+ con i suoi 5 euro, distribuiti a 28.147 vincitori. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI, I PREMI E I RITARDATARI - Estrazione finita: Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto, con Jackpot annesso, non hanno per noi più alcun mistero. I centenari del Lotto fanno spazio ad un nuovo arrivato: il 40 sulla Nazionale è finalmente entrato nella rosa dei maggiori ritardatari. A guidare la fila come sempre il 53 sulla medesima ruota, ormai arrivato a 218 assenze. Seguono il 75 su Firenze, con 148 turni di ritardo, ed infine il 90 su Roma che si piazza a 101. Per gli ambi ritardatari si segnala la decina 20-29 su Venezia, ormai a 47 assenze, per le cadenze la 6 su Milano che non si fa vedere da 55 estrazioni ed a pari merito la 9 su Cagliari e la 4 su Milano, entrambe con 41 turni di ritardo. Il Jackpot intanto sale e festeggia le 199 assenze, oltre ad un bottino di 162,3 milioni di euro sul groppone. Il passo successivo rimane spodestare i 178 milioni di dollari che nel 2010 hanno ceduto il premio ad un vincitore di Acireale. Serata col botto invece per i sei vincitori che hanno indovinato il 5 e che portano a casa 44 mila euro a testa. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! E IL 53... - Ormai i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto non ci sono sconosciuti e siamo in grado anche di sapere che sorte ha avuto il Jackpot. Il montepremi ha terminato o no la sua lunga corsa? Se ancora siete all'oscuro del risultato non vogliamo privarvi dell'ebrezza di scoprirlo da soli. Basterà attendere che il link qui in fondo si attivi per controllare l'esito delle diverse estrazioni Sisal. Senza nulla togliere ai maggiori ritardatari, parliamo invece dei numeri più frequenti nel gioco del Lotto. Dopo alcune estrazioni di incertezza, il 42 su Genova continua a mantenere la cintura da campione, grazie alle sue 20 comparse nel concorso, seguito a ruota dal 46 su Milano, che invece si ferma a 19 presenze. A seguire, 74 e 3 su Bari, 35 su Firenze, 54 su Torino e 79 su Venezia. Il 26 su Torino, solitario, conquista invece 17 estrazioni vincenti. La smorfia napoletana ci aveva già rivelato in passato che il 26 indica la Nanninella, ovvero il vezzeggiativo del nome Anna. Una figura positiva, saggia, che se sognata potrebbe rappresentare la soluzione per alcuni dubbi. E' interessante però vedere che lo stesso numero rappresenta la dama, la vecchia, la sorella e la scortesia. E se quindi, sognassimo una sorella anziana, sofisticata, ma scortese e di nome Anna? Alla smorfia l'ardua sentenza. Ah, volete sapere se è uscito il 53? Non vi resta che voltare pagina e scoprirlo...

Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di 10eLotto, Superenalotto e Lotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! - I giochi del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto sono pronti a regalarci delle sorprese. Se poi fra i premi in palio ci fosse anche il Jackpot, tanto meglio! Prima di immergerci nel vivo delle estrazioni e scoprire se e quanto, soprattutto, abbiamo vinto, controlliamo la nostra classifica regionale in materia di vincite del Lotto. Con l'ultimo appuntamento del gioco Sisal è successo l'impensabile. Il primato mantenuto fino a prima dalla Lombardia è stato minato dalla Campania. E' vero infatti che gli amici lombardi hanno mantenuto il titolo per le vincite, pari a 26.506, ma non per il totale degli incassi. I giocatori campani hanno infatti registrato 1.141.227 euro, contro 1.021.478 conquistati dalla regione avversaria. Il titolo è stato perso! Per il resto la Top 5 dimostra un calo vertiginoso su tutti i fronti, a patire dal Veneto che conquista il terzo posto per le vincite, ma lo perde a favore del Lazio che invece registra 470.130 euro. Sfiorato il ribasso anche per il Piemonte, alla terza posizione con quasi 400 mila euro di incasso e 9.730 tagliandi vincenti, a cui segue a breve distanza l'Emilia Romagna, quarta per incassi, ma sesta per biglietti vincenti. Davanti a lei infatti si trovano i più fortunati Lazio e Puglia, anche se quest'ultima ha conquistato 100 mila euro in meno di incasso finale. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - E si arriva così alle estrazioni del Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, giovedì 20 ottobre 2016: i numeri vincenti della Sisal stanno per arrivare nelle vostre case per la terza e ultima puntata di fine settimana. I numeri Sisal sanno regalare emozioni, toccati dalla dea bendata ovviamente, ma non sempre le regalano sui canali “classici”: perché infatti si continua a snobbare un concorso che ogni settimana miete “numerose vittime” tra gli organizzatori della Sisal, con vincite pazzesche passate sotto silenzio, come il buon 10eLotto? Ad esempio, solo due giorni fa a Milano con una vincita di 79mila euro, una somma mica da scartare anche perché non arriva né dal Lotto né dal Superenalotto. Vincite pazze per il 10eLotto anche a Gemonio, sempre in Lombardia con 53mila vinti grazie all’azzeccata di 8 numeri su 10 totali. Perché non puntate anche qualcosina sui magici 10 numeri del fratello minore di Lotto e Superenalotto? Bene, ora però concentriamoci sul gioco. Noi ci siamo, come sempre pronti per consigli e notizie in rigorosa diretta per la grande serata di Lotto, Superenalotto e 10eLotto. Concentriamoci allora, che sia questa la sera giusta? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 217 turni. Seconda posizione per il 75 a Firenze, fermo da 147 tornate, mentre il 90 a Roma è lontano 100 tornate. Seguono ancora un numero Nazionale, il 40 che manca da 99 puntate, e chiude la ciurma il 44 di Napoli, fuori da 98 turni. Pronti per un’altra abbuffata di numeri estremi super-lottiferi?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 22 OTTOBRE 2016): LE CIFRE - Ecco l’estrazione del Superenalotto, che insieme a Lotto e 10eLotto mostrano il lato più bello della Sisal: la grande occasione di vincere quella cifra incredibile e assurda. I numeri vincenti sono prontissimi, e voi lo siete altrettanto? 161 milioni di euro, una cifra non gettata lì a caso visto che sarà il jackpot di oggi, sì avete capito bene: ecco, non proprio un livello basso di gioco… Una grande serata dove magari poter sfruttar il fattore fortuna, ma anche una cifra che a qualche attento della cronaca quotidiana avrà ricordato uno strano caso del destino. Con l’ultima manovra finanziaria sono stati recuperati proprio 160 milioni di euro non versati dalla filiera slot del gioco in Italia: come riporta AgiPro, «concessionari, gestori ed esercenti. La vicenda risale al 2015 quando gli operatori erano stati chiamati a pagare da Renzi una super-tassa annuale da 500 milioni, da raccogliere attraverso la riduzione degli aggi, che è stata abrogata poi con la legge di Bilancio 2016». Bene, con il recupero di un gioco sempre più legalizzato e con la fantasia invece dei veri giocatori che si divertono a cercare di tentare il colpo di fortuna, oggi potrebbe realizzarsi la magica vincita di un jackpot che sarebbe perfettamente legittimo e valido. Intanto qui al Superenalotto si attende la clamorosa sestina: quella vincente manca dal 16 luglio del 2015 quando ad Acireale, in provincia di Catania, furono vinti 21,8 milioni di euro. Adesso sono 194 i concorsi a vuoto per la combinazione esatta, un record assoluto.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 22 OTTOBRE 2016): I NUMERI MENO FREQUENTI - Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 28 - 7 - 50, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 50 l’ultima estrazione è stata eseguita 179 turni fa, mentre per 9 e 59 sono ben 175 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 9 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 22 OTTOBRE 2016): LE VINCITE - Siamo arrivati alla fine di questa settimana d'ottobre, ma questo vuol dire anche Lotto e 10eLotto. L'ultima estrazione prima di iniziare una nuova tornata dei giochi Sisal. Un ottimo modo per iniziare un week end con gli amici o con la persona che si ama: è meglio che il portafogli sia pieno, non è vero? Nell'ultimo appuntamento del Lotto, sono stati distribuiti milioni di euro a tutti gli appassionati del gioco, baciando in modo particolare un fortunato cittadino di Bastia Umbra, Perugia, dove un terno secco su Napoli gli ha fatto vincere 45 mila euro. Secondo posto invece a San Paolo Bel Sito (Napoli) e due nel capoluogo partenopeo, dove tre terni gemelli hanno fruttato la bellezza di circa 19 mila euro cadauno. La vincita più alta in assoluto dei due giochi va invece al 10eLotto, grazie a 9 numeri su 10 centrati da un vincitore di Milano. Festeggia anche Gemonio (Varese), e in provincia di Avellino, a San Martino Valle Caudina. 8 numeri centrati su 10 ed un premio da 53 mila euro a testa.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 22 OTTOBRE 2016): LA SMORFIA - Il Lotto ed il 10eLotto ci accompagneranno in questo fine settimana d'ottobre, pronti a distribuire premi a tutti i giocatori che si dimostreranno più fortunati. Mancano ancora alcune ore prima di poter sapere il risultato dell'estrazione, per cui se ancora non lo avete fatto, correte in ricevitoria e fate la vostra puntata. Anche perché, fortuna permettendo, si potrebbe arrivare anche a vette molto alte, come abbiamo visto nell'ultimo concorso. La base è unica per tutti: i numeri, questi sconosciuti ed amati/odiati compagni di viaggio in casa Sisal. Anche per oggi non vogliamo lasciarvi sola nella scelta della combinazione da giocare: la nostra Rubrica è già pronta a chiedere alla smorfia napoletana il suo verdetto sulla news di oggi. A Pechino è finito al centro di uno scandalo un titolare di azienda molto audace, che come regola base ha deciso che le sue dipendenti donne devono baciarlo sulle labbra ogni mattina, prima di iniziare il turno di lavoro. Secondo il suo punto di vista, questo contatto potrebbe migliorare il rapporto fra dipendenti e classe dirigente, ma ovviamente non la pensano allo stesso modo le autorità. Solo due lavoratrici hanno voluto dare le dimissioni, mentre le altre, per paura di perdere il posto, hanno scelto di piegarsi alla volontà del titolare. La sentenza della smorfia: abbiamo il bacio, 55, ed il baciare, 7, il dirigente, 25, la dipendente, 50, e la protesta, 82. Come Numero Oro scegliamo invece Pechino, 45. I numeri vincenti di oggi? In arrivo fra pochissimo!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 22 OTTOBRE 2016): LE QUOTE - L'ultimo concorso del SuperEnalotto si è concluso con fragole e champagne. Il Jackpot continua a farci pensare, ma una vincita molto importante ha raggiunto la nostra penisola. Un fortunello è riuscito infatti a conquistare il premio da 161 mila euro grazie al 5+1, assente da moltissime estrazioni. Il secondo posto sul podio è invece andato al 4+, grazie ai suoi 34.302 euro messi in palio e conquistati da un unico giocatore. Si passa poi al 5, scendendo di quasi la metà per la quota: i 17.842 euro sono stati registrati da 12 tagliandi vincenti. Terzo posto per il 3+ che è stato indovinato da 123 giocatori e che ha regalato loro 2.689 euro ciascuno, per poi passare al 4 che mantiene alta la sua quota, pari a 343,02 euro, finiti nelle tasche di 631 vincitori. 26,89 euro invece per il 3 che ha premiato 24.351 giocatori, contro i 5,17 euro del 2 che invece sono stati destinati a 393.716 vincitori. Si passa poi alle ben note quote standardi, con il 2+ in testa. I suoi 100 euro sono stati incassati da 2.077 giocatori, mentre i 10 euro dell'1+ sono stati realizzati da 14.323 vincitori. Si chiude come sempre il giro con lo 0+, indovinato da 29.788 giocatori che hanno conquistato quindi i 5 euro associati alla giocata.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 22 OTTOBRE 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Il SuperEnalotto ci farà vivere la Grande Attesa del Jackpot anche nel concorso di oggi, mentre il montepremi si fa beffe di noi e sale fino a 161 milioni di euro. Una corsa senza fine, dove l'unica vincitrice per ora è proprio la sestina. Dal punto di vista di noi giocatori, non possiamo che continuare ad inseguire il bottino, soprattutto perché le distanze fra noi ed il primo pemio potrebbero diminuire sempre di più. Meglio non concentrarsi troppo sul problema e sull'aspetto negativo di tanta attesa, meglio possiamo e dobbiamo puntare alla realizzazione del nostro obbiettivo. Qualcuno dice infatti che in questo modo potremmo ottenere delle probabilità maggiori di riuscire a vincere. Spulciando le pagine di KickStarter ci siamo imbattuti in un dispositivo originale che permette di economizzare sull'acqua della doccia. Fra chi apre i rubinetti ancora prima di entrare a chi si allontana dal soffione per insaponarsi, sono davvero tanti i litri di acqua ad essere sfruttati in maniera scorretta. E la conseguenza è una bolletta sempre più salata. SWON invece, grazie ad un dispositivo applicabile al nostro soffione, ci permette di regolare temperatura e pressione, oltre all'apporto di acqua erogata. Un vero amico del nostro portafoglio! Il goal è stato fissato a 50 mila dollari e ci sono ancora 41 giorni di tempo per poter aderire all'iniziativa, ma prima, scopriamo insieme quali sono i numeri vincenti del concorso di oggi!

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI (dalle 20:20)



  PAG. SUCC. >