BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ANZIANO MASSACRATO DA UN UOMO UBRIACO / News, vittima in gravi condizioni resa irriconoscibile dal 24enne (Oggi, 23 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagini di repertorio (LaPresse)  Immagini di repertorio (LaPresse)

ANZIANO MASSACRATO DA UN UOMO UBRIACO, NEWS: LA VITTIMA IN COMA, IRRICONOSCIBILE A CAUSA DEL PESTAGGIO VIOLENTO (ULTIME NOTIZIE OGGI, 23 OTTOBRE 2016) - Non se la cava affatto bene il pensionato 70enne letteralmente massacrato nella notte tra venerdì e sabato scorso da un uomo 24enne ubriaco in zona Vigne Nuove a Roma. Secondo quanto riportato da Repubblica.it, la vittima sarebbe stata presa a pugni in faccia dal 24enne già noto alle forze dell'ordine, con una tale violenza da mandarlo in coma. Le condizioni dell'anziano signore sarebbero al momento ancora molto gravi. Oltre ad essere stato rinvenuto totalmente irriconoscibile a causa del volto tumefatto dal pestaggio, l'anziano avrebbe riportato un forte trauma cranico ed emorragia cerebrale. Una volta portato in ospedale, privo di documenti, sono partite le indagini al fine di identificare la vittima. Fino a ieri sera, nessuno ne aveva denunciato la scomparsa. La svolta è giunta grazie alle telecamere della zona che hanno permesso la ricostruzione di quanto accaduto e l'arresto dell'aggressore per tentato omicidio.

ANZIANO MASSACRATO DA UN UOMO UBRIACO, NEWS: IDENTIFICATO E ARRESTATO AGGRESSORE 24ENNE, GRAVI LE CONDIZIONI DELLA VITTIMA (ULTIME NOTIZIE OGGI, 23 OTTOBRE 2016) - Nella notte tra venerdì e sabato scorso, un anziano 70enne è stato massacrato e ridotto in fin di vita da un giovane uomo, David Giannelli, di appena 24 anni. A riportare oggi la notizia è Il Messaggero nella sua versione online, annunciando l'arresto dell'aggressore avvenuto a distanza di neppure 24 ore dal drammatico quanto incomprensibile pestaggio. La vicenda si è svolta in via Gino Cervi, zona Vigne Nuove a Roma quando Davide Giannelli, uomo 24enne del quartiere, in preda ai fumi dell'alcool avrebbe avuto uno scambio di battute con il pensionato 70enne, sfociato poi in un vero e proprio massacro. L'anziano, anche lui dello stesso quartiere, stava passeggiando per strada quando, secondo la ricostruzione dei Carabinieri, ha incrociato il 24enne ubriaco. Il signore sarebbe sceso con l'intento di buttare la spazzatura e dopo uno scambio apparentemente innocuo con Giannelli, quest'ultimo si sarebbe scagliato sul 70enne massacrandolo di botte. Il pensionato a causa dei violenti colpi avrebbe perso conoscenza restando sull'asfalto per diverso tempo prima che una passante si accorgesse di lui lanciando l'allarme. L'uomo ubriaco, invece, si sarebbe dato alla fuga ma ad incastrarlo sarebbero state le telecamere di videosorveglianza della zona che avrebbero così permesso velocemente di identificarlo e successivamente fermarlo. Già in passato David Giannelli era stato inquisito per rissa ed attualmente è in stato di arresto presso il carcere di Regina Coeli con l'accusa di tentato omicidio. La vittima, invece, all'arrivo dei soccorsi sarebbe stata trovata letteralmente sfigurata e senza documenti. Al momento è ricoverata in gravissime condizioni presso il Policlinico Umberto I.



© Riproduzione Riservata.