BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Halloween 2016 / Data e frasi di auguri, tradizioni e festa: gatti neri da proteggere! (oggi, 23 ottobre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Halloween  Halloween

AUGURI DI HALLOWEEN 2016, DATA, TRADIZIONI E SIGNIFICATI DELLA FESTA (ULTIME NOTIZIE OGGI 23 OTTOBRE). GATTI NERI DA PROTEGGERE- C'è chi festeggerà Halloween 2016 cercando di divertirsi anche nella notte più spaventosa dell'anno ma c'è anche chi, vittima della sua ignoranza, approfitterà dell'occasione per uccidere gatti neri. A lanciare l'allarme, come riportato da nuovabrianza.it, è l'ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali) di Monza e Brianza:"Purtroppo nel periodo di Halloween arrivano notizie di riti satanici in cui vengono sacrificati gatti neri. Sebbene non sia quasi certamente un fenomeno diffuso, come qualcuno vorrebbe far credere, non è affatto da sottovalutare". Massima attenzione, dunque, la notte del 31 ottobre e i giorni precedenti alla festa di Halloween 2016: qualcuno potrebbe attentare alla vita di questi animali indifesi. L'ENPA a tal proposito consiglia:"In caso di dubbio o di attività sospette, contattate le forze dell'ordine".

AUGURI DI HALLOWEEN 2016, DATA, TRADIZIONI E SIGNIFICATI DELLA FESTA (ULTIME NOTIZIE OGGI 23 OTTOBRE). MULTA DAL MINISTERO DELL'INTERNO PER CHI LO CELEBRA?- La festa di Halloween 2016 si conferma in assoluto una delle più controverse e discusse dell'anno. Della ferma opposizione della Chiesa cattolica non lo apprendiamo certo oggi, ma risulta quanto meno particolare la notizia filtrata da alcuni organi di stampa pochi giorni fa per cui il Ministero dell'Interno avrebbe previsto multe di 600 euro per chi fosse colto a celebrare la festa dedicata a mostri, fantasmi, zombie e via discorendo. Come sottolineato da newnotizie.it si tratta ovviamente di una bufala, né il Viminale, come hanno sostenuto alcuni giornali, avrebbe definito Halloween come "La personificazione degli spiriti del Male". Insomma, nessuno abbia paura di uscire di casa la notte del 31 ottobre e di ricevere una salatissima multa: il peggio che potrà accadere sarà di imbattervi in qualche scheletro ambulante...

AUGURI DI HALLOWEEN 2016, DATA, TRADIZIONI E SIGNIFICATI DELLA FESTA (ULTIME NOTIZIE OGGI 23 OTTOBRE). L'EVENTO A GARDALAND - Si avvicina Halloween 2016 e le iniziative per la notte del 31 ottobre si moltiplicano in tutta Italia. Questa festività tradizionale anglosassone è ormai celebrata anche nel nostro paese. Tra gli eventi in programma anche una serata speciale al parco divertimenti di Gardaland. Come da tradizione Gardaland Magic Halloween, giunto alla sedicesima edizione, è già iniziato con il primo weekend di ottobre e andrà avanti fino giunto al ponte di Ognissanti: le vie del parco sono state animate da mostri, scheletri, zombie, fantasmi e tanti altri personaggi da paura. Ad inaugurare la manifestazione per Halloween 2016 è stata la campionessa di nuoto Federica Pellegrini, madrina d’eccezione che si è presentata con un trucco in tema con zucca e gufetto. Tante le proposte di Gardaland per chi vuole festeggiare la ricorrenza fino all'appuntamento del 31 ottobre con l'Halloween Party. La vigilia di Ognissanti in programma tanto divertimento con tutte le attrazioni aperte fino alle 24 e tanta musica con RTL 102.5: saranno presenti i più grandi Dj dell'emittente e Platinette sarà ospite del parco (clicca qui per tutte le info).
Per chi desidera inviare auguri per Halloween 2016 ecco alcuni link in cui trovare molte idee per frasi, dediche e cartoline:
http://www.cartoline.it/happy-halloween.htm
http://www.pensieriparole.it/frasi-per-ogni-occasione/frasi-per-halloween/pag1
http://www.auguri.it/happy-halloween.htm

< br/>
© Riproduzione Riservata.