BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Rita Schillaci Bonaccorso / Ospite col figlio Mattia: l'appello ai giudici e la solidarietà della D'Urso (Domenica Live, oggi 23 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Barbara D'Urso  Barbara D'Urso

RITA SCHILLACI BONACCORSO, OSPITE COL FIGLIO MATTIA: L'APPELLO AI GIUDICI E LA VICINANZA DI BARBARA D'URSO (DOMENICA LIVE, OGGI 23 OTTOBRE 2016) -Rita Schillaci Bonaccorso non ci sta e da Barbara D'Urso a Domenica Live su Canale 5 continua la sua battaglia contro l'ingiustizia che a suo dire l'ha costretta allo sfratto. La donna continua a ribadire di non voler pagare il debito per dei gioielli che sono stati rubati: nell'ultima udienza il giudice si è preservato il diritto di prendere altro tempo prima di prendere una decisione su questa vicenda giudiziaria infinita. Nel frattempo anche la figlia di Rita Schillaci Bonaccorso ha chiesto di "mettere un punto a tutta questa storia" rivolgendo un appello alla giustizia italiana. Barbara D'Urso da parte sua ha manifestato a Rita tutta la sua solidarietà invitandola a combattere per "far capire che tu non c'entri niente e chi deve pagare il debito lo deve fare". Insomma, la vicenda di Rita Schillaci Bonaccorso è ancora lontana dal definirsi conclusa...

RITA SCHILLACI BONACCORSO, OSPITE COL FIGLIO MATTIA: LE ULTIME NOVITÀ SULLO SFRATTO DALLA LORO CASA (DOMENICA LIVE, OGGI 23 OTTOBRE 2016) - Durante la puntata di oggi di Domenica Live condotta da Barbara D'Urso su Canale 5 si tornerà a parlare di Rita Schillaci Bonaccorso, l'ex moglie del calciatore Totò Schillaci, che assieme al figlio Mattia aggiornerà il pubblico della trasmissione Mediaset sull'annosa questione del suo sfratto. Per quanti non avessero mai seguito la vicenda di Rita Schillaci Bonaccorso ricordiamo che da ormai più di un anno la donna è stata sfrattata dalla propria abitazione poiché accusata di essere coinvolta nel fallimento di una gioielleria di Torino alla quale si era presentata come "moglie del calciatore Totoò Schillaci" nonostante la separazione già effettuata, di cui risulterebbe "socia apparente" e dunque debitrice. Nei giorni scorsi si è tenuta un'importante udienza che potrebbe forse porre fine al periodo vissuto in una roulotte dalla donna, desiderosa di riappropriarsi al più presto della sua abitazione. L'attenzione costante di Barbara D'Urso sul caso riuscirà ad accelerare i tempi della vicenda giudiziaria?

RITA SCHILLACI BONACCORSO, OSPITE COL FIGLIO MATTIA: ECCO PERCHÈ RIFIUTA L'AIUTO DI TOTÒ (DOMENICA LIVE, OGGI 23 OTTOBRE 2016) - Nella puntata di oggi di Domenica Live condotta da Barbara D'Urso su Canale 5 si torna a parlare di Rita Schillaci Bonaccorso, ex moglie del giocatore della Juventus e della Nazionale Totò Schillaci. Come riportato da blognotizie.info, il figlio Mattia ha spiegato perché la madre rifiuta l'aiuto dell'ex marito che si è proposto di pagare il debito contestatole:"Mia madre non vuole perché sa di essere nel giusto". Rita Schillaci Bonaccorso, rincara la dose:"Io non ce l'ho con la legge, alcuni avvocati hanno letto le mie carte e tutti hanno detto che ci sono delle anomalie nei miei fascicoli. La legge deve essere applicata, non è mai stata applicata nel mio caso!". Nella puntata di oggi di Domenica Live conosceremo ulteriori dettagli e soprattutto aggiornamenti rispetto alla vicenda di Rita Schillaci Bonaccorso, una donna la cui causa è stata presa seriamente a cuore da Barbara D'Urso in persona.

< br/>
© Riproduzione Riservata.