BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Autostrade / Bollettino traffico e news viabilità: code su A24 e Gra di Roma (ultime notizie in tempore reale, oggi 24 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto La Presse  Foto La Presse

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 24 OTTOBRE 2016). AMPIE CODE SUL RACCORDO ANULARE - Il traffico sulle autostrade italiane queste mattina non presenta per fortuna particolari emergenze gravi sull’intera rete stradale, da nord a sud: sono le aree attorno a Roma e verso Teramo a presentare i guai maggiori, mentre il meteo incostante al nord sta presentando qualche problema tra Risveglio e Roncobilaccio sull’A1 per banchi di nebbia in carreggiata. Secondo i dati che arrivano dal sito di Autostrade per l’Italia, sull’A14 Roma-Giulianova in direzione Capitale si segnala la chiusura dell’uscita di Teramo est provenendo da Giulianova per via di lavori presso lo svincolo fino alle 13 di oggi, 24 ottobre 2016. L’uscita consigliata per chi si dirige verso Roma è Teramo Ovest; secondo punto critico di oggi avviene sempre sull’A24 tra la fine della Complanare e il Grande Raccordo Anulare - Gra - in direzione Roma, con ampie code e viabilità bloccata presso le tre carreggiate di percorrenza.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 24 OTTOBRE 2016). CODE SULL'A18 PER UN INCIDENTE SUL TRATTO TRA GIARRE E ACIREALE - La giornata di ieri sulle autostrade italiane è stata fortemente condizionata da un brutto incidente sull'A18 tra Giarre e Acireale in direzione Catania. Questo ha mandato il traffico in tilt, creando lunghe code e disagi per tutta la giornata. Oggi, 24 ottobre 2016, dovrebbe però essere tutto sistemato con la notte che sicuramente ha contribuito a trovare delle soluzioni alle conseguenze dell'incidente. Intanto tre persone coinvolte in questo sono all'ospedale con la prognosi che rimane ancora riservata. Sull'A24 Roma-Teramo poi nella notte sono stati effettuati dei lavori che porteranno a delle conseguenze fino a questa mattina quando alle sei sarà riaperta l'uscita e l'entrata Teramo Ovest che era stata chiusa al km 157.3 in entrambe le direzioni proprio per favorire lo svolgimento di questi. Attenzione anche al meteo che nella notte ha portato all'allarme sull'A1 Bologna-Firenze tra Rioveggio e Roncobilaccio. Attenzione alle previsioni del tempo visto che nella giornata di oggi il nord sarà colpito da precipitazioni e forti temporali. CLICCA QUI PER IL METEO DELLA GIORNATA DI OGGI



© Riproduzione Riservata.