BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Autostrade / Bollettino traffico e news viabilità: incidente sull'A1 Milano-Napoli, coda di 3 km (ultime notizie in tempo reale, oggi 25 ottobre 2016)

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 25 ottobre 2016 sulla viabilità. Rallentamenti nella notte per incidente sull'A1 Milano-Bologna.

Foto La Presse Foto La Presse

La stazione di Calenzano Sesto Fiorentino sarà chiusa in entrata verso Bologna dalle 22 alle 6: lo ha annunciato Autostrade per l'Italia, comunicando che quel tratto dell'A1 Milano-Napoli sarà interessato da lavori di ampliamento alla terza corsia per cinque giorni. Il consiglio è di utilizzare la stazione autostradale di Firenze Nord sull'A1 Milano-Napoli o di Prato Est sulla A11 Firenze-Pisa Nord. Sull'A1 Milano-Napoli, tra Modena Sud e il bivio per il raccordo di Casalecchio verso Firenze sono state registrate code per un incidente. Il traffico, come precisa Autostrade per l'Italia, non è più bloccato, ma ci sono 3 chilometri di coda in aumento. L'incidente si è verificato alle ore 11:05 al km 192: sono rimasti coinvolti una vettura e un camion in presenza di un cantiere che era stato regolarmente segnalato. Sul posto sono presenti i mezzi di soccorso e il personale di Autostrade per l'Italia. Ora il traffico scorre su una sola corsia, quindi si consiglia come alternativa di uscire a Bologna Borgo Panigale e di rientrare in autostrada a Bologna Casalecchio attraverso la Tangenziale. 

Nella notte ci sono stati rallentamenti sull'A1 Milano-Bologna a causa di un incidente come raccontato dal sito istituzionale di autostrade italiane. Il traffico potrebbe influenzare anche l'inizio della giornata di oggi con conseguenze sulla normale viabilità. Ci troviamo al km 137.1 direzione Milano sull'A1 Milano-Bologna tra il bivio A1/A22 Modena-Brennero e Reggio Emilia. Nella prima mattinata di oggi saranno diverse le uscite chiuse a causa di lavori che potrebbero portare a dei rallentamenti. Sull'A5 Torino-Aosta-Monte Bianco al km 138 direzione Torino sarà chiuso il tratto tra il raccordo A5/SS26 e Courmayeur sud fino alle cinque di mattina. Rimarrà chiuso sulla Tangenziale Napoli il tratto tra via campana e Entrata Arco Felice fino alle sei. Chiuso anche l'allacciamento Voltri sull'A26 al km 0 direzione Genova Voltri tra il bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia fino alle ore cinque. Sarà importante valutare anche il meteo in quanto nella giornata di oggi ci sarà ancora sole al centro sud e invece perturbazioni copiose al nord. 

© Riproduzione Riservata.