BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESTRAZIONE/ Del Lotto di oggi 25 ottobre, Superenalotto: ecco i numeri vincenti e tutte le vincite regionali (conc 128/2016, martedì)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DEL LOTTO, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO DI GIOVEDÌ

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI E VINCITE REGIONALI - Ancora poche ore e sapremo tutto dei premi del Lotto e 10eLotto, mentre i giocatori di sicuro già festeggiano la propria vincita. Si può infatti controllare in tempo reale il premio conquistato grazie al servizio online presente sul sito www.lottomaticaitalia.it. Le vincite dello scorso sabato nei due giochi Sisal sono state molto generose, soprattutto alla luce di quanto era accaduto nel concorso precedente, dove tutte le quote erano colate a picco. Persino il primato della Lombardia in merito alle vincite regionali del Lotto, era stato oscurato dalla rivalità con la Campania. Nell'ultima estrazione invece tutto è ritornato come prima, con un forte rialzo per gli incassi di tutte le regioni. Primo posto per gli amici lombardi, con oltre 2 milioni di euro di vincite totali, seguito a ruota dalla Campania che si ferma a oltre 25 mila biglietti vincenti in meno per un incasso di più di 1.794 milioni di euro. Al terzo posto un testa a testa fra Veneto, in prima linea per le vincite ed il Lazio, al quinto posto per i biglietti fortunati del Lotto ma al terzo per l'incasso finale. A seguire la Sicilia che si ferma a poco più di 900 mila euro di bottino e 16.706 vincite, ed infine il Piemonte che conquista quasi 16 mila biglietti fortunati, ma perde in confronto all'Emilia Romagna per l'ammontare totale. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI ED I PREMI DISTRIBUITI - Il gioco del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto hanno appena portato una ventata di allegria nelle nostre case. Certo, non per tutti, ma per centinaia di migliaia di giocatori sì! il Jackpot sfugge ancora? Ci pensano gli altri premi a rendere felici tutti gli appassionati dei giochi Sisal! Basti pensare come deve sentirsi il vicintore che questa sera ha sbancato il SuperEnalotto centrando un 5 davvero corposo: la quota è di 218.919,93 euro. Scendiamo in picchiata, a confronto, per il 4+ che questa sera ha donato ad un altro fortunello la bellezza di 38.018 euro, seguito dal 3+ che si è ridimensionato leggermente, rispetto alla scorsa estrazione. Il premio da 2.907 euro è stato distribuito a 115 giocatori, molti meno dei 582 che invece hanno indovinato il 4 e portato a casa la quota da 380,18 euro. A seguire, il 3 con 29,07 euro destinati ai possessori di 374.936 tagliandi vincenti ed infine il 2 che ha regalato i suoi 5,56 euro a 374.936 vincitori. Per le quote standard si parte invece dai 100 euro del 2+, registrati da 1.544 biglietti fortunati, per poi passare ai 10 euro dell'1+ che sono stati conquistati da 10.413 vincitori. Chiude il concorso lo 0+ con i suoi 5 euro, combinazione centrata da 23.559 giocatori. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! E IL 53... - Per Lotto, Superenalotto e 10eLotto i numeri vincenti sono usciti e qui sotto li potete controllare tranquillamente se vi siete persi le estrazioni di poco fa. Noi qui in redazione abbiamo fatto in diretta il nostro controllo e purtroppo dobbiamo dirvi che… ci risiamo, sempre qui a commentare la nostra biblica capacità di sbagliare matematicamente tutti i numeri giocati. I biglietti giusti non sappiamo neanche cosa sono, e sì che li presentiamo come anche stasera ad ogni estrazione per tutti i nostri lettori. Troppo generosi? Può darsi, certo che se ogni tanto la dea bendata si fermasse anche in questa redazione…Il risultato però è il medesimo…non vinciamo mai!! Ci consoleremo con le vostre vittorie, scriveteci per farci sapere se magari qualche nostro consiglio ha avuto un esito positivo. Speranze e sogni, delusioni e cocenti arrabbiature, la vostra tavola oppure il vostro divano dove vi state assicurando il giusto riposo post-lavoro: dalla rabbia per l’ennesima giocata non azzeccata, all’esaltazione che ci ha fatto rovesciare il calice di vino, con somma gioia di vostra moglie. La Sisal potrebbe magari non avervi regalato la vincita massima, eppure le varie vincite graduali potrebbero essere arrivate senza neanche accorgervene: insomma, non perdetevi nulla e ricontrollate più volte. E per chi non resistesse a girare pagina per scoprire se il 53 sia finalmente uscito, anticipiamo che... sì e no. Cosa significa? Girate pagina per scoprirlo. Clicca su pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! - Lotto, Superenalotto e 10eLotto sono in attesa di essere “scoperti”: i numeri vincenti delle estrazioni di oggi sono finalmente usciti e non aspettano altro se non voi. Una prima estrazione di settimana che male non fa e che anzi potrebbe avervi portato in dote una spettacolare vincita inaspettata. La volontà di aprire quel link qui sotto per scoprire davvero i nuovi numeri usciti sappiamo essere attraversata da una sorta di scaramantica bipolarità: non resta che scoprirlo, pollice su o verso? Grande attesa per l’uscita di questi numeri che provoca ogni sera di estrazione un intasamento sui dispositivi mobili e sui siti internet - cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i nostri lettori che ogni estrazione Sisal cerca con noi i numeri vincenti - che rende uno dei traffici più incredibili del web negli ultimi anni. La ricerca di una vittoria e la semplice voglia di trovare quei numeri “maledetti”…Tutto pronto, ma le idee su cosa fare dopo? Beh, quelle le lasciamo a voi…Qui sotto i numeri vincenti sono usciti e Il momento è arrivato. La realtà ha disposto per voi questo destino in questo apparente banale giovedì sera. I numeri hanno popolato le ruote del Lotto e riempito la sestina (e superstar) del Superenalotto e ora non resta altro da fare se non tirare fuori dalla tasca fortunata i nostri tagliandi e godersi tutte le emozioni che in questi momenti il Lotto e il Superenalotto sanno dare, e certamente la curiosità per il Jackpot è altissima. Ma ora basta indugi, per chi volesse anticipare queste emozioni c’è solo da scorrere fino a fine pagina. I numeri vincenti del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi sono arrivati.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - E si arriva così alle estrazioni del Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, martedì 25 ottobre 2016: i numeri vincenti della Sisal stanno per arrivare nelle vostre case per la prima puntata di inizio settimana. I numeri Sisal sanno regalare emozioni, toccati dalla dea bendata ovviamente, ma non sempre le regalano sui canali “classici”: perché infatti si continua a snobbare un concorso che ogni settimana miete “numerose vittime” tra gli organizzatori della Sisal, con vincite pazzesche passate sotto silenzio, come il buon 10eLotto? Ad esempio, solo tre giorni fa a Milano con una vincita di 160mila euro, somma incredibile anche perché non firmata da Lotto né dal Superenalotto. Azzeccati 9 numeri su 10, mentre un altro fortunato milanese nello stesso giorno ha beccato 8 numeri vincenti, vincendo la metà della vincita, 80mila euro, anche qui mica da scartare. Vincite pazze per il 10eLotto anche a San Marzano di San Giuseppe a Taranto, con 80mila euro guadagnati per una giocata Oro da 2 euro sull’estrazione serale del sabato. Perché non puntate anche qualcosina sui magici 10 numeri del fratello minore di Lotto e Superenalotto? Bene, ora però concentriamoci sul gioco. Noi ci siamo, come sempre pronti per consigli e notizie in rigorosa diretta per la grande serata di Lotto, Superenalotto e 10eLotto. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I CENTENARI - Concentriamoci allora, che sia questa la sera giusta? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere i centenari che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 218 turni. Seconda posizione per il 75 a Firenze, fermo da 148 tornate, mentre il 90 a Roma è lontano 101 tornate. Seguono ancora un numero Nazionale, il 40 che manca da 100 puntate, e chiude la ciurma il 44 di Napoli, fuori da 99 turni. Pronti per un’altra abbuffata di numeri estremi super-lottiferi?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 25 OTTOBRE 2016): LA LOTTERIA DEGLI "SCONTRINI" - Ecco l’estrazione del Superenalotto, che insieme a Lotto e 10eLotto mostrano il lato più bello della Sisal: la grande occasione di vincere quella cifra incredibile e assurda. I numeri vincenti sono prontissimi, e voi lo siete altrettanto? 162.300.000 milioni di euro, una cifra non gettata lì a caso visto che sarà il jackpot di oggi, sì avete capito bene: ecco, non proprio un livello basso di gioco… Una grande serata dove si spera non debbano avvenire le consuete evasioni che purtroppo spesso coinvolgono vincite e premi ai grandi giochi Sisal: per ovviare a questo fatto, al Governo s sta pensando ad una lotteria promossa sugli scontrini per contrastare in questo modo l’evasone. Incedibile a dirsi ma riflettendoci potrebbe non essere così una cattiva idea: «L’obiettivo è avviare una sperimentazione nel 2017 per andare a regime l’anno successivo. L’estrazione dovrebbe essere fatta una volta al mese». La lotteria sarà resa possibile dallo scontrino elettronico, che «funzionerà un pò come adesso in farmacia: quando compri qualcosa dai il tuo codice fiscale alla cassa e lo scontrino viene comunicato direttamente all’Agenzia delle Entrate», spiega il viceministro all’Economia, Luigi Casero in una intervista al Corriere della Sera.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 25 OTTOBRE 2016): I NUMERI MENO FREQUENTI - Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Intanto qui al Superenalotto si attende la clamorosa sestina: quella vincente manca dal 16 luglio del 2015 quando ad Acireale, in provincia di Catania, furono vinti 21,8 milioni di euro. Adesso sono 194 i concorsi a vuoto per la combinazione esatta, un record assoluto. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 28 - 7 - 50, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 50 l’ultima estrazione è stata eseguita 179 turni fa, mentre per 9 e 59 sono ben 175 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 9 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 25 OTTOBRE 2016): LA SMORFIA - Numeri del Lotto e 10eLotto alla mano: fra poco le due estrazioni Sisal decreteranno la nostra vittoria serale o la sconfitta. Se saremo fra chi festeggerà o si chiuderà in casa per lo sconforto, non lo sapremo di certo ora. Ciò che è certo è la base che accumuna i due giochi, ovvero proprio i numeri. Meglio quindi concentrarsi sull'ingrediente base per una ricetta vincente, partendo dalla creazione di una combinazione da giocare questa sera. Smorfia napoletana sotto braccio, guardiamo la news scelta per oggi. A volte succede che quando un matrimonio è in crisi, uno dei due coniugi o tutti e due facciano di tutto per ripristinare il rapporto di coppia. E' quantoè accaduto ad un uomo di Singapore, che ha voluto regalare alla moglie tre peluche di Snorlax, uno dei Pokemon più accreditati fra gli appassionati del game. Fatto l'ordine online, lo sfortunato marito non ha controllato i dettagli sui peluche, ritrovandosi di fronte non ad una versione mini che aveva immaginato, ma a tre Snorlax in formato maxi. Nel ritrovarsi di fronte degli oggetti di un metro e mezzo cadauno, la moglie è andata letteralmente su tutte le furie, minacciando il marito di andarsene via di casa ed obbligandolo quindi a vendere al più presto i peluche. Che cosa ci dice la smorfia: abbiamo l'animale, 46, il pupazzo, 4, il regalo, 3, la moglie, 87, ed il marito, 61. Come Numero Oro invece scegliamo il matrimonio, 28. Prima di lanciarci in qualche regalo inopportuno, meglio controllare i numeri vincenti di oggi: sono arrivati?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 25 OTTOBRE 2016): LE QUOTE - Conto alla rovescia per il nuovo concorso del SuperEnalotto: il Jackpot verrà estratto questa sera? Nell'ultimo appuntamento la sestina si è tenuta a larga distanza da tutti i giocatori, segnando un nuovo nulla di fatto. Mentre il montepremi sale fino a 162,3 milioni di euro, le assenze stanno per registrare, forse, un nuovo record. I turni mancati finora sono infatti 199 e questo indica solo che siamo ad un passo dal traguardo dei 200. Fortunatamente, sabato tutti gli appassionati del gioco Sisal hanno potuto gioire per la distribuzione degli altri premi, a partire dalla vincita più alta che ha premiato i sei vincitori del 5 con ben 44.415,83 euro. Secondo posto invece per il 4+ che si è fermato a 36.037 euro, combinazione centrata da due giocatori. 2.606 euro il premio messo in palio dal 3+, realizzato da 109 vincitori, mentre il 4 ha premiato 746 giocatori con la quota di 360,37 euro. Le quote variabili terminano con il 3, indovinato da 31.250 vincitori che hanno riscosso 26,06 euro a testa, ed infine il 2 che ha regalato a 512.028 giocatori la quota di 5 euro. Per le quote standard si prosegue invece con il 2+ che è stato centrato da 2.021 vincitori: a loro 100 euro cadauno. Chiudono come sempre l'1+ che ha premiato 12.927 giocatori con 10 euro ciascuno, mentre i 5 euro dello 0+ è stato assegnato a 28.147 vincitori.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 25 OTTOBRE 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - La Grande Attesa di tutti i fan è solo una: vincere il Jackpot del SuperEnalotto. Non ci sono certezze sulla sua estrazione e l'unica cosa che possiamo davvero valutare con sicurezza riguarda i progetti e le idee con cui spendere il nostro generoso bottino. Anche se la vittoria non dovesse arrivare nemmeno questa sera, potremo inoltre dire di avere un piano perfetto per le prime spese, soprattutto per toglierci immediatamente qualche sfizio. KickStarter ci ha segnalato oggi un'idea davvero originale. Sono tanti, infatti, gli appassionati degli orologi a cucù, ma è anche vero che il suono non è gradito a tutti. Capita a volte, inoltre, che il nostro orologio da parete rintocchi le ore nei momenti più impensabili, provocandoci anche un forte nervosismo. CuCu permette di avere il meglio di un orologio da parete con il massimo della tecnologia a disposizione, grazie ad una app con cui regolare tutte le funzioni in comodità. Dall'impostazione dell'ora al suono, fino alla selezione di diverse sveglie. Gli orologi a cucù infatti, solitamente sono degli oggetti ornamentali molto belli, ma anche non funzionali. CuCu invece unisce i due aspetti in modo unico e pratico. Il goal? Meglio non pensarci: d'altronde stiamo per scoprire i numeri vincenti di questa sera!

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI (dalle 20:20)



  PAG. SUCC. >