BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DENISE PIPITONE / Piera Maggio commuove la rete, l'assessore di Mazara: "Buon compleanno, ovunque tu sia" (Chi l’ha visto, oggi 26 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Denise Pipitone  Denise Pipitone

DENISE PIPITONE: NUOVO VIDEO DELLA MADRE PIERA MAGGIO NEL GIORNO DEL 16ESIMO COMPLEANNO (CHI L’HA VISTO, OGGI 26 OTTOBRE 2016). IL COMMENTO DELL'ASSESSORE DI MAZARA - Nel giorno del suo 16esimo compleanno, la mamma di Denise Pipitone, Piera Maggio, ha lanciato il suo pensiero alla figlia scomparsa da Mazara del Vallo all'età di 4 anni nel 2004. Dodici anni di silenzio, attese e speranze hanno accompagnato la donna che questa sera racconterà il suo dolore alla trasmissione Chi l'ha visto. Intanto, dopo aver commosso il web il caso di Denise è approdato anche nel paese in provincia di Trapani dal quale si sono perse le tracce di quella che oggi sarebbe una piccola donna. A parlare è stato l'assessore comunale alla Pubblica istruzione Adele Spagnolo, che come riporta il Giornale di Sicilia avrebbe commentato: "La piccola Denise Pipitone compie oggi 16 anni e da oltre 12 anni manca all'affetto dei suoi cari. La nostra comunità ribadisce la solidarietà a mamma Piera e a papà Piero con la speranza che, nonostante lo sconforto e le delusioni di questi anni un giorno Denise possa essere riabbracciata da tutti noi. Buon compleanno Denise, ovunque tu sia". Sono parole molto sentite, pronunciate dall'assessore davanti alla "Stele per Denise" realizzata due anni fa in onore della bambina e dove sorge la scuola d'infanzia che la Pipitone frequentava prima di sparire nel nulla.

DENISE PIPITONE: NUOVO VIDEO DELLA MADRE PIERA MAGGIO NEL GIORNO DEL 16ESIMO COMPLEANNO (CHI L’HA VISTO, OGGI 26 OTTOBRE 2016). I MESSAGGI SU FACEBOOK - Avrebbe potuto spegnere le sue prime sedici candeline insieme alla sua famiglia, oggi, Denise Pipitone, scomparsa misteriosamente all'età di 4 anni da Mazara del Vallo nel 2004. Dodici lunghi anni di silenzio, nei quali la sua famiglia ed in modo particolare la mamma Piera Maggio non si è mai voluta arrendere né ha mai voluto abbassare la guardia, portando avanti con forza la sua grande speranza. A confermarlo sono le tante pagine Facebook attive e nelle quali sono raccolte migliaia di persone speranzose quanto Piera Maggio di poter avere un giorno notizie positive su Denise, ormai diventata un'adolescente. Sotto il video ricco di immagini inediti e commuovente di Denise Pipitone tra le braccia della madre e sorridente, sono stati centinaia i commenti postati. "Dio che strazio non ci sono parole per descrivere un dolore cosi grande dove purtroppo non c'è rassegnazione .... ma una continua speranza... E sofferenza... ti vogliamo un mondo di bene mamma Piera la nostra felicità è la tua speranza che si realizzi in un meraviglioso .... miracolo .... un forte abbraccio!!!", scrive un'utente. "Da quando ho avuto un figlio penso spesso al tuo caso, ci dai una grande forza, sei una mamma formidabile e ti auguro di trovare una risposta!!!", commenta un'altra donna rivolgendosi a Piera Maggio, le cui parole hanno commosso oggi in tanti. "Auguri Denise Pipitone ricorda sempre che la tua mamma Piera Maggio non ha mai smesso di cercarti. Un abbraccio piccola donna", si legge ancora, a dimostrazione che la speranza su questo triste caso, a distanza di 12 anni, non si spegne neppure in questo giorno così doloro per la famiglia di Denise Pipitone. Il caso sarà affrontato con estremo interesse questa sera nel corso della trasmissione Chi l’ha visto.

DENISE PIPITONE: NUOVO VIDEO DELLA MADRE PIERA MAGGIO NEL GIORNO DEL 16ESIMO COMPLEANNO, GLI AUGURI ALLA FIGLIA SCOMPARSA (CHI L’HA VISTO, OGGI 26 OTTOBRE 2016) - Per la famiglia di Denise Pipitone, oggi è un nuovo giorno di dolore e speranze. Nella giornata odierna, infatti, ricorre il 16esimo compleanno di Denise, ormai adolescente, scomparsa da Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, ad appena 4 anni. Era il primo settembre 2004 quando della piccola Denise Pipitone si persero misteriosamente le tracce. Da allora la sua famiglia non ha mai perso le speranze di poterla riabbracciare o di poter comunque sapere notizie positive sul conto della figlia. Oggi, in occasione del 16esimo compleanno la madre Piera Maggio ha voluto festeggiare Denise con un nuovo video pubblicato sulle varie pagine Facebook dedicate alla scomparsa dell'amata figlia. Si tratta di un filmato intenso, ricco di immagini inedite di Denise Pipitone ancora in fasce, tra le braccia della madre, quando tutto era racchiuso tra i sorrisi della sua famiglia e l'incubo del futuro appariva lontano e del tutto ignoto. Un video che contiene tra le righe tutta la speranza dei suoi familiari di non volersi arrendere, nonostante siano passati 12 anni dall'inizio del giallo. "Auguri Denise, per il tuo 16esimo Compleanno! In qualche parte in questo mondo tu ci sei! Anche se non sei con noi, ti sentiamo con il cuore... BUON COMPLEANNO!": sono queste le parole di Piera Maggio scritte nelle maggiori pagine dedicate alla figlia scomparsa e che hanno raccolto la solidarietà e la condivisione di migliaia di utenti del social network Facebook. Nei giorni scorsi, in vista del 16esimo compleanno di Denise Pipitone, la madre aveva scritto sulla pagina "Missing Denise Pipitone Mp" lasciando un nuovo messaggio ricco d'amore: "Ancora una volta non potremo abbracciarti e festeggiare con te. Compirai 16 anni, sono sicura che sarai una bellissima ragazza, già come lo eri da bambina. La tua mamma Piera che ti pensa sempre e ti tiene dentro il cuore". Il caso di Denise Pipitone sarà affrontato anche stasera, nell'ambito della nuova puntata della trasmissione Chi l'ha visto, in onda su Rai3. Quello della bambina di Mazzara del Vallo è un caso che sta molto a cuore al programma condotto da Federica Sciarelli in quanto sin da subito ha raccolto le testimonianze della madre Piera Maggio che anche nella nuova puntata tornerà a lasciare il suo messaggio di speranza. Clicca qui per vedere il video.

< br/>
© Riproduzione Riservata.