BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Tiziana Cantone / Video hot, ragazza suicida: i Pm chiedono aiuto alla Apple per sbloccare il suo cellulare (Chi l’ha visto, oggi 26 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Tiziana Cantone  Tiziana Cantone

TIZIANA CANTONE, VIDEO HOT, RAGAZZA SUICIDA: PARLA LA MADRE (CHI L'HA VISTO?, OGGI 26 OTTOBRE 2016). I PM CHIEDONO AIUTO ALLA APPLE PER SBLOCCARE IL SUO CELLULARE - La madre di Tiziana Cantone è stata ospite stasera a Chi l'ha visto? per parlare della tragica vicenda capitata a sua figlia, ragazza di trentuno anni che si è suicidata il tredici settembre scorso. Erano stati trasmessi alcuni suoi video hot sulla rete, cosa che aveva cambiato per sempre in maniera negativa la vita della ragazza. I Pm avrebbero chiesto, secondo quanto riportato da Today.it, alla Apple la possibilità di entrare nel cellulare della ragazza che al momento è ancora impossibile da sbloccare. Una situazione che potrebbe portare sicuramente a delle novità importanti nelle indagini su quanto accaduto anche perchè così ci sarebbe la possibilità di leggere le conversazioni tenute proprio da Tiziana Cantone prima di decidere di fare un gesto così estremo che alla fine l'ha privata della sua vita.

TIZIANA CANTONE, VIDEO HOT, RAGAZZA SUICIDA: PARLA LA MADRE (CHI L'HA VISTO?, OGGI 26 OTTOBRE 2016). BATTAGLIA IN CORSO PER RIABILITARE LA SUA IMMAGINE - Nel corso della nuova puntata di Chi l'ha visto, in onda stasera su Rai3, ampio spazio sarà dato alla triste vicenda di Tiziana Cantone, la ragazza 31enne napoletana che ha deciso di togliersi la vita lo scorso settembre a causa della forte umiliazione dovuta alla diffusione di alcuni suoi video hot. La trasmissione ha raccolto la dolorosa testimonianza della madre, Maria Teresa Giglio che nel corso di un'intervista trasmessa nella striscia quotidiana di Chi l'ha visto 12.25 ha dichiarato: "Non pensavo che addirittura arrivasse a togliersi la vita e addirittura in quel modo". Nonostante il forte dolore, la donna è pronta a combattere per un solo fine: quello di riabilitare la figura di Tiziana Cantone: "Devo ridarle quel rispetto e quella dignità che le hanno rubato perché quella del suicidio è stata l'ultima denuncia". La madre è certa che con il suo gesto estremo Tiziana abbia voluto denunciare per l'ultima volta quanto avvenuto contro di lei dopo che le altre denunce da lei avanzate non le avevano dato la giustizia che attendeva e che meritava, ma soprattutto che sperava fortemente.

TIZIANA CANTONE, VIDEO HOT, RAGAZZA SUICIDA: PARLA LA MADRE (CHI L'HA VISTO?, OGGI 26 OTTOBRE 2016) - Si torna a parlare di Tiziana Cantone, la ragazza napoletana di 31 anni che lo scorso settembre si è suicidata dopo che alcuni suoi video hard sono stati diffusi in rete contro la sua volontà. La ragazza è stata vittima di attacchi online prolungati e alla fine non ha retto più tutta la situazione che si era creata, nonostante si fosse trasferita per un periodo in Toscana per cercare di rifarsi una vita. Stasera nel programma in onda su Rai 3 Chi l'ha visto? parlerà la madre di Tiziana Cantone. Come anticipato dalla trasmissione questa mattina la mamma sostiene che alla figlia "sia stata rubata la serenità". Intanto le indagini non si sono fermate e la Procura di Napoli , come riporta Tgcom24, ha chiesto alla Apple di sbloccare il suo iPhone. Tiziana Cantone infatti, non sopportando più i commenti sul web sui suoi video hard messi in circolazione da alcuni amici, aveva inviato dei messaggi con il suo telefono Apple. Per questo motivo conoscere il codice del cellulare di Tiziana Cantone potrebbe essere utile per indagare più a fondo.

< br/>
© Riproduzione Riservata.