BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Estrazione / Del Lotto di oggi 27 ottobre, Superenalotto: Super Jackpot, ultime quote e centenari (conc 129/2016, giovedì)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Foto: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Foto: LaPresse)

CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DI LOTTO, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO DI SABATO 29 OTTOBRE

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: SUPERJACKPOT, ULTIME QUOTE E CENTENARI - Siamo ancora tutti sorpresi dall'estrazione del Jackpot del SuperEnalotto. Un bottino simile non si vedeva da molti anni nel gioco Sisal e la vincita deve aver reso felice il fortunello di turno. Nel frattempo, continuano ad arrivare aggiornamenti sulle ultime quote assegnate per il gioco, a partire dal 2+ che ha distribuito i suoi 100 euro a 2.051 giocatori. A seguire i 10 euro che l'1+ ha donato ad 11.971 vincitori e per finire lo 0+ che è stato registrato da 24.977 biglietti fortunati: ai possessori vanno i 5 euro del premio. Aggiornamenti in arrivo invece per le vincite del Lotto, mentre la corsa di tutti i centenari continua a tenere banco. In testa come sempre il 53 sulla Nazionale che guida dall'alto dei suoi 220 turni di ritardo, seguito dal 90 su Roma con 103 concorsi di assenza. Il 75 su Firenze è infatti riapparso nel concorso, cedendo quindi il primato mantenuto finora. Al terzo e quarto posto invece il 40 ed il 74 sulla Nazionale con 102 e 99 concorsi mancati. Si segnala inoltre la decina 20-29 per gli ambi in maggiore ritardo, così come la candenza 9 su Cagliari con 43 estrazioni saltate e la 4 su Milano, a pari merito. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VINTO IL SUPERJACKPOT DA OLTRE 163 MILIONI DI EURO! - Ed alla fine sestina fu: il Jackpot del SuperEnalotto ha arrestato la sua corsa per donarsi completamente ad un unico vincitore. Il fortunatissimo vince così oltre 163 milioni di euro, davvero un ottimo modo per chiudere in bellezza questo giovedì 27 ottobre 2016. Un'attesa così lunga non si era mai registrata nella storia, ma adesso possiamo dire che è finalmente terminata. Le 200 assenze, conquistate fino all'ultimo concorso, non sono state quindi superate, per la gioia del vincitore e per la delusione di chi non ha conquistato il Super Jackpot. Saltando il 5+1 ed il 5+, passiamo direttamente al 4+ come seconda vincita più alta dell'estrazione di questa sera. Quello che appare evidente, fin dalla sua quota di 24.042 euro, è che tutti i premi secondari sono stati molto ridimensionati. In questo caso i vincitori sono tre, mentre quindici giocatori hanno centrato il 5 da 14.284,93 euro. A seguire il 3+ che ha premiato con 2.072 euro ben 143 vincitori, mentre 901 sono i tagliandi fortunati che hanno registrato il 4 ed il premio associato da 240,42 euro. Il 3 premia invece 31.623 vincitori con una quota da 20,72 euro ciascuno, seguito dal 2 che si ferma a 5 euro tondi, destinati a 455.861 giocatori. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! E IL 53... - Per Lotto, Superenalotto e 10eLotto i numeri vincenti sono usciti e qui sotto li potete controllare tranquillamente se vi siete persi le estrazioni di poco fa. Noi qui in redazione abbiamo fatto in diretta il nostro controllo e purtroppo dobbiamo dirvi che… la giornata è ancora legate alle tristi notizie che arrivano dal centro Italia con il terremoto che purtroppo continua a fare da padrone per le cronache di tutta Italia. I nostri biglietti purtroppo non sono quelli giusti, non abbiamo vinto niente come al solito e questa volta ci spiace doppiamente perché avremmo potuto dare una mano con i fondi che nei prossimi giorni si attiveranno. Ci rifugiamo nel dare notizie, in quello siamo bravini, e aiuteremo le popolazioni del terremoto con i nostri articoli. Speranze e sogni, delusioni e cocenti arrabbiature, la vostra tavola oppure il vostro divano dove vi state assicurando il giusto riposo post-lavoro: dalla rabbia per l’ennesima giocata non azzeccata, all’esaltazione che ci ha fatto rovesciare il calice di vino, con somma gioia di vostra moglie. La Sisal potrebbe magari non avervi regalato la vincita massima, eppure le varie vincite graduali potrebbero essere arrivate senza neanche accorgervene: insomma, non perdetevi nulla e ricontrollate più volte. E per i cercatori del 53 abbiamo una buona notizia... potranno continuare a cercarlo anche nella prossima estrazione. Clicca su pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! - Lotto, Superenalotto e 10eLotto sono in attesa di essere “scoperti”: i numeri vincenti delle estrazioni di oggi sono finalmente usciti e non aspettano altro se non voi. Una seconda estrazione di settimana che male non fa e che anzi potrebbe avervi portato in dote una spettacolare vincita inaspettata. La volontà di aprire quel link qui sotto per scoprire davvero i nuovi numeri usciti sappiamo essere attraversata da una sorta di scaramantica bipolarità. Grande attesa per l’uscita di questi numeri che provoca ogni sera di estrazione un intasamento sui dispositivi mobili e sui siti internet: il Sussidiario sempre in prima linea per darvi gli ultimi risultati e numeri vincenti utili per poter fare un salto di gioia alto sei metri oppure un mogio ritorno nelle vostre faccende e serata in famiglia che la gioia vi saprà comunque ridonare. La ricerca di una vittoria e la semplice voglia di trovare quei numeri “maledetti”…Tutto pronto, ma le idee su cosa fare dopo? Beh, quelle le lasciamo a voi… I numeri hanno popolato le ruote del Lotto e riempito la sestina (e superstar) del Superenalotto e ora non resta altro da fare se non tirare fuori dalla tasca fortunata i nostri tagliandi e godersi tutte le emozioni che in questi momenti il Lotto e il Superenalotto sanno dare, e certamente la curiosità per il Jackpot è altissima. Qui sotto i numeri vincenti sono usciti e Il momento è arrivato. La realtà ha disposto per voi questo destino in questo apparente banale giovedì sera. Ma ora basta indugi, per chi volesse anticipare queste emozioni c’è solo da scorrere fino a fine pagina. I numeri vincenti del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi sono arrivati.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - E si arriva così alle estrazioni del Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, giovedì 27 ottobre 2016: i numeri vincenti della Sisal stanno per arrivare nelle vostre case per la seconda puntata di metà settimana. I numeri Sisal sanno regalare emozioni, toccati dalla dea bendata ovviamente, ma non sempre le regalano sui canali “classici”: perché infatti si continua a snobbare un concorso che ogni settimana miete “numerose vittime” tra gli organizzatori della Sisal, con vincite pazzesche passate sotto silenzio, come il buon 10eLotto? Insomma, tutti a celebrare Lotto o Superenalotto e poi ci si distrae un attimo e, ad esempio, nella provincia di Roma a Colleferro un fortunato giocatore ha trovato la fortuna con un bel 9 Oro da 80mila euro freschi freschi. Ma non solo, anche scendendo a Sud troviamo una bella vincita a Palermo e a Porto Sant’Elpidio che festeggiano due premi da 24 e 21mila euro ciascuno. Vincite complessive nell’ultima tornata di martedì scorso per 23 milioni di euro, il solo gioco del 10eLotto: allora, perché non puntate anche qualcosina sui magici 10 numeri del fratello minore di Lotto e Superenalotto? Bene, ora però concentriamoci sul gioco. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 27 OTTOBRE 2016): I CENTENARI - Noi ci siamo, come sempre pronti per consigli e notizie in rigorosa diretta per la grande serata di Lotto, Superenalotto e 10eLotto. Concentriamoci allora, che sia questa la sera giusta? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 219 turni. Seconda posizione per il 75 a Firenze, fermo da 149 tornate, mentre il 90 a Roma è lontano 102 tornate. Seguono ancora un numero Nazionale, il 40 che manca da 101 puntate, e chiude la ciurma il 44 di Napoli, fuori da 100 turni. Pronti per un’altra abbuffata di numeri estremi super-lottiferi?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 27 OTTOBRE 2016): IL SUPER JACKPOT - Ecco l’estrazione del Superenalotto, che insieme a Lotto e 10eLotto mostrano il lato più bello della Sisal: la grande occasione di vincere quella cifra incredibile e assurda. I numeri vincenti sono prontissimi, e voi lo siete altrettanto? 163.500.000 milioni di euro, una cifra non gettata lì a caso visto che sarà il jackpot di oggi, sì avete capito bene: ecco, non proprio un livello basso di gioco… Una giornata buia quella di oggi che avrebbe potuto essere anche peggiore visto quanto successo ieri nel centro Italia ancora con due scosse di terremoto, terribili e tremende che per fortuna non hanno generato vittime o feriti gravi. Resta la grande paura e la vittoria questa sera magari per qualche abitante del centro Italia potrebbe significare un piccolo modo per poter ripartire ancora una volta, un’altra volta. Rigettandoci sul gioco di oggi, vi segnaliamo prima di attendere insieme i numeri vincenti di giornata, che l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha annullato alcuni biglietti della Lotteria Italia 2016 perché oggetto di furto. I tagliandi in questione non danno dunque diritto a reclamare eventuali premi, riporta l’agenzia AgiPro. Non si sa mai, se per caso insieme al biglietto del Lotto avete anche preso quelli della Lotteria una controllata la daremmo, così per non sapere né leggere né scrivere.?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 27 OTTOBRE 2016): I NUMERI MENO FREQUENTI - Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Intanto qui al Superenalotto si attende la clamorosa sestina: quella vincente manca dal 16 luglio del 2015 quando ad Acireale, in provincia di Catania, furono vinti 21,8 milioni di euro. Adesso sono 194 i concorsi a vuoto per la combinazione esatta, un record assoluto. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 28 - 7 - 50, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 50 l’ultima estrazione è stata eseguita 180 turni fa, mentre per 9 e 59 sono ben 176 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 9 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 27 OTTOBRE 2016): LE VINCITE - Avete notato come il tempo scorra più in fretta il giorno dell'estrazione del Lotto e 10eLotto? Sarà il desiderio di vincere i premi oppure l'adrenalina per quell'unico momento in cui i nostri sogni si uniscono alle speranze più forti. Deve essere stato questo lo stato d'animo in cui si sono ritrovati tutti i giocatori che hanno vinto nell'ultimo concorso del Lotto! Il primo posto è stato conquistato da Cava de' Tirreni, Salerno, grazie ad un terno fortunato sulla Nazionale che ha premiato un giocatore con ben 27 mila euro. Secondo posto invece in provincia di Novara, a Ghemme, grazie ad una combinazione vincente su Torino. Il vincitore ha conquistato 22 mila euro, sommando una quaterna, quattro terni e sei ambi. I premi sono stati di gran lunga maggiori con il 10eLotto, soprattutto perché le modalità di gioco, grazie al portale ufficiale di lottomaticaitalia.it permette ai giocatori di non muoversi nemmeno di casa per poter giocare la loro combinazione. 10eLotto mobile e 10eLotto online sono i due servizi per accedere immediatamente al gioco e fare la nostra puntata. E se non sappiamo che pesci e numeri pigliare la sezione "Lasciati ispirare" è pronta a dare una mano a tutti gli aspiranti vincitori. Senza dimenticare, ovviamente la nostra preziosa Rubrica dedicata al mondo dei giochi Sisal.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 27 OTTOBRE 2016): LA SMORFIA - Lotto e 10eLotto sono pronti a rivelarci i numeri vincenti della nuova estrazione che si svolgerà questa sera. E noi non vogliamo di sicuro mancare all'appuntamento, vero? Solo due particolari sono essenziali per riuscire ad avere un incontro perfetto con il concorso di oggi: puntualità ed i numeri. Sul primo si può anche soprassedere, visto che ci penseremo noi a mantenervi aggiornati sui numeri vincenti. Il secondo invece si potrebbe definire il sale delle ricette Sisal, essenziale per conquistare uno dei premi in palio. Anche in questo possiamo aiutarvi noi, ovviamente grazie all'aiuto prezioso della smorfia napoletana. La notizia che vogliamo porre al suo giudizio ci parla di un evento particolare. Ogni volta che andiamo ad un ristorante vogliamo infatti sapere tutto dei prezzi del listino, anche per poterci regolare con il budget a nostra disposizione. Per ovviare a questo problema e per invogliare le persone ad entrare nel loro locale, tre soci hanno deciso di lasciare la scelta del prezzo proprio ai clienti. I tre amici erano infatti convinti che la loro decisione sarebbe stata dettata dalla razionalità, ma non è andata come previsto. Molti infatti si sono rifiutati di pagare oltre un decimo di quanto avrebbero speso normalmente. Cosa ci dice la smorfia: abbiamo il ristorante, 40, i clienti, 25, il prezzo, 90, il cibo, 62, e la promozione, 24. Come Numero Oro scegliamo invece il socio, 85. Ed ora, non facciamo l'errore dei tre protagonisti della storia e lanciamoci piuttosto verso i numeri vincenti.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 27 OTTOBRE 2016): LE QUOTE - Il record di 200 assenze è stato conquistato: il Jackpot del SuperEnalotto si è riconfermato un abile corridore anche nell'ultima estrazione. Questa sera la ruota potrebbe invece girare a favore dei giocatori, che potrebbero conquistare i 163,5 milioni di euro in palio. La Grande Attesa sta facendo impazzire tutti gli aspiranti vincitori, ma non demordiamo: oggi ci verrà regalata una nuova occasione e non dimentichiamo anche che i premi minori rimangono tutti disponibili. E non bisogna nemmeno pensare di arrivare al 5+1 oppure al 5+, come ci insegna l'unico giocatore che nella scorsa estrazione è riuscito a centrare il 5 ed a portarsi a casa la bellezza di 218.919,93 euro. Secondo posto invece al 4+, indovinato da un vincitore che ha registrato la vincita di 38.018 euro, seguito dal 3+ che invece ha premiato 115 giocatori con 2.907 euro a testa. Continua a mantenere alta la sua quota il 4, questa volta pari a 380,18 euro, finiti nelle tasche di 582 vincitori. Il 3 invece ha distribuito 29,07 euro ai 23.025 possessori di biglietti vincenti, mentre 5,56 euro è stata la quota che il 2 ha regalato ai 374.936 vincitori. Si chiude come sempre il cerchio con le quote SuperStar invariabili, a partire dai 100 euro del 2+, registrato da 1.544 tagliandi fortunati, fino ai 10 euro dell'1+ conquistati da 10.413 giocatori. Ultimo ma non per importanza lo 0+: 23.559 vincitori hanno conquistato la quota di 5 euro.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 27 OTTOBRE 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - L'estrazione di questa sera potrebbe regalarci finalmente il sogno che accomuna tutti i giocatori del SuperEnalotto: il fantastico e famigerato Jackpot! Anche se ormai stanchi e con le scarpe rotte per l'estenuante corsa verso il montepremi, noi aspiranti vincitori non vogliamo gettare la spugna. Prima o poi una delle due parti cederà e noi continiamo proprio che sia il montepremi a mollare la presa. Nel frattempo continuiamo a sognare e non solo di centrare la sestina vincente, ma anche a come spendere un bottino così succulento. Questa volta KickStarter ci ha segnalato un progetto che piacerà a tutti gli appassionati di giochi di ruolo e dungeons in generale. 100 Swords è un gioco multiplayer davvero semplicissimo, con cui divertirsi con gli amici o anche in famiglia. Due i deck a disposizione di ogni giocatore che andranno ad espandere i pacchetti già acquistati in precedenza. Fra questi tre ostacoli nuovi, 12 tipi di mostri inediti, 16 oggetti per condurre le nostre battaglie e molto altro ancora. Tutto per rendere le nostre sfide davvero competitive e complete. Il goal? Lasciate perdere, è già stato realizzato: pensiamo invece ai numeri vincenti di questa sera. Pronti? Fra pochissimo sapremo tutto!

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DI 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI (dalle 20:20)



  PAG. SUCC. >