BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FABRIZIO CORONA / News, Silvia Provvedi: "Non è un delinquente e io non sono una cretina" (Oggi, 27 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Fabrizio Corona  Fabrizio Corona

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DEL 28 OTTOBRE SU FABRIZIO CORONA

 

FABRIZIO CORONA NEWS, LE PAROLE DELLA FIDANZATA SILVIA PROVVEDI DOPO IL SUO ARRESTO (ULTIME NOTIZIE, OGGI 27 OTTOBRE 2016) - In questo momento così difficile per Fabrizio Corona, oltre alla vicinanza della madre Gabriella l'ex re dei paparazzi può contare anche sulla forte vicinanza della fidanzata Silvia Provvedi. La ragazza questa mattina era assente durante l'udienza del tribunale del Riesame, come rivelato dalla trasmissione Pomeriggio 5, eppure ha voluto parlare per la prima volta delle condizioni di Fabrizio Corona arrestato nei giorni scorsi, nel corso di una lunga ed intensa intervista al settimanale Chi. A non definirsi un criminale non è stato solo l'imprenditore catanese al termine dell'udienza di oggi, ma anche la fidanzata Silvia Provvedi, che al settimanale diretto da Alfonso Signorini ha dichiarato: "Fabrizio non è un delinquente e io non sono una cretina". La ragazza ha smentito quindi ciò che finora è stato detto di Fabrizio: "Se davvero il mio uomo fosse come lo raccontano non sarei qui", ha commentato. La giovane cantante ha quindi voluto ribadire come l'ex re dei paparazzi non può considerarsi solo: al suo fianco continuerà ad esserci lei, così come la madre ed il figlio Carlos. "Insieme con me, suo figlio e sua madre ha buone basi per ricominciare”, ha chiosato.

FABRIZIO CORONA NEWS, LE PAROLE DI MAMMA GABRIELLA DOPO IL NUOVO ARRESTO DELL’EX RE DEI PAPARAZZI (POMERIGGIO 5, OGGI 27 OTTOBRE 2016) - Si torna a parlare di Fabrizio Corona nel corso della trasmissione di Canale 5, Pomeriggio 5, dopo l'udienza del Tribunale del Riesame di oggi e le parole dell'ex re dei paparazzi riportate dal suo legale. A prendere la parola e rompere il silenzio è stata la mamma dell'imprenditore catanese, Gabriella Corona, che ha rilasciato alcune dichiarazioni al programma di Barbara d'Urso. La donna non ha ovviamente nascosto il suo dolore per il nuovo arresto a carico del figlio. "Ha sbagliato tante volte, ha commesso errori molto importanti, si è distrutto la vita, ha distrutto anche in parte la mia vita", ha dichiarato mamma Gabriella. Eppure, la donna non ha smesso di stargli vicino ed anzi spera che possa cambiare. Scopriremo inoltre cosa è accaduto in tribunale grazie alle novità che saranno rese note dall'inviata di Pomeriggio 5. Come rivelato dall'avvocato Chiesa, Fabrizio Corona ha ribadito al termine dell'udienza di non essere un criminale e di aver sempre lavorato senza percepire denaro in modo illecito.

FABRIZIO CORONA NEWS, LE PAROLE DELL’EX RE DEI PAPARAZZI AL TERMINE DELL’UDIENZA DEL RIESAME RIVELATE DAL SUO AVVOCATO (ULTIME NOTIZIE OGGI, 27 OTTOBRE 2016) - I riflettori continuano ad essere puntati su Fabrizio Corona, l'ex re dei paparazzi arrestato lo scorso 10 ottobre con l'accusa di intestazione fittizia di beni. Le ultime news riportano le parole pronunciate dall'imprenditore catanese al termine dell'udienza che si è svolta presso il tribunale del Riesame chiamato a decidere sulla richiesta di revoca dell'ordinanza di custodia cautelare, avanzata dai suoi avvocati. Seconda quanto riferito dal quotidiano Il Giorno nella sua versione online, Fabrizio Corona avrebbe asserito: "Non sono un criminale, sono un lavoratore forsennato e non ho mai percepito un euro in modo illecito". A riferirlo sarebbe stato il suo legale, l'avvocato Ivano Chiesa. Fabrizio Corona fa un passo indietro e chiede scusa al magistrato di Sorveglianza Giovanna Di Rosa, alla quale, a sua detta, avrebbe mancato di rispetto. Nei giorni scorsi, il giudice per le indagini preliminari che aveva firmato l'ordinanza, aveva respinto la richiesta di scarcerazione avanzata dai legali dell'ex re dei paparazzi il quale si sarebbe macchiato del nuovo reato mentre si trovava in prova ai servizi sociali, in quanto a sua detta, la versione di Corona sarebbe assolutamente inverosimile. Secondo Fabrizio, i soldi in contanti pari a quasi tre milioni di euro e rinvenuti in parte nel controsoffitto della casa di Francesca Persi - anche lei in carcere - ed in parte in Austria, sarebbero stati i "pagamenti in nero" per le sue varie ospitate ma sui quali aveva intenzione di pagare le tasse, essendo ancora entro i termini previsti. Una tesi assolutamente poco plausibile per il gip Guidi. E se l’Italia si è nuovamente divisa sull’arresto di Fabrizio Corona, tra coloro che continuano a sostenerlo malgrado tutto e chi invece ha preso le distanze dopo gli ultimi avvenimenti, a restargli vicino continua ad essere la fidanzata Silvia Provvedi che fino ad oggi si è molto esposta non solo attraverso i suoi social ma anche in varie interviste.



© Riproduzione Riservata.