BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Halloween 2016 / Data e frasi di auguri, tradizioni: Dario Argento incontra i suoi fan nel negozio ''Profondo Rosso'' (oggi, 28 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Halloween  Halloween

HALLOWEEN 2016, DATA E FRASI DI AUGURI, TRADIZIONI: DARIO ARGENTO INCONTRA I SUOI FAN NEL NEGOZIO ''PROFONDO ROSSO'' (OGGI, 28 OTTOBRE) - La notte di Halloween è un evento anche per i fan dei film horror è così che sono tantissimi gli eventi che caratterizzeranno la serata di lunedì prossimo. Tra questi c'è sicuramente un consueto appuntamento per i fan del cinema di Dario Argento. Il noto regista romano sarà ospite per incontrare i fan e firmare autografi oltre a fare foto nel negozio di via de Gracchi a Roma che porta il nome del suo film più celebre ''Profondo Rosso''. Ormai da tantissimi anni il negozio è gestito da un'altra delle leggende del nostro cinema horror e cioè Luigi Cozzi che negli anni settanta ha diretto film molto conosciuti e di successo come ''Paganini Horror'', ''Contamination'' e anche il recente ''Blood on Melies' Moon". Clicca qui per il post che racconta proprio l'evento.

HALLOWEEN 2016, DATA E FRASI DI AUGURI, TRADIZIONI: POLEMICA PER LA PROGRAMMAZIONE TV, SI SALVA SOLO TV8 (OGGI, 28 OTTOBRE) - Con Halloween ormai alle porte scoppia la polemica sui social network da parte dei fan dei film horror. Tra questi ci sono quelli che ovviamente collegano l'evento alla lunghissima serie di film iniziata nella seconda metà degli anni settanta con il capolavoro di John Carpenter. In molti hanno notato però come nella programmazione della tv in chiaro siano totalmente assenti film horror/thriller in prima serata con l'unica eccezione di Tv8 che manderà in onda ''In fondo al bosco'' film del 2015 di Stefano Lodovichi. Sarà la serata dei due reality show del lunedì con Pechino Express su Rai 2 e Grande Fratello Vip 2016 su Canale 5. Sarà poi la volta della serie con Alessandra Mastronardi, ''L'Allieva'', su Rai 1. Rai 3 manderà in programmazione Report mentre su Rete 4 ci sarà Quinta Colonna. Programmazione che si chiude con Edge of tomorrow - Senza un domani su Italia 1 e Grey's Anatomy su La7.

HALLOWEEN 2016, DATA E FRASI DI AUGURI, TRADIZIONI: LA VODAFONE REGALA 4GB PER LA FESTA DEI FANTASMI (OGGI, 28 OTTOBRE) - Ormai ci siamo, Halloween 2016 sta arrivando. Lunedì infatti sarà il 31 ottobre e potremmo festeggiare la tradizione americana che ormai da anni sta regalando sorrisi anche nel nostro paese soprattutto tra i più piccoli ma non solo. Intanto la Vodafone ha deciso di regalare a tutti i suoi utenti ben 4GB di traffico in occasione dell'evento. Il traffico 4G Lte si potrà usare nel giro di trentasei ore da mezzogiorno del 31 ottobre fino alla mezzanotte del giorno dopo. Si potrà quindi navigare, scaricare e andare sui social network senza toccare minimamente i giga contenuti nel piano tariffario. La campagna promozionale partecipa al progetto We Care che ha lanciato la vodafone per affiliare di più i suoi clienti e crearne magari anche degli altri.

HALLOWEEN 2016, DATA E FRASI DI AUGURI, TRADIZIONI: ATTIVI I FILTRI DI FACEBOOK (OGGI, 28 OTTOBRE) - La preparazione per il giorno di Halloween 2016 è sempre in corso e i più attenti avranno già scoperto che sul social network più famoso al mondo sono apparsi dei particolari “filtri”. Proprio così, con Facebook live ha deciso di regalare a tutti gli utenti le belle “reactions” in stile Snapchats per poter personalizzare anche le dirette streaming con la belle maschere di Halloween, applicate sul volto degli utenti. E allora via oltre ai classici cuori e like anche una streghetta, un fantasma e una zucca, ma anche il mitico Frankenstein e uno zombie, che non guasta mai. Un modo di espandersi sempre di più, una possibilità di seguire altre piattaforme che in prossimità delle feste particolari regalano agli utenti personalizzazioni simpatiche: da Twitter a Skype, da Google a Snapchat. Voletevi che Facebook si facesse battere su questo campo? Impossibile, la parola d’ordine di Mark Zuckerberg è sempre “innovare, gente, innovare”.

HALLOWEEN 2016, DATA E FRASI DI AUGURI, TRADIZIONI: LA FESTA CON LA FAMIGLIA ADDAMS A MILANO (OGGI, 28 OTTOBRE) - Halloween 2016, festeggiarlo con la Famiglia Addams ci avevate mai pensato? In effetti potrebbe essere il modo migliore, senza particolari zucche o maschere strane, andiamo sul grande classico e la festa sarà garantita! Deve essere più o meno questo il pensiero fatto da un famoso locale alle porte di Milano, precisamente il Noir Club & Restaurant a Lissone in Brianza: un evento alternativo ma che punto sul grande classico dell’ironico horror. Mercoledì, la Mano, Zio Fester e compagnia avranno delle sorprese terrificanti per voi : la discoteca ristorante la notte di Halloween tra il 31 ottobre e l’1 novembre prepara per voi la grande festa in Casa Addams, con balli scatenati, musiche e festa a tema con i bizzarri componenti della famiglia. E allora tutti a Lissone, al «Halloween, Addams Family» con la musica che sarà garantita da Dj Toni Cognetti di Rtl 102.5 e voi di Luca S. Tutto pronto dunque? Scatenati? Ah un ultimo consiglio, occhio alla Mano…

HALLOWEEN 2016, DATA E FRASI DI AUGURI, TRADIZIONI: IL TRAVESTIMENTO DI BURGER KING (OGGI, 28 OTTOBRE) - Manca davvero poco ad Halloween 2016 ed alla notte delle streghe che sarà celebrata il prossimo 31 ottobre. Sono ormai tanti anche gli italiani che scelgono di travestirsi per questa festività che resta tipicamente anglosassone. E proprio da oltreoceano, da New York, arriva la notizia di un travestimento originale. Come riporta il Fatto Quotidiano, in vista di Halloween 2016 la catena di fast food Burger King si è travestita da fantasma di McDonald’s, il suo maggior rivale. Nel Queens le insegne del fast food sono state ricoperte da un lungo telo bianco e dalla scritta: "BOO!!! Just kidding, we still flame-grill our burgers. Happy Halloween!" (“Stiamo scherzando, continuiamo a cuocere i nostri hamburger con il fuoco”). La scritta fa riferimento alla polemica sulla cottura della carne tra le due catene visto che secondo Burger King McDonald’s userebbe delle piastre elettriche. Una trovata pubblicitaria che sfrutta la ricorrenza di Halloween 2016: chissà se gli americani cadranno nello scherzo organizzato da Burger King (clicca qui per vedere le foto).



© Riproduzione Riservata.