BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Estrazione / Del Lotto di oggi 29 ottobre, Superenalotto: i numeri vincenti e le quote distribuite (conc 130/2016, sabato)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

CLICCA QUI PER LE ESTRAZIONI DEL SUPERENALOTTO DI OGGI 31 OTTOBRE

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI E LE QUOTE DISTRIBUITE - Il nuovo Jackpot del SuperEnalotto non è stato centrato nel concorso di questa sera. Alle spalle abbiamo ancora la vittoria clamorosa dello scorso giovedì, quando un fortunello si è aggiudicato un montepremi ultramilionario. Dopo l'assenza di questa sera, il primo premio passa invece a 41,6 milioni di euro, una cifra comunque importante. Le quote assegnate questa sera, complice anche un aumento significativo delle vincite totali registrate, ci rimanda inequivocabilmente un ribasso piuttosto drastico. Il primo posto della classifica lo ha conquistato il 4+, con un premio di 11.080 euro centrato da 5 giocatori, mentre il 5 slitta di molte posizioni fino a fermarsi a quota 9.992,31 euro, vincita realizzata da ben 21 fortunello. Anche il 3+ si è rivelato piuttosto basso: 1.294 euro finiti nelle tasche di 162 vincitori. A seguire 110,80 euro assegnati ai 1.915 giocatori che hanno indovinato il 4, mentre il 2 segna i minimi storici del gioco e si ferma a 4,50 euro di premio. La vincita in questo caso è stata conquistata da 528.410 vincitori. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI ED I MAGGIORI RITARDATARI - Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto hanno svelato i loro misteri: i numeri di tutti e tre i giochi sono stati estratti. In attesa di scoprire quali sono i premi distribuiti in questo nuovo concorso, sappiamo già tutto quello che è successo ai maggiori ritardatari del Lotto. Il 53 sulla Nazionale continua a guidare i centenari, dall'alto dei suoi 221 concorsi i assenza e si conferma per il titolo di maggior ritardatario della storia del gioco Sisal. A seguire il 90 su Roma che si ferma a 104 estrazioni mancate ed il 40 sulla Nazionale ad appena un punto di distacco. Chiude invece la Top 5 il 74 sulla medesima ruota con 96 estrazioni a vuoto. Guida anche l'ambo in decina con 20 e 29 sulla ruota di Venezia che conquista i 50 concorsi di assenza, mentre per i terni in cadenza 7-87-27 sulla ruota di Firenze, 80-30-60 sulla Nazionale e 12-72-52 sulla ruota di Napoli. Si segnalano inoltre le figure 9 su Cagliari e 4 su Milano che si piazzano a pari merito grazie a 44 turni saltati. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! E IL 53... - Il SuperEnalotto, il Lotto ed il 10eLotto non hanno più alcun mistero: i numeri vincenti sono già stati resi noti e molti giocatori hanno già scoperto se hanno vinto o no. Si attendono solo i ritardatari che, non avendo assistito all'estrazione in diretta, potranno conoscerla grazie al nostro link in fondo all'articolo, non appena verrà reso attivo. Le statistiche stanno quindi per cambiare nuovamente, soprattutto per quanto riguarda le vincite regionali. Rispetto al concorso precedente tutte le regioni hanno visto le proprie quote raggiungere vette molto più alte, soprattutto la Lombardia. Detiene ancora il primato, conquistato grazie a 43.718 vincite per un incasso totale di oltre 2,6 milioni di euro. Al secondo posto troviamo il Piemonte, ma solo dal punto di vista dei tagliandi fortunati, pari a 16.715, mentre la stessa posizione viene affidata al Lazio, terzo per le vincite, per via degli oltre 1,2 milioni di euro totali. La differenza è di 100 mila euro, esattamente la stessa distanza che separa il Lazio dall'Emilia Romagna, quarta per l'ammontare finale ma sesta per le vincite. Chiudono la Top 5 il Veneto con i suoi 15.484 biglietti vincenti, ma cede il posto alla Campania per il bottino totale, pari a più di 976 mila euro. E il 53? Se ve lo state chiedendo, sulla ruota di Bari è "quasi" uscito. Cosa vuol dire? Scoprilo nelle pagine successive Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! - Ecco i numeri vincenti di Lotto, Supernalotto e 10eLotto. Tutti pronti con carta e penna, e ricordatevi i centenari, sia per Lotto che Superenalotto che potrebbero portare a grandi vincite. Nell'ultimo appuntamento di Lotto e 10eLotto i centenari hanno subito una rivoluzione interna. Il capofila è ancora il 53 sulla Nazionale grazie ai 220 concorsi di assenza, seguito dal novello 90 su Roma che con i suoi 103 turni saltati ha preso il posto dello storico 75 su Firenze. Al terzo posto il 40 sulla Nazionale che ha conquistato 102 appuntamenti a vuoto e che chiude la rosa dei centenari. Si potrebbe affacciare tuttavia nel primato il 74 sulla Nazionale che lo scorso giovedì ha raggiunto i 99 concorsi mancati, seguito dal 69 sulla ruota di Torino che invece si è fermato a 94. Guida ancora anche l'ambo ritardatario 20-29 su Venezia, ormai a 49 estrazioni di ritardo, mentre per i terni si segnala la cadenza 7 sulla ruota di Bari, composta da 27-87-17. Per le figure, il pari merito della 9 su Cagliari e la 4 su Milano continua a tenere testa a tutte le altre combinazioni, grazie a 43 concorsi saltati. Per il SuperEnalotto si segnala invece il 21 come maggior ritardatario in assoluto, con 268 estrazioni mancate, seguito dal 20 con 161 ed il 33 con 137 concorsi di assenza, oltre che al 5, 50 e 75 che conquistano rispettivamente 123, 116 e 105 ritardi. Per i numeri SuperStar è il primato viene mantenuto dal 72 con 877 giorni di mancata estrazione.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - E si arriva così alle estrazioni del Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, sabato 29 ottobre 2016: i numeri vincenti della Sisal stanno per arrivare nelle vostre case per la terza e ultima puntata di fine settimana. I numeri Sisal sanno regalare emozioni, toccati dalla dea bendata ovviamente, ma non sempre le regalano sui canali “classici”: sbornie varie dopo il Superenalotto vinto chiaramente, o almeno un solo vincitore si è dato alla pazza gioia ma per tutti gli altri cocente delusione. Perché allora non provare la fortuna con un concorso più “facile” ma con risultati più immediati? Ecco allora il buon 10eLotto che ogni settimana mette insieme vincite considerevoli facendo molto meno chiasso ma facendo vincere molto più spesso. Un piccolo consiglio sui numeri da potervi giocare questa volta? Nei 10magici numeri perché non buttare un 74, un 89 e un 82 che mancano da 20 e 13 estrazioni consecutive? Chissà se la dea bendata darà anche un aiutino… allora, perché non puntate anche qualcosina sui magici 10 numeri del fratello minore di Lotto e Superenalotto? Bene, ora però concentriamoci sul gioco.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 29 OTTOBRE 2016): I CENTENARI - Noi ci siamo, come sempre pronti per consigli e notizie in rigorosa diretta per la grande serata di Lotto, Superenalotto e 10eLotto. Concentriamoci allora, che sia questa la sera giusta? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 220 turni. Seconda posizione per il 75 a Firenze, anzi no visto che finalmente dopo 149 mancanze è uscito sulla ruota toscana; mentre il 90 a Roma è lontano 103 tornate. Seguono ancora un numero Nazionale, il 40 che manca da 102 puntate, e chiude la ciurma il 74 Nazionale, fuori da 99 turni. Pronti per un’altra abbuffata di numeri estremi super-lottiferi?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 29 OTTOBRE 2016): I RECORD - Ecco l’estrazione del Superenalotto, che insieme a Lotto e 10eLotto mostrano il lato più bello della Sisal: la grande occasione di vincere quella cifra incredibile e assurda. I numeri vincenti sono prontissimi, e voi lo siete altrettanto? 163.500.000 milioni di euro, questo è quanto è stato vinto due giorni fa in Calabria, a Vibo Valentia, per una delle vincite più alte della storia. Ecco, ma qualcuno ha mai stilato una classifica vera e propria di queste pazze vittorie al Superenalotto? La risposta è sì, l’agenzia di AgiPro che proprio in occasione della super festa per il 6stella azzeccato - che mancava da un anno e mezzo praticamente, dal 16 luglio del 2015 quando ad Acireale, in provincia di Catania, furono vinti 21,8 milioni di euro - ha stilato la classifica: nella top ten troviamo Catania due volte, Napoli, due volte Milano, Parma e Pistoia, ma anche Bagnone e gli Stati Uniti. La vincita incredibile ottenuta due giorni fa si è piazzata al secondo posto di tutti i tempi, dietro solo alla vincita del Powerball Usa che aveva fatto vincere 177milioni di euro il 30 ottobre 2010.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 29 OTTOBRE 2016): I NUMERI MENO FREQUENTI - Ma ora si riparte per un’altra avventura: quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni di Lotto, Superenalotto e 10eLotto, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Intanto qui al Superenalotto si attende la clamorosa sestina: quella vincente manca . Adesso sono 194 i concorsi a vuoto per la combinazione esatta, un record assoluto. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 28 - 7 - 50, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 50 l’ultima estrazione è stata eseguita 181 turni fa, mentre per 9 e 59 sono ben 177 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 9 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 29 OTTOBRE 2016): LE VINCITE - Il Lotto ed il 10eLotto vivranno oggi la loro nuova estrazione, con tantissimi premi in palio. Nell'ultimo appuntamento ci sono state un po' di rivoluzioni, soprattutto per quanto riguarda i centenari. Il secondo posto, conquistato fino a quel momento dal 75 sulla ruota di Firenze, è stato conquistato dal terzo in carica. Il numero è infatti stato estratto ed ha distribuito quote importanti, forte dei suoi 149 concorsi mancati. Le vincite sono aumentate di livello proprio per la sua comparsa nell'estrazione, destinando agli italiani fortunati più di 8 milioni di euro in premi, su 12,7 milioni totali. Firenze in particolare è stata vincente sotto molti punti di vista, dato che la maggior parte dei vincitori, anche di tutte le altre quote, ha puntato la propria giocata proprio nella ruota di questa città. Primo in classifica il giocatore di Fiumicino che ha registrato un terno da 50 mila euro, seguito da 23.750 euro distribuiti a due giocatori, uno di Perugia ed uno della provincia di Vicenza, a Malo. Per il 10eLotto si parte invece dalla quota da quasi 80 mila euro, finiti nelle tasche di un vincitore di Genova. Secondo posto invece per Montecorvino Rovella, in provincia di Salerno, dove un giocatore ha conquistato 32 mila euro, mentre al secondo posto troviamo un 7 Oro da 21 mila euro finiti ad un vincitore di Corigliano, in provincia di Cosenza.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 29 OTTOBRE 2016): LA SMORFIA - Ci attende un bel sabato in compagnia di Lotto e 10eLotto e quale modo migliore per dare il via ad uno strepitoso week end? In molte regioni d'Italia il sole e le alte temperature non mancano, tanto che sembra sia tornata la primavera. Meglio non decocentrarsi troppo e "rimanere sul pezzo", come si suol dire, per poter fare al meglio la nostra giocata. Partiamo quindi dai numeri con la nostra amica smorfia napoletana, compagna di mille avventure. La news di oggi su cui vogliamo chiederle un parere ci parla di formaggio e carbone. Uno strano abbinamento a cui nessuno penserebbe, ma che ha già permesso amolti chef ed appassionati cinesi di fare dei piatti prelibati. Come? Il formaggio nero, conosciuto come Char Coal, unisce il meglio del Cheddar con il carbone, conferendo al prodotto un colore nero scuro ed un sapore cremoso. Il mix nasce da un'idea di un formaggiaio, Michael Lee, che ha pensato di creare un alimento innovativo. Il formaggio è stato messo in vendita in Inghilterra dal Manor Farm Shop, grazie alla lavorazione dei mastri formaggiai della Michael Lee Fine Cheese. Cosa ci rivela la smorfia: abbiamo il formaggio, 30, il prodotto, 25, il carbone, 17, la miniera, 22, ed il colore, 78. Come Numero Oro scegliamo invece il nero, 9, sperando che con l'arrivo dei numeri vincenti di questa nuova estrazione, non sia il colore che vedremo davanti agli occhi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 29 OTTOBRE 2016): I NUMERI MENO FREQUENTI - Siamo finalmente liberi dalla lunga corsa: il Jackpot del SuperEnalotto è stato estratto nell'ultimo appuntamento con il gioco. Il bottino tanto sperato da tantissimi aspiranti vincitori ha trovato finalmente un giocatore a cui donarsi. Al fortunello di turno vanno ben 163.538.706 euro, giusto per essere precisi. Il lieto evento potrebbe in realtà gettare nello sconforti chi, fino all'ultimo, aveva sperato di poter conquistare il montepremi. Questo tuttavia vuol dire che possiamo rimetterci in gioco con il nuovo primo premio in palio che a partire da oggi potrà essere vinto. Nell'ultimo concorso del gioco Sisal, sono stati davvero tantissimi i giocatori ad aver conquistato una delle quote in palio. Saltando a piè pari 5+1 e 5+, si passa direttamente al 4+ come seconda vincita in classifica, registrata da 3 tagliandi fortunati: ai possessori 24.042 euro cadauno. A seguire il 5 da 14.284,93 euro che è stato indovinato da 15 giocatori, mentre il 3+ ha regalato i suoi 2.072 euro a 143 vincitori. Si prosegue con i 240,42 euro che hanno vinto i 901 giocatori che hanno centrato il 4, e con i 31.623 vincitori che invece hanno conquistato 20,72 euro a testa grazie al 3. Chiude il 2, centrato da 455.861 biglietti vincenti che registrano 5 euro ciascuno. Le quote SuperStar vengono guidate dai 100 euro del 2+, finiti nelle tasche di 2.051 giocatori, mentre i 10 euro dell'1+ sono stati assegnati a 11.971 vincitori. Infine, 24.977 vincitori hanno indovinato lo 0+ ed hanno conquistato i 5 euro in palio.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 29 OTTOBRE 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Il SuperEnalotto ormai non ha più alcun mistero: il Jackpot è stato estratto lo scorso giovedì, ma un nuovo montepremi si affaccia all'orizzonte. Riprendiamo quindi una gara senza fine che anche se non può contare su una sestina dal bottino così corposo, porterà a casa di uno o più vincitori un premio davvero importante. Si parte infatti da oltre 41 milioni di euro, non vi sembra una cifra interessante? Quanti sogni e progetti potremo realizzare se fossimo proprio noi ad indovinare le combinazione vincente! E come spendere una cifra simile? Un premio milionario di questa portata spinge a trovare nuove idee e soluzioni e chi meglio di KickStarter può aiutarci nell'impresa? Oggi abbiamo trovato un progetto interessante che parte da un problema comune a tutti: la sveglia. Un evento traumatico per molti e che spesso non si sente. Quante volte ci capita di arrivare in ritardo perché non abbiamo sentito la sveglia? Bonjour permette di fare molto di più, grazie ad una personalizzazione puntuale di molte funzioni, dall'agente al planning per i nostri hobbies, dalla sveglia ad una qualità maggiore della gestione del nostro tempo. Cosa volere di più? Il goal è già stato centrato pochi giorni dopo il lancio dell'iniziativa, per cui non ci resta altro da fare che pensare ai numeri vincenti: sono arrivati?

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DI 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI (dalle 20:20)



  PAG. SUCC. >