BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INCIDENTE STRADALE / News, giornalista Rai Lisa Marzoli sbanda e finisce in ospedale, foto (ultime notizie oggi, 29 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagini di repertorio (Foto LaPresse)  Immagini di repertorio (Foto LaPresse)

INCIDENTE STRADALE NEWS, LA GIORNALISTA RAI LISA MARZOLI SBANDA E FINISCE ALL'OSPEDALE (ULTIME NOTIZIE OGGI, 29 OTTOBRE 2016) - Incidente stradale oggi per la giornalista Rai Lisa Marzoli mentre viaggiava in autostrada a Genova con il marito. Come riporta Novella 2000, l'incidente sarebbe avvenuto per un guasto meccanico alla Maserati sulla quale viaggiavano lei e il marito Francesco Borrelli. L’auto è finita di traverso nella corsia di sorpasso, dopo aver sbandato più volte. Lisa Marzoli e il marito stavano viaggiando in quel momento a 110 km orari nel tratto di autostrada in curva, prima di una galleria. Lisa Marzoli, dopo l'incidente stradale è stata trasportata in ospedale con il marito per effettuare accertamenti: i medici hanno riscontrato un trauma cranico per la giornalista e diverse costole incrinate per Francesco Borrelli. Lisa Marzoli è una giornalista di Ra1 che conduce al fianco di Maurizio Costanzo il programma S’è fatta notte (clicca qui per vedere le foto dell'incidente).

INCIDENTE STRADALE NEWS, AD ACILIA SCONTRO FRA TRE AUTO (ULTIME NOTIZIE OGGI, 29 OTTOBRE 2016) - Un altro incidente stradale si è verificato questa mattina ad Acilia, frazione di Roma. Secondo quanto riportato da Romatoday.it l'incidente è avvenuto tra Acilia e Malafede intorno alle 9 e sono rimaste coinvolte fra tre auto: una Smart, una Hyndai e una Lancia Y. Nell'incidente stradale tre persone sono rimaste gravemente ferite e sono state trasportate d'urgenza all'ospedale Grassi di Ostia. E' stato ricoverato in codice rosso anche un bambino di 10 anni. Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto l'incidente stradale sarebbe stato causato dal mancato rispetto di un segnale di stop. Nello stesso incrocio tra via Francesco Menzio e via Edoardo Gioja un mese fa è morto uno scooterista di 66 anni dopo tre giorni di ricovero in ospedale. L'incidente stradale mortale era avvenuto lo scorso 27 settembre quando un'Alfa Romeo e un autocarro Nissan si sono schiantati contro un Suzuki Burgma proprio all'intersezione stradale tra via Menzio e via Gioja.

INCIDENTE STRADALE NEWS, A RIETI SULLA SALARIA SCONTRO FRONTALE TRA DUE AUTO (ULTIME NOTIZIE OGGI, 29 OTTOBRE 2016) - E' avvenuto questa mattina un incidente stradale sulla Salaria. Si è trattato di uno scontro frontale tra due auto avvenuto a Ornaro, in provincia di Rieti. L'incidente non ha provocato per fortuna feriti anche se per liberare i passeggeri dalle automobili che si sono scontrate è stato necessario, come riporta il Messaggero, l’intervento dei Vigili del Fuoco di Rieti. Sul luogo dell'incidente il 118 e la Polizia Stradale. Sulla Salaria, subito dopo l'incidente, il traffico è rimasto bloccato nei due sensi di marcia ed è stato deviato dall'Anas sulla viabilità locale. Dopo la rimozione delle auto coinvolte nello scontro e l'effettuazione dei rilievi è stata ripristinata la regolare circolazione stradale. Sulle cause dell'incidente sono ancora in corso i rilievi da parte della polizia per stabilire l'esatta dinamica dello scontro avvenuto tra le due automobili.

< br/>
© Riproduzione Riservata.