BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

AUTOSTRADE / Bollettino traffico e news viabilità: nebbia e vento nella notte, pericolo maltempo (ultime notizie in tempo reale, oggi 3 ottobre 2016)

Autostrade, bollettino traffico, situazione e info: Ultime notizie in tempo reale, oggi 3 ottobre 2016 sulla viabilità. Nebbia e vento nella notte, inizia il pericolo maltempo in Italia.

Traffico - La PresseTraffico - La Presse

Su tutta l'Italia è arrivato l'autunno con la sua ondata di maltempo. Nebbia e vento infatti si sono abbattuti sulla parte del centro sud della notte, causando anche alcuni disagi sulle autostrade italiane. Nella notte è stato segnalato vento forte sull'A24 Roma-Teramo tra Assergi e San Gabriele-Colledara. Invece sull'A1 Roma-Napoli c'erano dei banchi di nebbia tra Valomontone e Ferentino con la visibilità ridotta a cento metri. Sono inoltre diversi i disagi anche per quanto riguarda i servizi. Sull'A1 diramazione Capodichino-Tangenziale Napoli al km 1.6 direzione tangenziale non sarà disponibile fino alle sei di questa mattina il servizio ristorazione. Sull'A25 Torano-Pescara al km 81.6 direzione Pescara non sarà presente il gpl per un guasto all'impianto all'area di servizio di Monte Velino. Nella giornata di oggi in autostrada bisognerà fare attenzione al tempo e seguire le indicazioni delle previsioni del tempo se si dovranno fare dei viaggi lunghi. Questo perchè il maltempo inizierà a colpire tutta l'Italia con grosse cariche di vento che arriveranno da nord verso sud oltre a copiose precipitazioni un po' ovunque.

© Riproduzione Riservata.