BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

BAMBINO MUORE ANNEGATO / Tragedia a Fiumicino: 11enne cade in un canale, inutili i tentativi di salvataggio (Ultime notizie, oggi 3 ottobre 2016)

Bambino muore annegato, tragedia a Fiumicino: 11enne cade in un canale, inutili i tentativi di salvataggio. Le ultime notizie di oggi, 3 ottobre 2016, e gli aggiornamenti in diretta.

PoliziaPolizia

Tragedia sul litorale romano, dove è morto un bambino di 11 anni. L'incidente è accaduto intorno alle 16 a Meccarese (vicino Fiumicino), davanti un asilo nido in viale di CampoSalino, una zona di campagna all'interno del comune del litorale romano. Il bambino di 11 anni, che era a casa della nonna, è caduto in un canale mentre giocava con degli amici, che avrebbero poi chiamato i primi soccorsi, ed è morto annegato dopo essere stato inghiottito dalle acque. Dalle prime ricostruzioni è emerso che ci sarebbe stato anche un tentativo di salvataggio da parte di un poliziotto fuori servizio che si è gettato nel canale, ma è stato inutile come quello di rianimazione da parte dell'eliambulanza del 118. Il bambino è stato, infatti, inizialmente recuperato vivo, ma è morto poco dopo sul posto, dove sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia. Secondo le prime informazioni raccolte dalle forze dell'ordine, il bambino potrebbe essere annegato dopo essere scivolato nel canale. La dinamica, però, è ancora da chiarire.

© Riproduzione Riservata.