BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ELIGIA ARDITA / News, Christina Leonardi: oggi era il suo compleanno, il padre “voglio tornare in aula” (La Vita in Diretta, 3 ottobre 2016)

Eligia Ardita news, il delitto e le ultime notizie sul marito Christian Leonardi, oggi 3 ottobre 2016 il caso torna a La Vita in Diretta. Oggi Eligia avrebbe compiuto 38 anni, le novità

Eligia Ardita Eligia Ardita

Oggi Eligia Ardita avrebbe compiuto 38 anni, ma purtroppo non potrà festeggiarli: come ricordiamo, la donna di appena 39 anni è stata massacrata di botte al nono mese di gravidanza. A causare la sua morte e quella della bambina che portava in grembo sarebbe stato proprio Christian Leonardi, il quale dopo mesi di indagini confessò il delitto ma che poi in aula ritrattò tutto asserendo di essere stato costretto. È in corso in questi ultimi giorni il processo ai danni del marito Christian Leonardi ma proprio in occasione del compleanno di Eligia ha voluto parlare il padre della donna uccisa mentre era incinta dell’ottavo mese: «sono pronto a combattere per tornare a stare dentro l' aula perché, sebbene la legge preveda che i testimoni citati non possano presenziare alle udienze, non trovo giusto che i familiari che stanno lottando da mesi per avere chiarezza e giustizia non possano prendere parte alle udienze fintanto che non verranno escussi dalla Corte», dichiara al Giornale di Sicilia, Agatino Ardita, padre dell’infermiera tragicamente uccisa dal marito che poi però ha ritratto la confessione. Il mistero rimane e il processo dovrà portare alla verità su quanto successo per fare realmente giustizia della povera vita spezzata così giovane.

© Riproduzione Riservata.