Autostrade / Bollettino traffico e news viabilità: code su A11, A10, A9 (oggi, 4 ottobre)

- La Redazione

Autostrade, news viabilità e bollettino traffico: per via di alcuni lavori chiuse alcune uscite in entrambe le direzioni su diversi tratti autostradali. Info ed orari (oggi, 4 ottobre).

Automobile_citta_traffico_vigile_R439 Lapresse

Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade. Secondo quanto riferito da Autostrade per l’Italia questa mattina sono segnalati rallentamenti per traffico e incidenti su vari tratti autostradali. Sulla A11 Firenze-Pisa nord, verso Pisa, tra Prato ovest e Pistoia il traffico è bloccato in entrambe le direzioni, a seguito di un incidente verificatosi al km 23. Nell’incidente sono rimasti coinvolti un furgone, che si è ribaltato e due auto e a metà giornata si sono formati 4 km di coda verso Pisa e 3 km di coda verso Firenze. Sulla A10 tra Albisola e Celle ligure, verso Genova, a causa del ribaltamento di una cisterna al km 35, il traffico è bloccato per permettere il recupero del mezzo incidentato. A metà giornata segnalati 9 km di coda. Coda di 9 km anche tra Bivio A10/Inizio Complanare Savona e Celle Ligure per incidente: l’entrata consigliata verso Genova è Celle Ligure mentre l’uscita consigliata provenendo da Ventimiglia è Savona Vado su Complanare di Savona.

Milioni di automobilisti italiani anche quest’oggi si mettono in marcia sukke autostrade per raggiungere le rispettive destinazioni. Come consuetudine rinnoviamo i nostri consigli di adoperare una guida prudente rispettando il codice della strada ed in particolare allacciando le cinture e non superando i limiti di velocità. Prima di evidenziare alcuni utili informazioni per pianificare al meglio i propri spostamenti sulle autostrade, vi vogliamo ricordare come sono confortanti i dati statistici relativi ai primi sei mesi dell’anno 2016 dove si è registrato un traffico in aumento ma allo stesso tempo un calo degli incidenti dell’1,1%. Sull’A1 Milano – Napoli al km 10,2 in direzione autostrada Milano – Napoli resterà chiusa l’uscita Monteporzio a partire dalle ore 22,00 fino alle 5,00 di domani mercoledì 5 ottobre. Rimanendo sull’A1 sarà chiusa dalle ore 22,00 di oggi fino alle 6,00 di domani l’area di servizio di Montepulciano Ovest. Infine, sempre sull’A1 resterà chiusa l’uscita Monte San Savino al km 371,6 in direzione Milano in entrambe le direzioni sia in entrata che in uscita.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie