BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ESTRAZIONE/ Del Lotto di oggi 4 ottobre e Superenalotto: ecco i numeri vincenti in arrivo! (conc 119/2016, martedì)

Estrazione del Lotto di oggi 4 ottobre 2016, del Superenalotto e del 10eLotto: i numeri vincenti del concorso numero 119/2016, le ultime novità in diretta e in tempo reale

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse) Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DI LOTTO, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO DI OGGI 6 OTTOBRE

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: NUMERI VINCENTI IN ARRIVO! - Per Lotto, Superenalotto e 10eLotto i numeri vincenti sono usciti e qui sotto li potete controllare tranquillamente se vi siete persi le estrazioni di poco fa. Noi qui in redazione abbiamo fatto in diretta il nostro controllo e purtroppo dobbiamo dirvi che… ecco, usiamo un’immagine. Qui siamo un po’ come un giocatore che ha fatto ammattire tutti negli allenamenti delle squadre in cui ha giocato ma poi, al momento delle attese sul campo, ha deluso a causa di una prestazione non all’altezza delle sue qualità. Noi siamo come una sorta di Lentini, quel grandissimo giocatore del Torino e poi anche del Milan, che però non riuscì mai a sfondare per non ben precisate motivazioni. Noi abbiamo grandi qualità! Tuttavia, al momento, non possiamo di fornire i numeri giusti per provare a vincere qualcosa. Ripiombiamo nell’amara e cruda realtà: la nostra speranza però non muore mai, anche se inizia a ceder qualche piccola frattura. Ma allora, non siamo proprio capaci di puntare numeri esatti? Non diciamo l’intera posta, ma anche qualche combinazione minore non sarebbe esattamente una butta cosa: pace loro signori e signore, ci consoleremo con le vostre vittorie! Scriveteci per farci sapere se magari qualche nostro consiglio ha avuto un esito positivo. Speranze e sogni, delusioni e cocenti arrabbiature, il vostro divano in questo momento potrebbe attraversare due momenti assai diversi. Dalla rabbia per l’ennesima giocata non azzeccata, all’esaltazione che ci ha fatto rovesciare il calice di vino, con somma gioia di vostra moglie.

Clicca su pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! - Lotto, Superenalotto e 10eLotto sono stati estratti ed ora sono in attesa di essere “scoperti”. Una prima estrazione di settimana che con Lotto, 10eLotto e Superenalotto potrebbe avervi portato in dote una spettacolare vincita inaspettata. La Sisal ha appena concluso la grande estrazione del martedì e la capacità della vostra mente previsionale vedrà un giudizio capitale: oddio, proprio capitale non proprio, visto che la fantastica dote che porta la Sisal è quella di poterci provare e riprovare ogni volta che volete e ogni due giorni. I numeri qui sotto son pronti, attesi nell’essere letti. Le idee su cosa fare dopo? Beh, quelle le lasciamo a voi…Qui sotto i numeri vincenti sono usciti e Il momento è arrivato. La realtà ha disposto per voi questo destino in questo apparente banale martedì sera. I numeri hanno popolato le ruote del Lotto e riempito la sestina (e superstar) del Superenalotto e ora non resta altro da fare se non tirare fuori dalla tasca fortunata i nostri tagliandi e godersi tutte le emozioni che in questi momenti il Lotto e il Superenalotto sanno dare. E certamente la curiosità per il Jackpot è altissima, ma anche i centenari del Lotto tengono banco, visto che potrebbero comporre ambo e terno clamorosamente redditizi. Ma ora basta indugi, per chi volesse anticipare queste emozioni c’è solo da scorrere fino a fine pagina. I numeri vincenti del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi sono arrivati.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - E si arriva così alle estrazioni del Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, martedì 4 ottobre 2016: i numeri vincenti della Sisal stanno per arrivare nelle vostre case per la primissima puntata di inizio settimana. Numeri vincenti Sisal, che siate voi i veri protagonisti di questa serata: delusi da tutte le precedenti puntate finite in malora? Arrabbiati perché l’anno lavorativo è appena ripreso e già vi mancano le vacanze, il mare e il tempo passato solo con la famiglia? Non vi preoccupate, chissà se la Sisal ha già preparato qualche sorpresina per voi… Una bella vincita infatti potrebbe scacciare via tutti questi cattivi pensieri: Lotto e Superenalotto, come direbbero i romani, “datece quar’che soddisfazione!”. Se foste stati così sfortunati in questo 2016 e siete arrivati a ben 10 mesi senza neanche una piccola vincita, allora quella di questa sera potrebbe essere l’estrazione giusta. Le ruote del Lotto potrebbero anticipare qualche bella vacanzina… Come fare però per sperare senza rimanerci male se dovesse ancora andare male? Semplice, con nonchalance estrema voi raccogliete i dati di qualche numero che vi è parso ricorrente in questo weekend e con altrettanta estrema calma provate a giocare pochi euro sulle vostre schedine e vedrete che… ecco ora fateci sapere, speriamo di non dovervi consolare per l’ennesima volta! Siete pronti? Noi ci siamo, come sempre pronti per consigli e notizie in rigorosa diretta per la grande serata di Lotto, Superenalotto e 10eLotto. Concentriamoci allora, che sia questa la sera giusta? Magari lì seduti al vostro tavolo, state per assistere ai numeri vincenti che tra pochissimi minuti usciranno qui sotto: ci siamo, ma voi avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 209 turni. Seconda posizione per il 75 a Firenze, fermo da 139 tornate, il 28 a Bari, fermo da 127 turni consecutivi, mentre il 90 a Roma è lontano 92 tornate. Pronti per un’altra abbuffata di numeri estremi super-lottiferi?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 4 OTTOBRE 2016): I NUMERI FREQUENTI - Superenalotto, ovvero la grande occasione di vincere quella cifra incredibile e assurda: la prima grande estrazione di settimana svela porta dietro questa attesa speranza. I numeri vincenti stanno per sbarcare nel nostro universo di attesa per il grande avvenimento: maledizione o benedizione per questa sestina? Questo non lo sappiamo, ce lo direte voi dopo che qui sotto sperimenterete il gusto di scoprire i numeri vincenti: la tradizione suggerisce che da troppo tempo la sestina manca e che per la famosa legge dei grandi numeri, prima o poi… Più serenità e consapevolezza che rimane un gioco, noi i numeri li giochiamo se poi arrivano nell’ordine giusto allora… Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 28 - 7 - 50, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 50 l’ultima estrazione è stata eseguita 171 turni fa, mentre per 9 e 59 sono ben 167 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 9 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 4 OTTOBRE 2016): LE VINCITE - Numeri, otto, champagne. Che cosa vi suggeriscono? Ovviamente l'estrazione di Lotto e 10eLotto che avverrà proprio stasera! Il martedì è poi una giornata speciale, dato che è il primo concorso della settimana ed in genere tutti i giocatori azzerano il conteggio delle aspettative per scendere in campo con nuove speranze. C'è inoltre chi ancora si mangia mani e capelli per la vincita clamorosa che lo scorso sabato ha portato un fortunatissimo giocatore di Napoli a conquistare il primo posto sul podio. Una quaterna sulla ruota partenopea ha infatti permesso al vincitore di realizzare quattro terni ed una quaterna, raggiungendo la quota da ben 622.500 euro. Un colpo di fortuna davvero incredibile, se si considera che ha ottenuto anche il secondo posto per la vincita più alta di quest'anno. Napoli è stata poi particolarmente vincente la scorsa settimana. Al secondo posto ritroviamo la ruota con terno, tre ambi e quaterna, centrati da un fortunello di Foggia che ha riscosso 70 mila euro di premio, mentre a Salerno, un giocatore ha centrato un terno da 22.500 euro. Ed ancora a Napoli, in totale sono stati indovinati nell'ultimo appuntamento combinazioni per il valore di più di 2 milioni di euro. Il 10eLotto si è spostato invece verso Alessandria, dove una giocata Oro ha permesso ad un vincitore di realizzare 9 numeri su 10 per un totale di circa 80 mila euro. Ad Acquaviva delle Fonti (BA), è stata invece azzeccata una vincita da più di 12 mila euro.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 4 OTTOBRE 2016): LA SMORFIA - Cercare i numeri adatti per l'estrazione del Lotto e 10eLotto non è di sicuro fra le imprese più semplici. Capita spesso infatti di scervellarsi per ore prima di decidere quale combinazione giocare e spesso, tra l'altro, ci rimane quella strana sensazione di non essere del tutto soddisfatti della nostra scelta. Può essere dovuto alla tensione legata alla speranza di vincere, oltre che ad altri fattori che si distaccano dai due giochi Sisal. Ecco perché è meglio rilassarsi il più possibile ed ottenere così il massimo della concentrazione! I risultati infatti migliorano sensibilmente se la mente è libera, tranquilla e sgombra dai pensieri negativi. Oggi interrogheremo la smorfia napoletana su un aggeggino che potrebbe risolvere gran parte dei nostri problemi. Il Fidget Cube infatti permette di impegnare tutti i sensi in un'attività soddisfacente, grazie alle numerose protuberanze presenti sulle facce del cubo. Interuttori, pulsanti. Niente che funzioni realmente, ma in grado di donare a mente e corpo un relax senza pari. Cosa ci dice la smorfia? Abbiamo il cubo, 11, il gioco, 42, l'interruttore, 5, la pace, 27, e le dita, 1. Come Numero Oro scegliamo invece il divertimento, 36. Numeri vincenti in arrivo? Fiondiamoci subito!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 4 OTTOBRE 2016): LE QUOTE - Altro giro, altra corsa per il SuperEnalotto e tutti gli appassionati che, anche oggi, si metteranno a correre per raggiungere il Jackpot. La sestina ancora non ne vuole sapere di farsi vedere, così come gli altri due premi minori successivi. Il 5 realizza quindi la vincita più alta del concorso, grazie a 6 giocatori che hanno centrato la combinazione per il valore di 43.482,16 euro. Poco più basso il 4+ con i suoi 38.485 euro, finiti nelle tasche di 4 vincitori, mentre il 4 ha regalato a 684 fortunelli 384,85 euro in premio. Molto basso nell'ultimo appuntamento il premio del 3+, pari a 2.766 euro, conquistato da 128 giocatori, così come i 27,66 euro messi in palio dal 3 e realizzati da 28.822 vincitori. Livello standard per il 2 che ha distribuito 5,19 euro a 478.468 giocatori, mentre 2.183 sono stati i biglietti vincenti che hanno registrato il 2+1 da 100 euro. Infine, 10 euro per l'1+ conquistati da 14.097 vincitori e 5 euro per lo 0+ che invece ha destinato il premio a 29.132 giocatori.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 4 OTTOBRE 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Diciamocelo: la mancata estrazione del Jackpot sta aumentando il nervosismo di tutti i giocatori del SuperEnalotto. Un anno trascorso fra speranze e delusioni forti, ma anche se rimane alto il desiderio di vedere il montepremi all'orizzonte, ormai siamo tutti un po' stanchi. Eppure, non bisogna mollare la presa e continuare a battere il chiodo finché è caldo, come si suol dire. Meglio quindi dirigersi verso i nostri sogni e la determinazione nel realizzarli. In un momento simile, cade a fagiolo anche la proposta di KickStarter che abbiamo trovato per oggi. Lo stress infatti è una delle piaghe più forti della nostra epoca, fra ritmi di lavoro serrati e pressioni familiari. Ecco che riposare bene, riuscire ad avere il massimo del comfort mentre dormiamo, diventa basilare. Perché non optare per un cuscino che sia anche visivamente rilassante? Il Purple Pillow è infatti viola ed è in grado di memorizzare alla perfezione l'impronta della nostra testa. Niente più danni dovuti all'uso quotidiano, ma un materiale in grado di mantenere la sua forma e contemporaneamente sostenere al meglio la testa. 25 mila dollari di goal? Siamo arrivati a quasi 1 milione! Ecco l'importanza di questa invenzione, la prima rivoluzione importante in materia di sonno. Faremo sogni d'oro stanotte? Aspettiamo i numeri vincenti per scoprirlo!

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO, SUPERENALOTTO, E LOTTO DI OGGI (dalle 20:20)