BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Autostrade / News viabilità e bollettino traffico: code su A1 e A22 (ultime notizie in tempo reale, oggi 5 ottobre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto La Presse  Foto La Presse

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 5 OTTOBRE 2016). CODE SU A1 E A22 - Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade. A metà giornata, secondo quanto riferito da Autostrade per l'Italia, sono segnalati rallentamenti per traffico su alcuni tratti autostradali. Per gli automobilisti in viaggio in queste ore si potrebbero verificare disagi su queste autostrade: sull'A1 Firenze-Roma (Km 319.9 - direzione: Milano) coda di 1 km tra Arezzo e Incisa - Reggello per incidente, sull'A22 Brennero-Modena (Km 77.4 - direzione: Modena) coda di 2 km tra Chiusa-Valgardena e Bolzano Nord per lavori. Segnalato poi vento forte sull'A14 Pescara-Taranto tra Trani e Taranto Nord e sull' A14 Pescara-Bari tra Vasto sud e Poggio Imperiale. L'invito quindi a tutti gli automobilisti è di prestare massima attenzione alla guida e di rispettare il codice dela strada e in particolare i limiti di velocità e la distanza di sicurezza.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 5 OTTOBRE 2016). TAMPONAMENTO TRA TRE CAMIONI SULL'A14 - Sulle autostrade italiane altro brutto incidente nella tarda serata di ieri quando sull'A14 Bologna-Taranto il personale di Autostrade per l'Italia è stato costretto a chiudere al km 421.1 direzione Pescara il tratto tra Vasto Nord e Val di Sangro. Il traffico è stato bloccato per tre chilometri dopo il tamponamento tra tre camion. Uno di questi ha sbandato ed è finito a cavallo del new jersei centrale. Un disagio che sicuramente ha messo in difficoltà chi percorreva in quel momento l'autostrada in questione. Sul luogo sono arrivati anche la Polizia stradale e anche i soccorsi. Per lavori invece rimarranno chiusi due tratti fino a questa mattina. Si parte dalla Tangenziale di Bologna in direzione autostrada Bologna-Taranto dove è stato chiuso il tratto tra svincolo 2 Borgo Panigale e Svincolo 4 via Triumvirato. Chiuso anche sull'A4 Torino-Brescia al km 136.4 direzione Trieste il tratto tra Cormano e Sesto San Giovanni. Bisognerà fare attenzione anche al meteo per alcune situazioni che richiederanno massima attenzione.



© Riproduzione Riservata.