BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Autostrade / News viabilità e bollettino traffico: code su A24, A22, A7 (ultime notizie in tempo reale, oggi 6 ottobre 2016)

Autostrade, bollettino traffico e news viabilità: entrate e svincoli chiusi. Ultime notizie in tempo reale, oggi 6 ottobre 2016 in aggiornamento

Immagini di repertorio (LaPresse) Immagini di repertorio (LaPresse)

Code per traffico e lavori questa mattina sulle nostre autostrade. Secondo quanto riferito da Autostrade per l'Italia al momento sono segnalati rallentamenti per traffico su alcuni tratti autostradali. Dunque potrebbero verificarsi disagi per gli automobilisti in viaggio in queste ore su queste autostrade: sull'A24 Roma-L'Aquila- Teramo (Km 7.3 - direzione: Tangenziale est) coda di 3 km tra Via Togliatti e Bivio A24/Tangenziale est RM per traffico congestionato, sull'A22 Brennero-Modena (Km 53 - direzione: Brennero) coda di 4 km tra Bolzano Nord e Chiusa per lavori, sull'A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 111.5 - direzione: Milano) coda tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori, sull' A4 Torino-Brescia (Km 126.1 - direzione: Torino) code a tratti tra Bivio A4/Raccordo Tang. est MI e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa per traffico intenso.

Sarà un'altra giornata di traffico sulle nostre autostrade: il consiglio per tutti gli automobilisti è di prestare massima attenzione alla guida e di rispettare il codice della strada e in particolare i limiti di velocità e la distanza di sicurezza. Autostrade per l’Italia comunica che sulla A13 Bologna-Padova, dalle ore 22:00 di oggi alle ore 6:00 di domani 7 ottobre, sarà chiuso lo svincolo che immette nella carreggiata nord della A14 Bologna-Taranto, verso l’Autostrada del Sole, per lavori di ripristino danni a seguito di un incidente. Per chi proviene dalla A13 ed è diretto sull’Autosole il consiglio è di uscire a Bologna Arcoveggio e di proseguire sulla carreggiata nord della Tangenziale di Bologna, in direzione di Casalecchio di Reno. Sulla A11 Firenze-Pisa nord, sempre dalle ore 22:00 di oggi alle ore 06:00 di domani, sarà chiusa Lucca est in entrata verso Pisa ed in uscita per chi proviene da Firenze, per lavori di pavimentazione. Il consiglio è di utilizzare le entrate di Lucca ovest e Capannori. Segnalata inoltre sulla A1 Milano-Napoli, dalle ore 22:00 di oggi alle ore 05:00 di oggi, sarà chiusa l’entrata di San Giuliano Milanese, verso Milano, per lavori di ripristino danni a seguito di un incidente. L'alternativa per gli automobilisti in viaggio sulle autostrade è di entrare allo svincolo di San Donato Milanese.

© Riproduzione Riservata.