BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

CHI L'HA VISTO?/ Rissa in diretta, video: la madre di Alessandra Giaconia si scaglia contro il genero Antonio e cade a terra (Oggi, 6 ottobre 2016)

Chi l'ha visto? Rissa in diretta, video: la madre di Alessandra Giaconia contro il genero Antonio, poi cade a terra. Le ultime notizie di oggi, 6 ottobre 2016, e gli aggiornamenti in diretta

Chi l'ha visto?Chi l'ha visto?

Continuano le ricerche di Alessandra Giaconia e sua figlia Giada, scomparse da sabato 1 ottobre. Il caso è stato affrontato da Chi l'ha visto e proprio durante la diretta della trasmissione di Rai 3 gli animi si sono scaldati a tal punto che è andata in scena una rissa a Marigliano. Ma andiamo con ordine e ricostruiamo la vicenda: sabato attorno alle 18:00 Alessandra con sua figlia Giada si è allontana da casa per andare a comprare le sigarette, ma il figlio e Antonio, rincasato più tardi, si sono allarmati non vedendole tornare. Viene, quindi, denunciata la scomparsa alla caserma dei carabinieri. "Mia moglie ha interrotto l'uso di alcuni medicinali ma ha bisogno di cure e di assistenza", ha dichiarato Antonio ai microfoni di Chi l'ha visto. Stando a quanto emerso nel corso della trasmissione, Alessandra è andata via di casa, portando con sé sua figlia e una somma di denaro presa da casa dei genitori. Durante la diretta interviene il padre di Alessandra, secondo cui la figlia è scappata con Giada a causa del marito, descritto come un uomo autoritario e violento. Gli animi si scaldano e la madre di Alessandra mette le mani addosso al genero. Ne nasce una lite tra la suocera e Antonio e vengono trasmesse anche le immagini della "rissa", conclusasi con la rovinosa caduta a terra della signora Elisabetta, che poi interviene per lanciare un appello a sua figlia e a sua nipote.

© Riproduzione Riservata.