BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

Estrazione/ Del Lotto di oggi 6 ottobre, Superenalotto: ecco tutti i premi e i numeri vincenti (CONC. 120/2016, giovedì)

Estrazione del Lotto di oggi 6 ottobre, Superenalotto e 10eLotto: numeri vincenti del concorso numero 120/2016, le ultime novità in tempo reale, vincite e nuovo jackpot

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

Nessuna novità anche per l'estrazione di oggi del SuperEnalotto: il Jackpot è riuscito a sfuggire ancora una volta! Quella che ormai è riconosciuta come la Grande Attesa prosegue la sua corsa, lasciando che il montepremi raggiunga quota 153,4 milioni di euro. I ritardi sono cresciuti fino a 192, un'assenza davvero importante e la più alta in assoluto nella storia del gioco Sisal. Intanto la festa continua per tutti i vincitori, che invece questa sera sono riusciti a conquistare i premi secondari in palio. Eccezion fatta per il 5+1 ed il 5+ che invece continuano ad imitare il primo premio. Questa sera sono le quote SuperStar a conquistare le vette più alte, grazie al 4+ che ha premiato due giocatori con 25.057 euro, seguito dal 5 con un premio quasi dimezzato. Tredici i vincitori che hanno indovinato la combinazione ed hanno conquistato 16.646,45 euro. In ribasso anche il 3+, che ha distribuito i suoi 2.193 euro  179 fortunello, così come il 4 che scende fino a 250,57 euro, destinati a 873 giocatori. Infine 21,93 euro per il 3 e 5 euro tondi per il 2, rispettivamente finiti nelle case di 30.171 e 431.299 vincitori. Ovviamente rimangono in ballo le quote standard da 100, 10 e 5 euro. In questo caso i premi del 2+, 1+ e 0+ sono stati registrati da 2.614, 15.219 e 30.7712 vincitori. 

In questa serata di Lotto e 10eLotto non sono solo i numeri vincenti ad interessare tutti gli appassionati dei giochi Sisal. Bisogna infatti ricordare che i maggiori ritardatari, soprattutto i centenari, potrebbero regalare premi molto più alti nel caso in cui venissero estratti. Il 53 sulla Nazionale per ora non accenna a smettere la sua corsa e sale quindi a 211 assenze, mentre il 75 su Firenze conquista il secondo posto con 141 ritardi, seguito dal 28 su Bari che invece non appare da 129 estrazioni. Fra gli ambi più ritardatari del Lotto si distingue invece la decina 20-29 su Venezia con 40 estrazioni a vuoto, seguito dalle figure, fra cui spicca la 4 su Milano con 34 concorsi mancati. Scopriamo invece cosa ci dice la smorfia per alcuni numeri della combinazione vincente di oggi. Per esempio che cosa indicano il 2, il 12 ed il 26? Il primo è 'a piccerella, la bambina, e può indicare che presto ci saranno delle novità, oppure che un progetto sta finamente prendendo corpo. Il 12, ovvero 'E Surate (i soldati, ndr), indicherebbero il lato più debole del sognatore, quello su cui si dovrebbe lavorare. Spesso indica anche le emozioni. Ed infine il 26 Nanninella, ovvero Anna. Rappresenta la saggezza o il bisogno di avere qualcuno vicino che ci guidi nelle scelte, forse per un'indecisione del momento. 

Lotto, Superenalotto e 10eLotto sono in attesa di essere “scoperti”: i numeri vincenti delle estrazioni di oggi sono finalmente usciti e non aspettano altro se non voi. Una seconda estrazione di settimana che male non fa e che anzi potrebbe avervi portato in dote una spettacolare vincita inaspettata. A metà giornata, in questo giovedì di X Factor, la Sisal ha già fatto le sue audizioni e chissà se proprio voi sarete scelti per… ecco, nessuna canzone o provino con Fedez, semplicemente e incredibilmente potreste essere voi questa sera a potervi permettere di noleggiare un’arena come il bel programma di Sky Uno. Nulla in contrario vero? I numeri qui sotto son pronti, attesi nell’essere letti. Le idee su cosa fare dopo? Beh, quelle le lasciamo a voi… Qui sotto i numeri vincenti sono usciti e Il momento è arrivato. La realtà ha disposto per voi questo destino in questo apparente banale giovedì sera. I numeri hanno popolato le ruote del Lotto e riempito la sestina (e superstar) del Superenalotto e ora non resta altro da fare se non tirare fuori dalla tasca fortunata i nostri tagliandi e godersi tutte le emozioni che in questi momenti il Lotto e il Superenalotto sanno dare. E certamente la curiosità per il Jackpot è altissima, ma anche i centenari del Lotto tengono banco, visto che potrebbero comporre ambo e terno clamorosamente redditizi. Ma ora basta indugi, per chi volesse anticipare queste emozioni c’è solo da scorrere fino a fine pagina. I numeri vincenti del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi sono arrivati. Clicca su pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi

E si arriva così alle estrazioni del Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, giovedì 6 ottobre 2016: i numeri vincenti della Sisal stanno per arrivare nelle vostre case per la seconda puntata di metà settimana. Numeri vincenti Sisal, che siate voi i veri protagonisti di questa serata: la capacità di poter arrivare sempre un numero in ritardo sappiamo essere la vostra “specialità” con la sfortuna che sembra ogni volta che si avvicina alle nostre schedine si diverta a creare fantasiose e buffe situazioni contro ogni logica possibile. Ma come amano dire i giovani oggi, “caro Lotto e Super, mai ‘na gioia?”. In effetti lo spettacolo della Sisal non è fatta per deboli di cuori e neanche per i più permalosi: vince la costanza e la pazienza di rimanere attaccati al sogno lottifero nei mesi e nelle settimane. Ecco, se magari anche il destino collaborasse ogni tanto, forse una vacanza potremmo farcela prima o poi…Come fare però per sperare senza rimanerci male se dovesse ancora andare male? Semplice, con nonchalance estrema voi raccogliete i dati di qualche numero che vi è parso ricorrente in questo weekend e con altrettanta estrema calma provate a giocare pochi euro sulle vostre schedine e vedrete che… ecco ora fateci sapere, speriamo di non dovervi consolare per l’ennesima volta! Siete pronti? Noi ci siamo, come sempre pronti per consigli e notizie in rigorosa diretta per la grande serata di Lotto, Superenalotto e 10eLotto. Concentriamoci allora, che sia questa la sera giusta? Magari lì seduti al vostro tavolo, state per assistere ai numeri vincenti che tra pochissimi minuti usciranno qui sotto: ci siamo, ma voi avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 210 turni. Seconda posizione per il 75 a Firenze, fermo da 140 tornate, il 28 a Bari, fermo da 128 turni consecutivi, mentre il 90 a Roma è lontano 93 tornate. Pronti per un’altra abbuffata di numeri estremi super-lottiferi?

Superenalotto, ovvero la grande occasione di vincere quella cifra incredibile e assurda: la seconda grande estrazione di settimana porta con sé la grande speranza. I numeri vincenti stanno per sbarcare nel nostro universo di attesa per il grande avvenimento: maledizione o benedizione per questa sestina? Inutile sapere la certezza di quanto accadrà tra qualche minuto quando qui sotto compariranno i grandi protagonisti di questo apparente anonimo giovedì sera. Voi avete fato tutti gli scongiuri del caso? Bene non serviranno a nulla visto che la fortuna è cieca, la “sfiga” ci vede benissimo ma anche l’imprevisto non è messo male come vista aguzza…Più serenità e consapevolezza che rimane un gioco, noi i numeri li giochiamo se poi arrivano nell’ordine giusto allora… Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 28 - 7 - 50, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 50 l’ultima estrazione è stata eseguita 172 turni fa, mentre per 9 e 59 sono ben 168 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 9 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

Il Lotto ed il 10eLotto stanno per ritornare con il loro appuntamento infrasettimanale. I giocatori si trovano già in pole position di fronte al televisore, da soli o insieme agli amici, nell'attesa di scoprire tutti i numeri vincenti di oggi. I premi distribuiti continuano ad essere moltissimi su tutto il territorio, spesso anche molto alti grazie a vincite combinate ed estrazioni di forti ritardatari. Lo scorso martedì, è stata Napoli a conquistare la vetta più alta delle vincite del Lotto, grazie a soli quattro numeri, che tuttavia hanno permesso ad un fortunello di conquistare più di 66 mila euro in premio. Il 9 realizzato a Perugia ha permesso invece ad un giocatore di realizzare un bottimo di circa 80 mila euro, il più alto del concorso. Secondo posto invece alla provincia di Alessandria: a Tortona, il vincitore ha indovinato 8 numeri su 10 ed ha ritirato 53 mila euro di vincita.

Tempo di numeri per chi non avesse ancora giocato al Lotto e 10eLotto. Avete già fatto la vostra puntata? Se non dovesse essere così, potete sempre affidarvi alla nostra Rubrica che anche per oggi è pronta a fornirvi tutto il necessario per non perdere il controllo e rendere piacevole questa giornata già carica di tensioni per via dei concorsi. Come sempre smorfia alla mano, parliamo di lavori alternativi. Esiste già chi per professione si propone come dog walker, ovvero una figura che porta a spasso Fido in cambio di soldi. La novità proviene però da un ragazzo di Los Angeles che ha pensato di puntare invece sugli esseri umani. Offre infatti il servizio di accompagnamento ai diversi clienti per portarli in giro per le strade cittadine, dando la possibilità così a molte persone di poter svolgere le diverse attività al fianco di qualcuno. La cifra non è esorbitante, dato che si parla di 7 dollari per ogni miglio percorso ed il servizio è diretto sia a chi ha bisogno, per qualsiasi motivo, di passeggiare, sia chi invece non vuole attraversare da solo delle zone considerate pericolose. L'interpretazione della smorfia: la passeggiata, 69, l'accompagnatore, 44, l'anziano, 76, la rivoluzione, 66, ed il lavoro, 27. Come Numero Oro scegliamo invece l'ingegno, 90. Pronti per correre in ricevitoria? Numeri vincenti in arrivo!

Si ride di meno invece per il SuperEnalotto che dopo la scorsa estrazione, trova ancora il Jackpot al suo posto. Il montepremi continua quindi a salire, in una corsa che sembra ormai inarrestabile. Per questa sera, verranno messi in palio 151,9 milioni di euro, il più alto in tutto il mondo ed il secondo di tutta la storia di casa Sisal. Niente da fare anche per il 5+ ed il 5+1, mentre la patata bollente è stata passata al 5 che ha superato se stesso. Il premio ha raggiunto infatti 110.733,86 euro, regalato a due vincitori. Quasi la metà invece il 4+, che ha premiato un solo giocatore con 53.162 euro, seguito dal 3+ che è stato indovinato da 99 vincitori: il premio è stato di 3.355 euro. L'ultimo delle quote "grosse", il 4 con i suoi 531,62 euro, finiti nelle tasche di 421 giocatori, per poi passare ai 33,55 euro del 3 che invece è stato realizzato da 20.182 vincitori. Infine il 6,19 euro a 340.438 giocatori, molti di più rispetto ai 1.649 tagliandi vincenti che hanno conquistato i 100 euro del 2+. Dieci euro per i 12.641 fortunelli che hanno azzeccato l'1+ ed infine 29.843 vincitori che con lo 0+ hanno ritirato 5 euro a testa.

Si avvicina un nuovo appuntamento con il SuperEnalotto e la possibilità quindi di ottenere il Jackpot. Il montepremi continua a nascondersi gli occhi dei giocatori, che tuttavia non danno cenni di cedimento. Anzi, più aumenta più si danno da fare per individuare il modo per spendere un bottino così grande. Le idee sono moltissime, ma ovviamente non si pretende che lo si possa investire tutto nell'immediato. Si può però pensare di fare subito una piccola spesa, giusto per inaugurare al meglio quest'enorme fortuna. KickStarter anche per oggi ci viene in aiuto, proponendoci un progetto davvero particolare che verrà adorato dagli amanti dell'etica e dei valori umanitari. Nei campi dei rifugiati è infatti spesso difficile reperire fonti d'acqua che possano soddisfare le esigenze di numerose famiglie. Soprattutto bisogna considerare il quantitativo di arsenico rilasciato dai fenomeni naturali e che rende l'acqua avvelenata. Un kit di pronto intervento a basso costo potrebbe però risolvere il problema e permettere di bere da qualsiasi fonte senza temere per la propria salute o addirittura vita. Il goal è molto basso proprio per i costi ridotti dell'iniziativa e con l 451 sterline versate finora, il traguardo di 3.000 sterline potrà essere raggiunto entro breve. Pronti per i numeri vincenti? Ancora poco e scopriremo quali sono!