BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Incidente stradale / News: scontro superstrada Pisa, quattro auto coinvolte e feriti (Ultime notizie oggi, 6 ottobre 2016)

Incidente stradale, news: scontro sulla superstrada per Pisa, quattro auto coinvolte e feriti. Ultime notizie oggi, 6 ottobre 2016, in aggiornamento live

Immagini di repertorio (LaPresse) Immagini di repertorio (LaPresse)

INCIDENTE STRADALE, NEWS: SCONTRO SU SUPERSTRADA A PISA, QUATTRO AUTO COINVOLTE E FERITI (ULTIME NOTIZIE OGGI, 6 OTTOBRE 2016) - E' avvenuto stamattina un incidente stradale sulla superstrada a Pisa, come segnalato da PisaToday.it. L'incidente è avvenuto verso le 9 all'altezza dell'uscita di Pisa Nord Est, in direzione Pisa. Quattro auto sono rimaste coinvolte e ci sarebbero feriti. La Polizia Stradale di Pisa è al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente. Incidente stradale oggi anche sulla superstrada Cassino Sora, come riporta Ilpuntoamezzogiorno.it. L'incidente è avvenuto nel territorio di Sant’Elia Fiumerapido poco dopo le 8.30: sono rimaste coinvolte due auto e con tutta probabilità si è trattato un tamponamento. Uno dei due conducenti è rimasto ferito. Sulla superstrada sono segnalati rallentamenti del traffico. Per gli automobilisti in viaggio si consiglia prudenza alla guida e rispetto delle norme del codice della strada proprio per evitare incidenti sulle strade e autostrade.

© Riproduzione Riservata.