BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

Autostrade / Bollettino traffico e news viabilità: code su A1, A3, A22 (oggi, 7 ottobre)

Autostrade, news viabilità e bollettino traffico: per lavori risultano chiuse alcune uscite in entrambe le direzioni su diversi tratti autostradali. Info ed orari (oggi, 7 ottobre).

Immagini di repertorio (Foto: LaPresse)Immagini di repertorio (Foto: LaPresse)

Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade questa mattina. Secondo quanto riferito da Autostrade per l'Italia al momento sono segnalati rallentamenti per traffico su vari tratti autostradali. Per gli automobilisti in viaggio in queste ore sono indicate queste situazioni in cui si possono verificare disagi. Sull'A3 Napoli-Salerno (Km 25 - entrambe le direzioni) coda in uscita a Pompei est-Scafati per traffico intenso sulla viabilità ordinaria. Uscita consigliata provenendo da Napoli: Angri. Uscita consigliata provenendo da Salerno: Castellammare di Stabia. Sull'A22 Brennero-Modena (Km 179.4 - direzione: Brennero) coda di 2 km tra Affi e Ala Avio per lavori. Sull' A3 Napoli-Salerno (Km 0 - direzione: Napoli) coda in uscita a Napoli Centro provenendo da Salerno per traffico intenso sulla viabilità ordinaria. Sull'A1 Roma-Napoli (Km 759.4 - direzione: Napoli) code a tratti tra Nodo A1/Villa Literno-Pomigliano e Bivio A1/A3 Napoli-Salerno per allagamenti.

Milioni di automobilisti anche quest’oggi stanno prendendo in assalto le autostrade. L’invito è quello di essere prudenti nella guida, rispettare i limiti di velocità e tenere ben allacciate le cinture di sicurezza. In attesa di conoscere l’evoluzione del traffico sulla varie arterie autostradali ecco alcune utili informazioni che potrebbero permettervi di evitare possibili contrattempi. Sull’A1 Milano – Napoli al km 2,7 in direzione Milano fino alle 5,00 sarà chiusa l’uscita di San Giuliano per alcuni lavori in corso. Sempre sull’A1 dalle ore 9,00 sono previste code fino alle ore 18,00 nei pressi dell’uscita di Parma per via della Fiera in corso di svolgimento. È consigliato prendere l’uscita di Parma Ovest sull’A15 Parma – La Spezia se si viene da Milano. L’uscita è consigliata anche se si arriva da Bologna. Infine, sull’A3 Napoli – Salerno resterà chiusa l’uscita di Vietri sul Mare dalle ore 22,00 fino alle ore 6,00 del giorno seguente per via di alcuni lavori in corso.

© Riproduzione Riservata.