BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Incidente stradale / News, Sanremo: auto contro un muro, morta una donna (Ultime notizie oggi, 7 ottobre 2016)

Incidente stradale, news: Napoli, maxi tamponamento con auto distrutte sull'Asse Mediano. Ultime notizie oggi, 7 ottobre 2016, in aggiornamento in tempo reale

Immagini di repertorio (LaPresse) Immagini di repertorio (LaPresse)

INCIDENTE STRADALE NEWS: A SANREMO DONNA MUORE IN AUTO CONTRO MURO (ULTIME NOTIZIE OGGI, 7 OTTOBRE 2016) - Si è verificato a Sanremo un altro incidente stradale oggi, questa volta mortale. Come segnalato da Primocanale.it l'incidente è stato mortale e la vittima è una donna di 76 anni. La donna era alla guida della propria auto ma si è schiantata contro un muro ed è morta. La donna è rimasta intrappolata all'interno della macchina dopo lo schianto. I soccorsi del personale sanitario del 118 non sono serviti. Sono intervenuti sul posto anche i vigili del fuoco che hanno estratto la donna dalle lamiere dell'auto. Al momento dell'estrazione la donna era ancora viva e cosciente ma subito dopo ha subito un improvviso arresto cardiaco ed è deceduta. Nella zona il traffico è rimasto bloccato per oltre un'ora per consentire le operazioni di soccorso. Al momento sono in corso accertamenti per stabilire la dinamica dell'incidente stradale.

INCIDENTE STRADALE NEWS: A NAPOLI MAZI TAMPONAMENTO SULL'ASSE MEDIANO (ULTIME NOTIZIE OGGI, 7 OTTOBRE 2016) - Incidente stradale questa mattina a Napoli. Si è verificato, secondo quanto riportato da NapoliToday, un maxi tamponamento sull'Asse Mediano all'altezza del tratto tra Pomigliano d'Arco e Nola. Nell'incidente sono andate distrutte varie auto e il traffico nella zona è andato in tilt. Al momento non risultano notizie di persone rimaste ferite nel tamponamento. Ma la circolazione stradale ha subito pesanti ripercussioni negative fino all'intervento della polizia stradale. Oltre all'incidente stradale avvenuto stamattina, ieri sera disagi alla circolazione si erano verificati sempre sull'Asse Mediano: il tratto stradale era stato parzialmente chiuso a causa degli straripamenti dovuti al maltempo che si è abbattuto sulla zona. Per evitare incidenti sulle strade e autostrade è sempre consigliato per gli automobilisti in viaggio il rispetto delle norme del codice della strada, in particolare quelle che riguradano i limiti di velocità e le distanze di sicurezza. 

© Riproduzione Riservata.