BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MANUELA TEVERINI / News, svolta nel caso: il corpo della donna nei pressi della casa di Franco Alessandri? (Oggi, 7 ottobre 2016)

Manuela Teverini, ultime news: clamorosa svolta nel giallo sulla scomparsa della donna. Il marito Costante Alessandri di nuovo indagato, si cerca il corpo.

Manuela Teverini Manuela Teverini

MANUELA TEVERINI NEWS, SVOLTA NEL GIALLO: I MILITARI ALLA RICERCA DEL CORPO DELLA DONNA SCOMPARSA (ULTIME NOTIZIE OGGI, 7 OTTOBRE 2016) - Il caso di Manuela Teverini, la donna scomparsa misteriosamente 16 anni fa, è tornato nuovamente al centro dell'attenzione in seguito al nuovo ed inaspettato colpo di scena intervenuto proprio oggi e rivelato dalla trasmissione Chi l'ha visto. I lavori dei militari intervenuti con l'ausilio di georadar e con le unità cinofile si sarebbero concentrati nello specifico nella parte esterna dell'abitazione di Franco Alessandri, tra la casa e il capannone, in quanto ai tempi della scomparsa della donna era in ristrutturazione ed aveva assunto le sembianze di un vero e proprio cantiere a cielo aperto. E' qui che si starebbero concentrando ora le ricerche del corpo di Manuela Teverini. In merito al luogo oggetto di attenzione da parte degli inquirenti, si è scoperto che inizialmente non vi era la pavimentazione ora presente e quindi poteva prestarsi perfettamente per il possibile occultamento del corpo. Un altro aspetto sospetto messo in luce dalla trasmissione di Rai 3 è che i lavori di ristrutturazione erano stati condotti proprio da Costante Alessandri e dal fratello Franco, rispettivamente marito e cognato di Manuela Teverini.

MANUELA TEVERINI NEWS, COSTANTE ALESSANDRI NUOVAMENTE INDAGATO. SVOLTA NEL CASO (ULTIME NOTIZIE OGGI, 7 OTTOBRE 2016) - Colpo di scena nel giallo sulla scomparsa di Manuela Teverini: a distanza di 16 anni da quando la donna fece perdere le sue tracce da Capannaguzzo, frazione di Cesena, nella notte tra il 5 ed il 6 aprile 2010, si riapre ufficialmente il caso. Sono trascorsi 13 anni dall'archiviazione delle indagini ma nella giornata odierna, come rivelato dalla trasmissione di Rai 3, Chi l'ha visto 12.25, il marito della donna, Costante Alessandri è stato nuovamente iscritto nel registro degli indagati per omicidio e occultamento di cadavere. Nella mattinata di oggi, come rivelato dall'inviata della trasmissione condotta da Federica Sciarelli nella fascia quotidiana di Rai 3, gli uomini della squadra mobile si sono recati presso l'abitazione di Alessandri muniti di georadar e con le unità cinofile al fine di ispezionare il retro della casa, alla ricerca del corpo di Manuela Teverini. Successivamente il marito di Manuela Teverini è stato prelevato e condotto davanti l'abitazione di Franco, fratello di Costante. I sospetti degli inquirenti sarebbero attualmente concentrati proprio su questa abitazione, mai controllata dagli inquirenti nel corso di questi lunghi sedici anni, nella quale potrebbe trovarsi il corpo della povera Teverini. Come ha ricordato la padrona di casa della trasmissione, Costante Alessandri era stato già indagato per la scomparsa di Manuela Teverini ma la sua posizione, sebbene ci fosse stata una confessione, era stata comunque archiviata. Nelle scorse settimane l'inviata si era nuovamente recata dall'uomo, prima della riapertura del caso, ma Alessandri si era rifiutato di parlare con l'inviata dando dei maleducati alla troupe del programma e inventando scuse pur di non fornire alcuna risposta alle domande che gli erano state poste.

© Riproduzione Riservata.