BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESTRAZIONE / Del Lotto di oggi 8 ottobre, Superenalotto: ecco tutti i numeri vincenti ed i centenari (CONC. 121/2016, SABATO)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DI LOTTO, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO DELL' 11 OTTOBRE

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI ED I CENTENARI - Ormai ogni mistero è stato svelato: i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto non hanno più alcun segreto. Arrivate anche le ultime quote del gioco Sisal che porta in alto il Jackpot, ovvero i premi "fissi". I 100, i 10 ed i 5 euro del 2+, 1+ e 0+ hanno interessato in questo ultimo appuntamento settimanale diverse migliaia di giocatori. Nel primo caso i vincitori sono stati 2.247, molti di meno rispetto ai 14.351 giocatori che hanno indovinato il rivale successivo, per non parlare dei 33.748 tagliandi vincenti che hanno registrato l'ultima fascia di vincite. Per quanto riguarda le quote di Lotto e 10eLotto dovremo invece attendere l'elaborazione dei dati da parte del monopolio di Stato, mentre sono noti tutti i traguardi raggiunti dai ritardatari. Il 53 sulla Nazionale continua ad essere il più alto in carica, guardando tutti gli altri centenari con la supponenza di chi ha alle spalle 212 assenze. Per la ruota fiorentina continua a primeggiare il 75, che passa dopo oggi a 142 estrazioni di assenza, mentre ritorna sulla scena il 28 su Bari, ora a 129 turni a vuoto. 

Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di 10eLotto, Lotto e Superenalotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI E LE QUOTE DISTRIBUITE - E la Grande Attesa continua. Il Jackpot del SuperEnalotto non ne vuole proprio sapere di farsi vedere in giro, men che mai in qualcuno dei concorsi Sisal. L'attesa per tutti i giocatori continua quindi ad essere molto alta e sono in milioni a chiedersi quando finirà questa lunga corsa. Dopo il nulla di fatto di questa sera, il primo premio del gioco passa al gradino successivo, raggiungendo quota 154,7 milioni di euro. Continua ad essere -verrebbe da dire "per ora"- il secondo più alto in tutto il mondo e secondo anche nella storia della Sisal. A breve distanza dal montepremi, si posiziona infatti il campione in carica del 2010: in quell'occasione, sono stati distribuiti 178 milioni di euro in tutto il territorio italiano. Intanto festeggiano i sei vincitori che hanno realizzato il 5, portando a caa 43.890,99 euro, poco di più dei 34.595 euro regalati dal 4+ ai 15 fortunati giocatori. Abbastanza stabile il 3+ che si ferma a 2.749 euro, quota registrata da 172 biglietti, mentre il 4 aumenta il premio fino a 345,95 euro. In questo caso i giocatori che hanno indovinato la combinazione sono invece 768. Quote variabili altalenanti, soprattutto per il 3 che si ferma a 27,49 euro, vinti da 29.279 fortunelli, ma ancora di più per il 2 che alza invece l'asticella fino a 5,62 euro che regala a 446.196 giocatori. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI, E IL 53 "SMORFIA"! - SuperEnalotto, Lotto e 10eLotto ci hanno dato i numeri vincenti di questa sera. Il sabato potrebbe diventare magico per qualcuno oppure rivelarsi una totale disfatta. In questo caso però meglio non demordere e pensare invece alla giocata successiva. La ruota prima o poi gira! Ed a proposito di ruota non possiamo che concentrarci anche sulla Top 5 dei numeri più ritardatari del Lotto, in grado anche di triplicare il premio in caso di estrazione. Sappiamo ormai tutti che il 53 sulla Nazionale capeggia rispetto a tutti gli altri (e cliccate sotto per sapere se oggi è uscito): è il vero ultracentenario del gioco Sisal. Il significato del 53 l'abbiamo già affrontato in passato, grazie come sempre alla nostra fidata smorfia napoletana. Che cosa dire però dei turni di assenza? Il primo ritardatario manca infatti ormai da 211 turni, divisibile in 21 ed 1. Il primo indica 'A Femmena Annura, ovvero la donna nuda. Secondo la smorfia, se dovesse apparire nei sogni del dormiente potrebbe indicare un disagio che si vive con se stessi, oppure il desiderio di essere leggeri, privi di pensieri di qualsiasi tipo. L'1 invece è la nostra patria: l'Italia! Che cosa vorrà dire sognarla? Logicamente l'affetto che ci lega al nostro Paese e potrebbe apparire in sogno nel caso di partenze prolungate oppure anche per un senso di colpa. Sembra infatti che se si compie un'azione sbagliata potremmo sognare la nostra terra 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! - Il Lotto ed il 10eLotto stanno per far vivere a tutti gli aspiranti fortunati l'estrazione di questa sera. I numeri vincenti sono usciti e tra pochi minuti verranno resi noti. Questi che stiamo affrontando ora sono quindi gli attimi più decisivi, carichi di adrenalina, ma anche tensione. Quante volte però vi è successo di dimenticare improvvisamente che di lì a poco ci sarebbero stati i due concorsi Sisal? Purtroppo l'ansia e la curiosità fanno anche questi brutti scherzi. Per aiutarvi a mantenere alta al concentrazione, abbiamo spulciato un po' le statistiche regionali, per scoprire come stanno procedendo tutte le regioni in gara. Il primato finora è sempre stato mantenuto dalla Lombardia, dove sembra che i giocatori siano moltissimi e che puntino anche piuttosto forte. Anche nello scorso appuntamento, la Lombardia ha raggiunto la vetta più alta della Top 5, sia per quanto riguarda l'incasso totale che per i biglietti vincenti registrati. Il primo dato ha superato il milione di euro, mentre nel secondo caso parliamo invece di oltre 27 mila tagliandi fortunati. Secondo posto invece per la Campania, con la metà delle vincite e poco al di sotto del milione di euro di incaso. Per il terzo invece bisogna scendere di almeno 300 mila euro, arrivando così in Sicilia che sembra essersi risollevata dopo l'ultima settimana di fuoco. Gli amici isolani, inoltre, hanno registrato circa 300 biglietti in meno rispetto ai campani, seguiti poi dal Lazio con 11.480 vincite ed oltre 575 mila euro. Infine la Puglia, che ha di poco superato il Veneto per i biglietti vincenti acquistati, posizione che le viene tolta però dal punto di vista delle vincite totali. In questo caso, infatti, è l'Emilia Romagna a superarla di 10 mila euro, ottenendo però solo 9.192 combinazioni vincenti. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - E si arriva così alle estrazioni del Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, sabato 8 ottobre 2016: i numeri vincenti della Sisal stanno per arrivare nelle vostre case per la terza e ultimissima puntata di fine settimana. Numeri vincenti Sisal, che siate voi i veri protagonisti di questa serata: un salto come tanti, magari con l’intenzione di una bellissima festa questa sera per poter finalmente sfogarsi dopo una dura settimana di lavoro (al netto di chi domani magari può permettere di stare a casa a gozzovigliare e non deve di nuovo alzarsi presto per un’altra bella giornata di lavoro… domenicale!). Ecco, meravigliosi piani in testa ma un’unica questione che potrebbe scombinare tutte le carte in tavola: se arrivasse questa sera quella vincita tanto attesa? Altro che sabato sera di festa, diventerebbe una settimana intera di festeggiamenti e piani per il futuro. Ecco, a quel punto allora altro che lavorare la domenica…Come fare però per sperare senza rimanerci male se dovesse ancora andare male? Semplice, con nonchalance estrema voi raccogliete i dati di qualche numero che vi è parso ricorrente in questo weekend e con altrettanta estrema calma provate a giocare pochi euro sulle vostre schedine e vedrete che… ecco ora fateci sapere, speriamo di non dovervi consolare per l’ennesima volta! Siete pronti? Noi ci siamo, come sempre pronti per consigli e notizie in rigorosa diretta per la grande serata di Lotto, Superenalotto e 10eLotto.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 8 OTTOBRE 2016): I NUMERI FREQUENTI E I CENTENARI - Concentriamoci allora, che sia questa la sera giusta? Magari lì seduti al vostro tavolo, state per assistere ai numeri vincenti che tra pochissimi minuti usciranno qui sotto: ci siamo, ma voi avete fatto la vostra puntata? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 211 turni. Seconda posizione per il 75 a Firenze, fermo da 141 tornate, il 28 a Bari, fermo da 129 turni consecutivi, mentre il 90 a Roma è lontano 94 tornate. Pronti per un’altra abbuffata di numeri estremi super-lottiferi? Superenalotto, ovvero la grande occasione di vincere quella cifra incredibile e assurda: la terza grande estrazione di settimana porta con sé la grande speranza. I numeri vincenti stanno per sbarcare nel nostro universo di attesa per il grande avvenimento: maledizione o benedizione per questa sestina? Mentre nel weekend attendiamo il risultato della nostra amata Nazionale che si gioca in Macedonia un altro tassello verso la qualificazione ai prossimi Mondiali, la serata si lancia verso un altro grande appuntamento come quello del Superenalotto. Inutile dire che la speranza sia vicina a quella della scorsa partita contro la Spagna: inizio, durata e aspettative da mission impossible, sembrava tutto perduto e invece… ecco, una buona dose di ottimismo ci vuole, a volte l’impossibile accade. Certo però, più serenità e consapevolezza che rimane un gioco, noi i numeri li giochiamo se poi arrivano nell’ordine giusto allora… Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni dei giochi Sisal, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 28 - 7 - 50, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 50 l’ultima estrazione è stata eseguita 173 turni fa, mentre per 9 e 59 sono ben 169 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 9 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 8 OTTOBRE 2016): LE VINCITE - Secondo sabato di ottobre per i concorsi del Lotto e del 10eLotto e quindi un'altra possibilità per vincere i premi in palio! Come è andato invece l'ultimo appuntamento, avete vinto? Il Lotto in particolare si è concentrato al sud, mentre il 10eLotto, nella zona diametralmente opposta alla nostra cara Italia. Si inizia infatti con la vincita più alta di tutto il concorso, pari a 36 mila euro finiti nelle tasche di un fortunello di Firenze. Il giocatore in questione ha centrato un terno nella sua ruota cittadina, mentre per la seconda vincita bisogna spostarsi verso Riccione, ovvero in provincia di Rimini. Il vincitore in questo caso ha conquistato la quota di 27.800 euro grazie ad una quaterna, lasciando poi il posto ad un terno vinto in provincia di Udine. Stiamo parlando di Palazzolo dello Stella, dove il tagliando ha fruttato al suo legittimo proprietario 22.500 euro. Il 10eLotto invece ha conquistato Palermo, regalando al vincitore di una combinazione Oro circa 32 mila euro.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 8 OTTOBRE 2016): LA SMORFIA - Ormai non esiste momento senza pensare a Lotto e 10eLotto, sia per i numeri che per i premi. Sono tanti infatti gli italiani che sperano di cambiare radicalmente vita facendo il famoso botto. Avete già giocato la vostra schedina? Se non sapete proprio a che Santo votarvi per capire quali numeri potrebbero portarvi fortuna, potete tranquillamente appoggiarvi alla nostra Rubrica. Smorfia e giornale alla mano, oggi parliamo di una dipendenza comune a tutti: quella da cellulare. Non c'è attimo che passiamo senza il nostro telefonino in mano, o melafonino se siete degli amanti della Apple. Quest'epidemia sta diventando tuttavia un problema molto grande, sia in ambito sociale che lavorativo. Sono infatti in molti che magari distratti da un sms non tengono d'occhio la strada e rimangono coinvolti in piccoli o grandi incidenti. La cura però è arrivata! L'ultima novità in merito è una scatola che funge da cassaforte a tempo ed in cui basta inserire il cellulare. Si aprirà infatti solo dopo un lasso di tempo predefinito, in modo da dover aspettare prima di controllare notifiche e messaggi. Il prodotto è stato battezzato DistractaGone e vi si possono inserire 4 cellulari contemporaneamente. Molto utile per le famiglie parecchio distratte. Che cosa ne penserà la smorfia? Abbiamo il cellulare, 75, la scatola, 58, il tempo, 8, il dialogo, 12, e la distrazione, 50. Come Numero Oro scegliamo invece la dipendenza, 59. Saranno i numeri vincenti?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 8 OTTOBRE 2016): LE QUOTE - Il SuperEnalotto torna anche oggi e con il gioco anche ovviamente il Jackpot. Siete stufi di rincorrerlo? Pure noi, non vediamo l'ora di scoprire a chi verrà destinato il montepremi! Resta implicito che ognuno di noi spera di essere colui o colei oppure anche coloro, magari con un bel sistemone formato maxi, che riusciranno a conquistare il primo premio. Dopo l'assenza di giovedì il bottino è aumentato ancora di più e questa sera verranno messi sul piatto, ormai dorato, ben 153,4 milioni di euro! Una cifra da capogiro insomma. Giovedì sono state le quote SuperStar a primeggiare rispetto alle altre, grazie al 4+ che ha conquistato le vette più alte. La combinazione ha infatti premiato due giocatori con 25.057 euro cadauno, quasi dieci mila euro in più del 5. In questo caso i vincitori sono stati 13 ed il premio di 16.646,45 euro. Il testimone è stato passato poi al 3+ che ha destinato i suoi 2.193 euro a 179 giocatori, molti di meno degli 873 che invece hanno centrato il 4 e quindi hanno portato a casa 250,57 euro. Ultimo giro per le quote variabili, il 3: 30.171 i vincitori che hanno portato a cassa 21,93 euro ciascuno. Il 2 infatti nello scorso concorso ha raggiunto quota 5 euro, vincita registrata da 431.299 tagliandi vincenti. Rimangono quindi le nostre ormai conosciutissime quote standard con i 100 euro del 2+, realizzato da 2.614 giocatori, contro i 10 euro dell'1+ che invece è stato indovinato da 15.219 vincitori. Ultimo, ma non per importanza, lo 0+ ed i 30.712 giocatori che sono stati premiati con 5 euro.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 8 OTTOBRE 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - E' tempo di SuperEnalotto e di Jackpot: pronti a diventare il prossimo vincitore? La possibilità potrebbe infatti essere proprio questa e non dobbiamo farci ingannare dal fatto che finora il primo premio del gioco Sisal non si sia fatto trovare. Meglio invece concentrarsi sulla domanda più difficile di tutte: come spenderlo? Okay, yacht, Ferrari e moto d'acqua escluse, pensiamo invece a qualcosa di utile sia per noi che per la comunità. KickStarter ci ha segnalato oggi un progetto molto interessante che ci parla del prodotto preferito da adulti e bambini: il gelato. How Sweet It Is è il nuovo progetto di Matt e Melissa Kane, con cui vorrebbero espandere la loro attività già presente, fornendo una soluzione gelatosa grazie a leccornie di vario tipo. Dai biscotti alle torte e senza dimenticare i fantastici coni! La spesa più grossa è per il pastorizzatore, quel fantastico macchinario professionale che rende possibile creare diversi prodotti alternativi a base di gelato. Il progetto non prevede però un goal esagerato, dato che parliamo "solo" di 15 mila dollari. La buona notizia? Non dobbiamo metterli tutti noi, l'idea di Matt e Melissa diventerà già possibile, grazie agli oltre 16 mila dollari già versati! Possiamo però dare il nostro contributo, ma prima, di corsa verso i numeri vincenti di oggi e... non dimenticate il vostro gelato!

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DI 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI (dalle 20:20)



  PAG. SUCC. >