BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Fabrizio Corona/ Sequestrato oltre 1 milione di euro in nero: su Instagram intanto motiva il figlio Carlos, video (Le Iene Show, oggi 9 ottobre 2016)

Fabrizio Corona tornerà in carcere? L'ex paparazzo si trova ora in affidamento temporaneo ai servizi sociali e la sua condanna potrebbe essere aggravata (Le Iene Show, 9 ottobre 2016)

Le Iene Show Le Iene Show

FABRIZIO CORONA,  SEQUESTRATO OLTRE 1 MILIONE DI EURO IN NERO: L'EX RE DEI PAPARAZZI INTANTO MOTIVA IL FIGLIO CARLOS, VIDEO - Tra i protagonisti della puntata di stasera de Le Iene Show c'è anche l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Questi infatti sarà protagonista del servizio di Filippo Roma in cui si parlerà dei soldi sequestrati all'interno di casa sua, oltre un milione di euro guadagnato in serate in discoteca sempre in nero. Intanto sul suo profilo di Instagram Fabrizio Corona non parla della vicenda, ma pubblica un video insieme al figlio Carlos. Questi spiega di aver preso due sette e mezzo a scuola e il padre lo motiva per cercare di fare ancora meglio e di trasformare quel sette e mezzo in un otto e mezzo. Il motto di Fabrizio Corona è poi sempre lo stesso: "Si Puede". Un po' la frase che motiva la sua rinascita, ma come si difenderà di fronte alle nuove accuse che gli piovono addosso? Staremo a vedere. Clicca qui per il video e per i commenti dei follower.

FABRIZIO CORONA,  SEQUESTRATO OLTRE 1 MILIONE DI EURO IN NERO: I SOCIAL SI SPACCANO. PRO O CONTRO L'EX FOTOGRAFO? - L'attesa maggiore dopo il sequestro milionario a Fabrizio Corona, riguarda maggiormente il suo possibile ritorno in carcere. E' stato sottolineato infatti sul provvedimento emesso contro l'ex re dei paparazzi che sarebbe pericoloso per tutta la società. Diversa la posizione del legale difensore, Ivano Chiesa, che ha più volte sottolineato come quest'accusa non sia corroborata dai fatti e che i soldi ritrovati nel controsoffitto di un'amica di Corona servivano per l'appunto per pagare le tasse. Rimane però il dubbio, per molti, del motivo per cui li avrebbe nascosti proprio in un luogo così isolato, dato che appare evidente la sua volontà di non lasciare che la notizia trapelasse. Intanto i social si spaccano a metà, fra chi lo difende e chi invece condanna - ed ha sempre condannato - Fabrizio Corona, definendolo un criminale: "dopo questa, ti auguro il ritorno in galera e la chiave buttata. Non perché tu sia peggio di altri, ma per un'abitudine a prendere in giro tutti". I commenti sul suo profilo ufficiale Facebook continuano ad essere infuocati fin da ieri, subito dopo la diffusione della notizia che lo riguarda. Chiunque anche solo osi prenderne le difese, viene subbissato da diversi tipi di insulto, da "galline" a "scoppiate". In effetti, il particolare che ha fatto più infervorare l'opinione pubblica è proprio il fatto che Corona avesse affermato con forza di essere cambiato. Clicca qui per vedere il post Di Fabrizio Corona e leggere i commenti

FABRIZIO CORONA,  SEQUESTRATO OLTRE 1 MILIONE DI EURO IN NERO: SELVAGGIA LUCARELLI TORNA LL’ATTACCO DELL’EX RE DEI PAPARAZZI - Un mese dopo il duro articolo contro Fabrizio Corona pubblicato sulle pagine de Il Fatto quotidiano, Selvaggia Lucarelli torna ad attaccare l’ex re dei paparazzi in seguito al sequestro, deposto dal tribunale, di 1.7 milioni di euro di Corona. Sul suo profilo Facebook, la Lucarelli pubblica un articolo sulla decisione del tribunale e aggiunge il suo commento: “Un mese fa scrivevo un lungo articolo per Il Fatto su Fabrizio Corona in cui denunciavo, tra le altre cose, possibili compensi in nero per centinaia di serate in giro per l'Italia e il fatto che tutti questi contanti potessero essere banalmente in qualche anfratto di casa sua o della sua prestanome. Per questo pezzo il suo legale ha annunciato alla stampa una querela nei miei confronti e del mio giornale. Oggi la stampa riferisce il sequestro di un milione e settecentomila euro in contanti nascosti in un controsoffitto di casa della prestanome di Corona. Secondo il legale, Corona era intenzionato a dichiararli e, con calma, a pagare le tasse. Del resto, tutti noi nascondiamo soldi in un controsoffitto di un prestanome quando siamo seriamente intenzionati a dichiararli al fisco. Un teatrino infinito”. Clicca qui per leggere tutto il post.

FABRIZIO CORONA, UN NUOVO SCANDALO PER L'EX PAPARAZZO? SEQUESTRATO OLTRE 1 MILIONE DI EURO IN NERO (LE IENE SHOW, 9 OTTOBRE 2016). LE GIUSTIFICAZIONI DELL'AVVOCATO - Nuovo terremoto per Fabrizio Corona, ex agente dei Vip, il quale potrebbe finire nuovamente nei guai dopo il sequestro di una somma milionaria trovata nel controsoffitto di una abitazione e sequestrato per ordine del Tribunale di Milano. L'abitazione apparterrebbe all'amministratrice della società intestata a Corona e dopo il nuovo scandalo è intervenuto prontamente anche il legale di Fabrizio sottolineando come la somma rinvenuta era stata depositata solo temporaneamente per poi essere utilizzata per il pagamento delle tasse. Non sarebbe dello stesso parere il procuratore che invece riterrebbe come il denaro rinvenuto sia in realtà frutto dei pagamenti in contanti ottenuti come compenso per le sue ospitate in locali e discoteche d'Italia da parte dell'ex agente fotografico. Ivano Chiesa, avvocato di Fabrizio Corona, all'agenzia di stampa Askanews ha dichiarato in merito: "Sono somme riconducibili alla attività svolta dalla società Atena srl e, per essa, dal signor Fabrizio Corona. Essendo maturate negli ultimi due mesi del 2015 e nel corso del 2016, è ancora possibile sottoporre le stesse a tassazione in quanto i relativi termini di versamento delle imposte sono ancora aperti". La posizione di Fabrizio Corona, alla luce delle nuove vicende che lo vedono coinvolto, potrebbe essere nuovamente compromessa? Ne sapremo di più stasera, in vista di un servizio realizzato dalla trasmissione Le Iene Show e relativo proprio all'ultima vicenda al centro dell'attenzione mediatica e non solo.

FABRIZIO CORONA, UN NUOVO SCANDALO PER L'EX PAPARAZZO? SEQUESTRATO OLTRE 1 MILIONE DI EURO IN  NERO (LE IENE SHOW, 9 OTTOBRE 2016) - Fabrizio Corona è nuovamente sotto i riflettori: nei giorni scorsi è stata sequestrata dalla sezione misure di prevenzione del tribunale di Milano una cifra pari 1 milione e 700mila euro, rinvenuta all’interno un immobile di una persona ritenuta di fatto amministratore di una società dell’ex re dei paparazzi. Un fatto che verrà ripreso anche stasera, 9 ottobre 2016, in un servizio di Filippo Roma a Le Iene Show e che potrebbe tornare a compromettere la situazione di Corona. Lo scorso settembre, in tribunale a Milano per l’udienza in presenza del gip Ambrogio Moccia, Fabrizio Corona - come riportato da ANSA - aveva chiesto di poter continuare il suo percorso di recupero in affidamento ai sevizi sociali, ammettendo di essere cambiato: “Ho fatto una marea di errori a causa della mia follia e del diavolo che ho dentro che non si è fatto più risentire”, erano state le sue parole.

FABRIZIO CORONA, UN NUOVO SCANDALO PER L'EX PAPARAZZO? SEQUESTRATO OLTRE 1 MILIONE DI EURO IN  NERO (LE IENE SHOW, 9 OTTOBRE 2016) - Un nuovo e possibile scandalo ha messo al centro dei riflettori mediatici Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi, è stato infatti trovato in possesso di 1 milione e 700 mila euro, nascosti all'interno di un controsoffitto. Il Procuratore Alessandra Dolci, ed il pm aggiunto Ilda Boccassini, hanno fatto scattare il sequestro, soprattutto per la "pericolosità sociale" che vedrebbe Corona coinvolto in norme penali violate, così come le disposizioni della Magistratura. Il capitale infatti non è stato dichiarato e per la stessa ammissione del protagonista, sarebbe servito per pagare il Fisco. I proventi sono attribuiti ai servizi promozionali ed a diversi eventi fatti in locali notturni e discoteche, vagliate dall'agenzia apposita di Fabrizio Corona e su cui non è stata pagata l'iva prevista. Questa sera, domenica 9 ottobre 2016, Le Iene Show si occuperanno del caso, grazie ad un servizio di Filippo Roma che approfondirà il modo con cui l'ex fotografo ha ottenuto tale somma. Il sequestro del denaro, come sottolinea Quotidiano.net, potrebbe andare a compromettere la delicata situazione di Fabrizio Corona, attualmente in affidamento al servizio sociale, misura organizzata sotto forma di prova. Esiste quindi la forte possibilità che il suo fascicolo giudiziario possa venire ulteriormente aggravato, data già la presenza delle condanne che sono state comminate. Corona, infatti, è stato accusato di diversi reati simili, convogliati in una pena di 5 anni ed un mese. Non è molto lontano il periodo in cui, appena uscito dal carcere, l'ex fotografo aveva affermato con forza in comunicati stampa ed interviste televisive di aver cambiato di molto il proprio atteggiamento. Si è dichiarato spesso un uomo nuovo, molto distante dal se stesso di qualche anno prima. 

© Riproduzione Riservata.