BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI/ Quiz, Le Iene, la campionessa battuta dalla sfidante Clementina (Ultime notizie oggi, 1 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Federica Pellegrini a Le Iene Show  Federica Pellegrini a Le Iene Show

FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI QUIZ, LE IENE INDAGANO SULLA COPPIA. LA PELLEGRINI NON CONOSCE COSì BENE IL SUO UOMO (ULTIME NOTIZIE OGGI, 1 NOVEMBRE 2016) -Alessandro Onnis e Stefano Corti, i due mattatori de Le Iene Show, incontrano Federica Pellegrini per sottoporle un quiz sul suo fidanzato, Filippo Magnini. La nuotatrice si scontrerà con Clementina, una grande fan del giovane. La sfidante riesce ad indovinare una domanda, su quale sia la prima squadra di nuoto in cui Filippo abbia gareggiato che invece la Pellegrini sbaglia. Così come su quella a quanti anni Filippo Magnini abbia iniziato a nuotare. La Pellegrini dice dodici mentre Clementina dà la risposta esatta, ovvero sedici. Le domande riguardano le cose più varie, dal lavoro del nuotatore alle sue passioni personali. All’ultima domanda Federica Pellegrini e Clementina sono pari-merito e la sfidante riesce ad indovinare quali sia il fondoschiena dell’uomo. Onnis e Corti raggiungono poi il nuotatore a Pesaro e gli presentano la sua nuova donna per la vita, la vincitrice del match Clementina.

FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI QUIZ, LE IENE INDAGANO SULLA COPPIA. E LEI DIVENTA PROTAGONISTA DI UN FILM... (ULTIME NOTIZIE, OGGI 1 NOVEMBRE 2016) -Federica Pellegrini e Filippo Magnini saranno i protagonisti della puntata odierna de Le Iene Show, con Stefano Corti e Alessandro Onnis che attraverso un quiz testeranno le rispettive conoscenze del loro rapporto. I due nuotatori, però, non hanno alcuna intenzione di mettere da parte la loro prima passione: il nuoto. Come riportato da Il Corriere Fiorentino, i due presenzieranno infatti al meeting internazionale Mussi-Lombardi-Femiano del 18 e 19 novembre a Massarosa, in Versilia. L'organizzatore della manifestazione, il patron Giovan Battista Crisci ha dichiarato all'Ansa: "La Pellegrini non gareggerà a nessun altro meeting ed ha scelto ancora una volta il nostro dove è cresciuta fin dalle prime edizioni che si disputavano nella piscina di Viareggio. Ringrazio ancora l’amministrazione comunale di Massarosa per l’ospitalità". Un appuntamento da non perdere, dopo aver visto Le Iene Show... 

FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI QUIZ, L'AZZURRA CONOSCE IL SUO FIDANZATO? LE IENE INDAGANO SULLA COPPIA (ULTIME NOTIZIE, OGGI 1 NOVEMBRE 2016) - Federica Pellegrini torna nel mirino de Le Iene Show: la campionessa di nuoto viene sottoposta ad una sfida per scoprire quanto conosce il fidanzato Filippo Magnini. Federica Pellegrini viene, quindi, messa alla prova dalle Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis, che la fanno "duellare" con una fan molto esperta del nuotatore. Filippo Magnini al termine della gara verrà raggiunto dagli inviati de Le Iene Show e dalla donna che avrà vinto la gara, cioè colei che avrà risposto correttamente al maggior numero di domande sulla vita del nuotatore. Chi vincerà tra Federica Pellegrini e la fan di Filippo Magnini? Ma soprattutto: la coppia di fidanzati è veramente affiatata? Lo scopriremo nel servizio che verrà mandato in onda oggi, 1 novembre 2016, da Le Iene Show. Intanto sui social la coppia esprime il suo amore con uno scatto: Filippo Magnini ha dedicato una foto alla fidanzata accompagnandola con un cuoricino (clicca qui per vederla).

FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI QUIZ, L'AZZURRA CONOSCE IL SUO FIDANZATO? LE IENE INDAGANO SULLA COPPIA (ULTIME NOTIZIE, OGGI 1 NOVEMBRE 2016) -  Oggi, martedì 1 novembre 2016, vedremo Federica Pellegrini a Le Iene Show in un servizio sulla sua relazione con Filippo Magnini, ma presto avremo modo di vederla anche al cinema. La Rai si sta occupando, infatti, della realizzazione di un film sulla vita della campionessa di nuoto. Una troupe è stata avvistata, infatti, a Jesolo, frequentata da Federica Pellegrini sin dall'infanzia. Tra l'altro la cittadina balneare le ha dedicato nel 2015 un tratto di Lungomare. Presenza fissa nella stagione estiva, Federica Pellegrini, dunque, potrà vantare anche un film sulla sua vita: al momento si tratta di indiscrezioni, perché non sono emersi grossi particolari sulla produzione, ma stando a quanto riportato da VeneziaToday il film verrà trasmesso dalla Rai per la fine del mese di marzo. Intanto Federica Pellegrini, che vedremo a Le Iene Show stasera per una "sfida" molto speciale, è a Livigno per proseguire i suoi allenamenti in piscina. 



© Riproduzione Riservata.