BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Autostrade / Bollettino traffico e news viabilità: traffico intenso sull'A4 Torino-Brescia (ultime notizie in tempo reale, oggi 11 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Traffico - La Presse  Traffico - La Presse

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 11 NOVEMBRE 2016). TRAFFICO INTENSO SULL'A4 TORINO-BRESCIA - Le condizioni meteorologiche stanno condizionando la giornata sulle autostrade italiane. Sull'A4 Torino-Brescia al km 126.1 direzione Torino troviamo proprio in questo momento, come racconta il sito istutizionale Autostrada.it, traffico intenso tra Bivio A5/Raccordo tangenziale est Milano e bivio A4/ Raccordo viale Certosa. Questo ha generato delle code a tratti che hanno reso la situazione complicata da gestire. Sono diverse le code che abbiamo visto nell'ultima ora. Si parte dalla Complanare tratto urvano A24 all'altezza del km 0 direzione Grande Raccordo Anulare tra inizio Complanare e bivio Complanare/ Gra. Code in uscita a Carpiate sull'A4 Milano-Brescia al km 160.6 direzione Trieste e sull'A14 Milano-Napoli-Ancona code a tratti tra Castel San Pietro e Bivio A14/raccordo A1 Bo Casalecchio.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 11 NOVEMBRE 2016). VENTO FORTE SU A10 E A12 - Ancora traffico sulle nostre autostrade oggi, come segnalato da Autostrade per l'Italia che effettua un monitoraggio in tempo reale della viabilità. Secondo quanto riportato nell'ultimo bollettino sono indicati a metà giornata ancora rallentamenti sull'A1 Milano-Bologna Km 4.3 - direzione: Napoli): la coda è segnalata tra inizio A1 Milano-Napoli e bivio A1/Tangenziale Ovest MI per lavori. Coda anche sull' A9 Como-Svizzera (Km 42.3 - direzione: Svizzera) tra Lago di Como e Chiasso per Attraversamento Dogana Svizzera. Non solo rallentamenti per traffico oggi sulel autostrade ma anche situazioni di disagio per gli automobilisti in viaggio a causa del vento forte. Segnalato infatti sull'A12 Genova-Rosignano vento forte tra Pisa Centro e allacciamento SS1 Aurelia Sud/A12 e sull' A10 Genova-Savona-Ventimiglia tra Genova Voltri e Bivio A10/Fine Complanare Savona.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 11 NOVEMBRE 2016). CODE SU A1 E A14 - Aggiornamento della viabilità e del traffico sulle nostre autostrade a metà mattina. Secondo quanto riferito da Autostrade per l'Italia al momento sono segnalati rallentamenti per traffico su alcuni tratti autostradali. Per gli automobilisti in viaggio in queste ore sono indicate queste situazioni in cui si possono verificare disagi: sull'A1 Bologna-Roma (Km 280.4 - direzione: Milano) coda di 1 km tra Firenze Scandicci e Bivio A1/A11 Firenze-Pisa Nord per lavori, sull' A1 Bologna-Firenze (Km 195.3 - direzione: Milano) coda su Bivio A1/Racc. A14 BO Casalecchio provenendo da Firenze verso Autostrada Bologna-Taranto per Fiera, sull' A14 autostrada Milano-Napoli-Ancona (Km 15.5 - direzione: Taranto) coda tra Bivio A14/A1 Milano-Napoli e Bologna Fiera per Fiera. Per gli automobilisti in viaggio è sempre consigliato, non solo in caso di code, di prestare massima attenzione alla guida e in particolare di rispettare le norme del codice della strada soprattutto quelle che riguardano i limiti di velocità e le distanze di sicurezza.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 11 NOVEMBRE 2016). L'ARRIVO DELLA BRUTTA STAGIONE COSTRINGE A FARE MOLTA ATTENZIONE - Sulle autostrade italiane bisognerà fare molta attenzione con l'arrivo della brutta stagione. Nella notte la visibilità è scesa molto a causa della nebbia che ha colpito diversi tratti. Si parte dal Raccordo Sasso Marconi SS64 tra Sasso Marconi e Sasso Marconi Svincolo con la visibilità che era ridotta a cento metri. Visibilità ridotta per nebbia a banchi segnalata anche sull'A1 Bologna-Firenze tra Sasso Marconi e Pian del Voglio. Bisognerà stare molto attenti anche nella giornata di oggi a causa dei continuicambi climatici e della situazione incerta in diverse parti del nostro paese. Sono due poi i tratti che rimarranno chiusi per lavori in corso. Partiamo dalla A3 Napoli-Salerno al km 42.8 direzione Napoli dove troveremo chiuso fino alle sei il tratto tra Salerno e Cava dei Tirreni. Rimarrà poi chiuso per tutta la giornata il tratto sull'A6 Torino-Savona al km 81 direzione Torino tra Millesimo e Ceva a causa dei lavori in corso. Tornando al meteo si consiglia l'uso delle catene da neve nella parte estremamente settentrionale dell'Italia con diverse situazioni che ci costringeranno a consultare le previsioni del meteo per evitare problemi maggiori.

CLICCA QUI PER IL METEO DI OGGI



© Riproduzione Riservata.