BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AUTOSTRADE / Bollettino traffico e news viabilità: coda di 3 km sulla A1 per incidente (ultime notizie in tempo reale, oggi 12 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto La Presse  Foto La Presse

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 12 NOVEMBRE 2016). CODA DI 3 KM SULLA A1 -La situazione più caotica sulle autostrade italiane in questo sabato 12 novembre 2016 è quella attualmente in corso sulla A1 Milano-Bologna, dove è venuta a formarsi una coda di 3 km tra Terre di Canossa-Campegine e Parma per incidente al km 110.4 in direzione Milano. Come riportato dalla società Autostrade per l'Italia, al momento l'entrata consigliata verso Milano è Parma, mentre l'uscita consigliata provenendo da Bologna è Terre di Canossa-Campegine. I problemi per gli automobilisti però non riguardano soltanto la A1: sulla A4 Torino-Brescia infatti si stanno verificando code a tratti tra Cormano e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa per traffico intenso al km 126.1 in direzione Torino, mentre al km 136.4 in direzione Trieste si è formata una coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino per traffico intenso sulla viabilità ordinaria. 

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 12 NOVEMBRE 2016). CODE E RALLENTAMENTI SU A24 E A3 - La situazione sulle autostrade italiane in questo sabato 12 novembre quanto mancano pochi minuti a mezzogiorno parla di un bollettino del traffico caratterizzato da code e rallentamenti su diversi tratti della rete viaria. Come riportato dalla società Autostrade per l'Italia le condizioni più caotiche si riscontrano sulla A24 Roma-L'Aquila-Teramo, dove è venuta a formarsi una coda al km 7.3 tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM per traffico intenso sulla viabilità ordinaria. Rallentamenti per interventi urgenti di ripristino della pavimentazione sulla A14 Bologna-Ancona tra Montemarciano e Senigallia, mentre sulla A4 Torino-Brescia il rallentamento tra Cormano e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa si deve al traffico intenso al km 126.1 in direzione Torino. Chiusura per l'aggiornamento riservata alla A3 Napoli-Salerno, teatro di un rallentamento al km 3.6 in direzione Napoli tra Napoli sud e Bivio A3/A1 Milano-Napoli per incidente.

AUTOSTRADE, BOLLETTINO TRAFFICO, SITUAZIONE E INFO (ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE, OGGI 12 NOVEMBRE 2016). CODE NELLA NOTTE SULL'A1 E SULL'A8 A CAUSA DEI LAVORI - La notte che ha portato ad oggi nelle autostrade italiane è stata caratterizzata dal traffico anche a causa dei lavori in corso che sono durati fino a questa mattina. Sull'A10 Genova-Savona-Ventimiglia è stato chiuso il tratto che va da Genova Aeroporto e il bivio A10/A7 che riaprirà alle ore sei di questa mattina. Una situazione difficile da districare è arrivata anche sull'A1 Milano-Bologna al km 55.8 direzione Napoli tra Piacenza nord e Bivio A1/Inizio Complanare Piacenza. Termineranno poi alle ore cinquei lavori sull'A8 Milano-Varese con chiusa l'entrata di Gallarate al km 29.9 direzione Milano. Nella giornata di oggi, 12 novembre 2016, bisognerà fare molta attenzione anche alle situazioni legate al meteo che si calma al nord-ovest, ma che vedrà anche oggi situazioni di temporali e forti precipitazioni. Inoltre sono consigliate le catene da neve per chi si addentrerà nell'entroterra abruzzese e quindi nelle autostrade che lo attraversano, perchè sono comunque indicate diverse ore di neve abbondante. Staremo a vedere poi quello che accadrà nella giornata e se ci saranno nuovi problemi legati al traffico.

CLICCA QUI PER LE PREVISIONI DEL METEO DI OGGI



© Riproduzione Riservata.