BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ESTRAZIONE / Del Lotto di oggi 12 novembre e Superenalotto: i numeri vincenti! E il jackpot... (conc. 136/2016, sabato)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: E IL JACKPOT... - La settimana si chiude con l'estrazione del Lotto, 10eLotto e Superenalotto di oggi, sabato 12 novembre 2016. Questo è il momento in cui si scopre se la giornata è fortunata e se la propria vita subirà un drastico e positivo cambiamento. E siete nel posto giusto, perché noi della redazione de IlSussidiario.net abbiamo seguito in diretta per voi l'estrazione e siamo, dunque, in grado di fornirvi tutte le indicazioni sui numeri fortunati e le vincite conseguenti. Focalizziamo allora l'attenzione sull'estrazione del Superenalotto. La sestina vincente è la seguente: 9-12-20-22-75-90 con jolly 77 e superstar 44. Abbiamo, però, una brutta notizia per voi: prosegue l'astinenza da 6. Anche oggi, infatti, nessuno degli appassionati di Superenalotto è riuscito a mettere le mani sul jackpot, che quindi toccherà la quota dei 48 milioni di euro nella prossima estrazione. Non è stato estratto nemmeno il 5+1, ma ci sono 15 fortunati vincitori tra voi che hanno realizzato il 5: incasserete poco più di 14mila euro grazie alla dea bendata Clicca sul pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di 10eLotto, Superenalotto e Lotto di oggi.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: LE ALTRE VINCITE - È tempo di bilanci per gli appassionati di Lotto, 10eLotto e Superenalotto dopo l'estrazione di oggi. Per molti di voi si tratta di un weekend fortunato. Pensiamo, ad esempio, a chi è riuscito a centrare il Superstar. Si tratta di un "gioco nel gioco", perché con il Superstar si accede a otto ulteriori categorie di vincita. Nell'estrazione odierna nessuno è riuscito a conquistare il 5 stella, ma ci sono 8 fortunati vincitori che si portano a casa poco più di 12mila euro grazie alla categoria 4 stella. C'è poi una schiera più folta di cittadini baciati dalla dea bendata: sono i vincitori per la categoria 3 stella. I 198 fortunati in questione incasseranno ben 1.326 euro ciascuno. Un bottino niente male di questi tempi... Tutti gli altri, invece, dovranno aspettare la prossima estrazione per provare ad attirare la fortuna. Passiamo ora al 10eLotto, ecco i numeri vincenti: 9-17-18-24-25-28-35-43-50-51-53-56-57-65-67-69-71-75-79-86. Il numero oro, invece, è il 53. Più attenzione e riguardo richiede l'estrazione del Lotto, per cui in questo caso vi consigliamo di scorrere in basso e di cliccare sul pulsante per passare alla pagina successiva, quella dove sono indicati i numeri estratti ruota per ruota.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! E IL 53... - Avete aspettato l'estrazione del Lotto, 10eLotto e del Superenalotto ma ve la siete persa? Tranquilli: potete controllare qui sotto i numeri "pescati" poco fa. La redazione de IlSussidiario.net ha, infatti, seguito per voi in diretta l'estrazione odierna, l'ultima per questa settimana per quanto riguarda questi tre amatissimi giochi. Qui nessuno è stato così fortunato da indovinare numeri e combinazioni, per cui affidiamo ai nostri lettori le speranze di vittoria. Siete stati più fortunati di noi? Scopritelo scorrendo in fondo, perché vi abbiamo indicato tutti i risultati utili del Lotto, 10e Lotto e del SuperEnalotto. Finora vi abbiamo tenuto compagnia con le curiosità e statistiche, parlandovi di numeri ritardatari e fortunati, ma è arrivato il momento clou, quello cioè di scoprire se la dea bendata ha disertato il nostro appuntamento per presentasi al vostro. Scoprirlo non è facile, considerando che l'estrazione non è più diffusa in televisione, ma potete contare su di noi, che vi abbiamo riepilogato tutti i numeri estratti. L'attesa, dunque, è finita: è arrivato il momento di rompere gli indugi e scoprire se il prossimo Natale sarà decisamente più ricco dei precedenti per voi e se alle porte c'è un 2017 completamente diverso da come lo avreste progettato. I sogni stanno per diventare realtà? Beh, speriamo che non contiate sull'uscita del 53 sulla ruota Nazionale, perchè anche stavolta... non c'è

 LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! - Ci siamo: è arrivato il tanto atteso momento dell'estrazione del Lotto, 10eLotto e del Superenalotto, i giochi più amati dagli italiani. Oggi, sabato 12 novembre 2016, è in programma l'ultimo appuntamento settimanale per gli appassionati che ambiscono ad accaparrarsi il ricco montepremi o comunque una buona somma. Il concorso di giovedì non ha assegnato premi milionari, quindi è cresciuto il "bottino" del Superenalotto. Cifre stellari sono in attesa di conoscere il loro fortunato vincitore grazie all'estrazione della sestina vincente di oggi. Chi non sogna del resto di indovinare i numeri vincenti del Superenalotto per cambiare vita? Proprio la possibilità di conquistare la tranquillità economica spinge molti italiani a compilare la schedina per tentare la sorte. La fortuna è la chiave per vincere al Lotto, 10eLotto e al Superenalotto, anche per questo è diffusa in Italia la tradizione di giocare (soprattutto per il Lotto) i numeri legati agli avvenimenti più significativi della propria vita o a sogni e fatti accaduti con l'aiuto della Smorfia. Riusciranno a cambiarvi la vita? Scopritelo subito con l'estrazione odierna: potete seguirla con noi della redazione de IlSussidiario.net, che in diretta vi stiamo indicando i numeri del Lotto, 10eLotto e la sestina vincente del Superenalotto.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - E si arriva così alle estrazioni del Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, sabato 12 novembre 2016: i numeri vincenti della Sisal stanno per arrivare nelle vostre case per la terza e ultima puntata di fine settimana. I numeri Sisal sanno regalare emozioni, toccati dalla dea bendata ovviamente, ma non sempre le regalano sui canali “classici”: perché infatti si continua a snobbare un concorso che ogni settimana miete “numerose vittime” tra gli organizzatori della Sisal, con vincite pazzesche passate sotto silenzio, come il buon 10eLotto? Se siete stati per caso a Crotone lo scorso giovedì potreste aver fatto conoscenza del mitico vincitore di 32mila euro con un semplice 9 giocatori da due euro: è stata la vincita più alta dello scorso concorso, una vincita magari meno altisonante di altre puntate a premi ma che vi potrebbe regalare un deciso cambio di vita almeno nei prossimi anni. Sul podio sono salite anche Messina e Riccione con due vincite da 21mila euro: insomma, vi abbiamo convinto a tentare la fortuna? Noi ci siamo, come sempre pronti per consigli e notizie in rigorosa diretta per la grande serata di Lotto, Superenalotto e 10eLotto. Concentriamoci allora, che sia questa la sera giusta? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 226 turni. Seconda posizione per il 40 sempre Nazionale che è lontano 108 tornate e poi incredibile podio per la ruota Nazionale che piazza anche il 74 mancante da 101 puntate. Chiude la ciurma il 69 a Torino, fuori da 100 turni: pronti per un’altra abbuffata di numeri estremi super-lottiferi?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 12 NOVEMBRE 2016): PARTE LA LOTTERIA DEGLI SCONTRINI? - Ecco l’estrazione del Superenalotto, che insieme a Lotto e 10eLotto mostrano il lato più bello della Sisal: la grande occasione di vincere quella cifra incredibile e assurda. I numeri vincenti sono prontissimi, e voi lo siete altrettanto? 47 milioni di euro, quasi, una cifra non gettata lì a caso visto che sarà il jackpot di oggi, sì avete capito bene: ecco, non proprio un livello basso di gioco… La grande possibilità di portarsi a casa un altro storico “6” a poche settimane dalla grande vincita in Calabria: un Superenalotto che fa ricchi gli italiani ma che potenzialmente potrebbe anche servire a ripianare alcune mancanze dei conti dello Stato. Ritorna il nostro breve apprendimento, in attesa dei giochi di questa sera, propri su questo punto e sul tentativo di governo di provare ad aprire una finestra di dialogo tra i giochi a premi e le gravi perdite economiche dello stato. Con la Lotteria degli scontrini la strada sembra ben avviata e ora, con le ultime decisioni limate sulla legge di bilancio potrebbe avere il via anche questa speciale lotteria. «Con provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli sono stabilite le modalità di conservazione degli scontrini delle giocate dei giochi pubblici autorizzati secondo criteri di semplificazione e attenuazione degli oneri di gestione per gli operatori interessati e l’amministrazione, anche con il ricorso agli adeguati strumenti tecnologici, ferme le esigenze di controllo dell’Amministrazione finanziaria», sono le proposte di alcuni parlamentari di Area Popolare per gli emendamenti al decreto fiscale in cui si segnala una precisa regolamentazione su tale lotteria che potrebbe unire la passione del gioco ai debiti pubblici del nostro erario.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 12 NOVEMBRE 2016): NUMERI MENO FREQUENTI - Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni di Lotto, Superenalotto e 10eLotto, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 50 - 28 - 5, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 5 l’ultima estrazione è stata eseguita 153 turni fa, mentre per 28 e 50 sono ben 152 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 5 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 12 NOVEMBRE 2016): LE VINCITE - Si chiude una settimana di concorsi per Lotto e 10eLotto, ma in bellezza: abbiamo ancora a disposizione l'estrazione di questa sera per fare la nostra giocata. In questo modo potremmo assicurarci di trascorrere un fine settimana indimenticabile, nel caso in cui dovessimo rientrare fra i vincitori. Le probabilità sono molto alte, soprattutto di raggiungere un premio consistente. Lo ha dimostrato per esempio il giocatore che nello scorso appuntamento con il Lotto, è riuscito a centrare una quaterna su Milano ed a riscuotere 65 mila euro. La stessa identica vincita è andata inoltre ad un giocatore della provincia di Padova, di San Martino di Lupari. Al secondo posto il terno indovinato a Putignano (Bari), dove il vincitore ha ritirato il premio da 32 mila euro grazie ad una giocata su Genova. Premio identico per la prima vincita del 10eLotto, conquistato da un giocatore di Crotone. Al secondo posto invece Torregrotta, in provincia di Messina, ed a Riccione, dove due giocatori sono riusciti a centrare due combinazioni vincenti per il premio da 21 mila euro.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 12 NOVEMBRE 2016): LA SMORFIA - I giocatori del Lotto e del 10eLotto potranno vivere oggi una nuova opportunità per aggiudicarsi le quote messe in palio nell'estrazione di questa sera. Per qualcuno il fine settimana è iniziato già da ieri, così come la corsa per organizzare in modo davvero significativo i prossimi due giorni. Fra familiari, amici e cene al ristorante, potremmo aver dimenticato di giocare i nostri numeri, ma possiamo ancora correre in ricevitoria e compiere il nostro dovere da aspiranti fortunati. Il tran tran quotidiano potrebbe inoltre averci tolto qualsiasi idea sui numeri da giocare, ma anche in questo caso possiamo correre ai ripari, grazie alla nostra Rubrica ed all'aiuto della smorfia napoletana. La notizia su cui vogliamo interrogarla oggi ci parla di generosità. Un datore di lavoro insolito, ha deciso di regalare ai propri dipendenti un'auto ed una casa, per premiarli del lavoro svolto fino a quel momento, selezionando oltre mille candidati. Un incentivo niente male, nonchè una dimostrazione di apprezzamento davvero forte. La tradizione di questo originale amministratore delegato va inoltre avanti già da 25 anni ed ogni anno ha aumentato il numero di dipendenti da premiare. Vediamo cosa ci dice la smorfia: abbiamo il datore di lavoro, 81, il regalo, 3, l'automobile, 46, l'appartamento, 18, e il dipendente, 50 Come Numero Oro scegliamo invece il generoso, 54. Ed ora, scopriamo quali sono i numeri vincenti di oggi!

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 12 NOVEMBRE 2016): LE QUOTE - Ultima possibilità per vincere il Jackpot del SuperEnalotto: questa sera si chiude il gioco Sisal e si deciderà la sorte di tutti i giocatori che vorrebbero mettere le mani sul montepremi. Nell'estrazione di oggi verranno messi in palio 46,8 milioni di euro, mentre nell'ultima estrazione le quote hanno subito un forte arresto. L'assenza della sestina vincente si è unita inoltre a quella del 5+1 e del 5+, mentre lo scettro della vincita più alta è andata al 5. La combinazione ha premiato cinque vincitori con 34.865,02 euro a testa, poco al di sopra dei 33.554 euro che invece hanno conquistato i tre giocatori che hanno centrato il 4+. Terzo posto per i 2.81 euro del 3+, registrati da 111 tagliandi vincenti, mentre al quarto posto troviamo i 335,54 euro del 4, finiti nelle tasche di 527 vincitori. Sono stati invece 18.942 i biglietti fortunati che hanno realizzato il 3 da 28,17 euro, mentre 279.198 i giocatori che hanno centrato il 2 ed hanno ottenuto i 5,94 euro in premio. Per le quote fisse si parte come sempre dal 2+, che ha donato i suoi 100 euro a 1.865 vincitori, mentre i 10 euro dell'1+ sono stati ritirati da 10.673 giocatori. Infine, i 5 euro dello 0+ sono stati realizzati da 21.803 vincitori.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 12 NOVEMBRE 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - I giocatori del SuperEnalotto sono già elettrizzati per l'estrazione di questa sera, che metterà di nuovo in palio il Jackpot. Qualcuno potrebbe quindi avere la possibilità di realizzare un grande sogno oppure un acquisto che desidera già da tempo. Ognuno di noi avrà già in mente quattro o cinque cose da fare o acquistare nell'immediato, ma è anche vero che l'alta velocità di internet ci dà la possibilità di fare una piccola spesa nell'immediato. Giusto per toglierci subito un piccolo sfizio e contribuire magari per qualcosa di davvero significativo. Come sempre KickStarter corre in nostro aiuto ed abbiamo scovato, fra le sue pagine, un'idea molto interessante. Saranno d'accordo tutti i giocatori che adorano il disegno a mano libera, ma che non disdegna anche il supporto dell'odierna tecnologia. Flip! permette infatti di disegnare tutto ciò che si vuole sulla tavoletta grafica, grazie ad una penna magica in bluetooth. Si potranno anche prendere appunti, scrivere formule e tutto quello che l'uso di Flip! ci potrà suggerire. Cinquanta giorni di tempo per poter versare il nostro contributo, ma prima scopriamo quali sono i numeri vincenti di oggi!

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DI 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI (dalle 20:20)



  PAG. SUCC. >