BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Black Friday 2016 / Data, offerte e sconti: Apple, Amazon e Mediaworld, è già febbre da saldi. Promozioni ogni 5 minuti! (oggi 14 novembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Black Friday 2016 (LaPresse)  Black Friday 2016 (LaPresse)

BLACK FRIDAY 2016, DATA, OFFERTE E SCONTI: APPLE, AMAZON E MEDIAWORLD, È GIÀ FEBBRE DA SALDI. PROMOZIONI OGNI 5 MINUTI! (OGGI 14 NOVEMBRE) - La "festa" degli sconti sta per travolgere l'Italia: cresce l'attesa per il Black Friday 2016, atteso per il 25 novembre. Pronti per lo shopping sfrenato? Le grandi catene commerciali stanno lanciando promozioni per sfruttare il fenomeno in crescita nel nostro Paese, anche se resta legato per ora soprattutto alle vendite digitali. Amazon Italia ha anticipato gli sconti di una settimana: si comincia oggi e si potranno sfruttare le offerte del colosso dell'e-commerce fino al 20 novembre. Il picco chiaramente sarà toccato nel Black Friday, il cosiddetto "venerdì nero". Raffica di promozioni sono attese, ad esempio, anche nei punti vendita di Mediaworld, Unieuro, Expert ed Euronics. Il consiglio della redazione de IlSussidiario.net è di monitorare quotidianamente le pagine di questi negozi per tenere d'occhio i prodotti di interesse e i relativi sconti. Amazon, ad esempio, pubblica nuove offerte ogni 5 minuti. Clicca qui per visualizzarle.

BLACK FRIDAY 2016, DATA, SCONTI E OFFERTE (ULTIME NOTIZIE OGGI, 14 NOVEMBRE). SALDI SU APPLE E AMAZON - Partire bene è ottenere meglio: con il Black Friday 2016 che è atteso per il prossimo 25 novembre 2016, la febbre dei saldi è già cominciata in questo novembre italiano che non ha nulla da invidiare da quelli internazionali che già stanno impazzendo dietro alla rincorsa degli sconti. Il giorno storicamente successivo dopo il Giorno del Ringraziamento americano - proprio da questa tradizione si ottiene il termine Black Friday - riceve la grande abbuffata da promozioni, sconti e saldi che ovviamente essendo nel 2016 son sempre più rigorosamente online. È partito il countdown che scandisce i giorni di attesa verso venerdì della prossima settimana: un’attesa sul web che sta già facendo intasare i canali dei principali negozi di e-commerce o di tecnologia, quelli preferiti di norma dagli acquirenti italiani. E allora il Venerdì nero sta per sbarcare con offerte davvero da urlo: partiamo da quelle più attese, ovvero le grandi novità dal mondo Apple, storicamente il più visitato dai clienti impazienti di fare acquisti con la Mela. I prezzi dei dispositivi subiranno degli ulteriori ribassi venerdì 25 novembre, ma al momento su Amazon è disponibile l’iPad Air 2 con memoria da 32 GB a 370 euro, mentre da Expert lo stesso prodotto con capacità interna da 64 GB è in vendita a 599 euro. L’iPhone 7 Plus da 64 GB è invece scontato da Unieuro a 880 euro, mentre quello da 32 GB costa attualmente 779 euro. Offerte ovviamente a tempo e con esaurimento scorte che potrebbero giocavi brutti scherzi: e allora, si può provare ad ovviare anche su altri canali come lo stesso Amazon oppure il negozio largamente diffuso in Italia di Mediaworld. Sul sito ufficiale MediaWorld è proprio in allestimento un’intera parte del sito che indirizza gli utenti alle offerte riservate al 25 novembre 2016, tutta dedicata al Black Friday che sta per sbarcare “all over the world”, dunque Italia compresa (e impaziente)…



© Riproduzione Riservata.