BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Estrazione / Del Lotto di oggi 15 novembre, Superenalotto: i numeri vincenti e le vincite regionali (conc. 137/2016, martedì)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DI 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI GIOVEDÌ 17 NOVEMBRE

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI E LE VINCITE REGIONALI - Estrazioni alle spalle, stiamo ormai per tirare le somme del bilancio di Lotto e 10eLotto. Quante saranno state le vincite? E, soprattutto, saranno state alte oppure avranno imitato i premi del cugino SuperEnalotto? Molteplici le domande che in queste ore stanno affollando le menti dei giocatori più curiosi, specie di chi sfrutta le statistiche per ideare il maxi sistema per la prossima giocata. Anche oggi, in attesa dei risultati più freschi sulle vincite regionali, andiamo a controllare l'andamento della classifica: i Top 5 del Lotto sono sempre gli stessi? Se dovessimo giudicare tutto dal primo posto sembrerebbe di sì: la Lombardia non ha ceduto il proprio titolo nemmeno questa volta, oltrepassando gli 1,5 milioni di euro di incasso e registrando oltre 37 mila vincite. Al secondo posto il Piemonte, con uno stacco di 30 vincite rispetto al terzo posto, conquistato dal Lazio, ma il disco gira in modo diverso se guardiamo tutto dal punto di vista del totale. Al secondo posto in questo caso troveremmo infatti la Campania, che ha sfiorato i 900 mila euro, settima dal punto di vista delle vincite, mentre al terzo troviamo il Lazio, seguito dal Piemonte che si ferma poco prima dei 700 mila euro. Quinto posto infine per la Puglia, che conquista 15 vincite in più della successiva Sicilia, ma battuta da quest'ultima grazie ai 100 mila euro di incassi in più. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI E QUOTE DISTRIBUITE - Grande la delusione per tutti i giocatori del SuperEnalotto che nell'estrazione di questa sera hanno salutato da lontano il Jackpot, ancora una volta. Il gioco Sisal in generale ha ridimensionato di molto tutte le quote, proseguendo nel ribasso che abbiamo già notato la scorsa settimana. Mentre il montepremi vola verso i 48,9 milioni di euro, il 5+ ed il 5+1 si danno alla fuga, imitando la sestina. Ai premi secondari è stato lasciato quindi il compito gravoso rendere felici gli italiani, anche se non si potrebbe proprio parlare di una gioia immensa, a ben guardare le quote. Si inizia infatti con il 4+ che ha premiato cinque giocatori con 22.558 eeuro a testa, seguito dal 5 che invece ha donato i suoi 17.683,45 euro a 10 vincitori. Terzo posto per i 2.126 euro del 3+ che sono finiti nelle case di 113 giocatori, per poi cedere il passo ai 225,58 euro del 3 che sono invece stati registrati da 795 vincitori. Il 2 rimane ancorato ai 5 euro tondi, centrati da 356.402 giocatori, così come lo 0+ che ha donato invece i suoi 5 euro a 19.136 vincitori. Chiudono la corsa il 2+ da 100 euro, registrato da 1.389 tagliandi vincenti e l'1+ da 10 euro, vincita realizzata da 9.017 giocatori. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! E IL 53... - Per Lotto, Superenalotto e 10eLotto i numeri vincenti sono usciti e qui sotto li potete controllare tranquillamente se vi siete persi le estrazioni di poco fa. Noi qui in redazione abbiamo fatto in diretta il nostro controllo e purtroppo dobbiamo dirvi che… non ci siamo ancora. Ok ragazzi Trump ha vinto le elezioni, ma noi qui non vinciamo neanche la scelta del campo nella partita di calcetto inter-redazionale: come possibile cotanta sfortuna? Probabilmente è esattamente quello he pensavate voi prima della giocata di questa sera, chissà….I biglietti giusti ancora non lo abbiamo, nulla da fare, anche per oggi dovremo “accontentarci” delle vittorie dei nostri lettori, gli unici che ci danno davvero soddisfazione. Speranze e sogni, delusioni e cocenti arrabbiature, la vostra tavola oppure il vostro divano dove vi state assicurando il giusto riposo post-lavoro: dalla rabbia per l’ennesima giocata non azzeccata, all’esaltazione che ci ha fatto rovesciare il calice di vino, con somma gioia di vostra moglie. La Sisal potrebbe magari non avervi regalato la vincita massima, eppure le varie vincite graduali potrebbero essere arrivate senza neanche accorgervene: insomma, non perdetevi nulla e ricontrollate più volte. La grande serata delle estrazioni non è ancora finita! E il 53? Beh, come di consueto è l'unica anticipazione di Lotto e Superenalotto che vi diamo in questa prima pagina. Il 53 "non c'è". Clicca su pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! - Lotto, Superenalotto e 10eLotto sono in attesa di essere “scoperti”: i numeri vincenti delle estrazioni di oggi sono finalmente usciti e non aspettano altro se non voi. Una prima estrazione di settimana che male non fa e che anzi potrebbe avervi portato in dote una spettacolare vincita inaspettata. La volontà di aprire quel link qui sotto per scoprire davvero i nuovi numeri usciti sappiamo essere attraversata da una sorta di scaramantica bipolarità: del resto, se vi capitasse quella “giocata” da urlo come è capitata forse al presidente degli Stati Uniti d’America allora potrebbe andare molto bene la vostra serata… Appena eletto il buon Trump, ma se un anno fa gli avessero detto che avrebbe vinto le elezioni, probabilmente avrebbe riso a crepapelle come voi questa sera se vi dicessimo che è la vostra serata. È tutto pronto, ma ora serve anche capire cosa poter fare dopo l’eventuale vittoria - che vi auguriamo con tutto il cuore - insomma quali idee su cosa fare dopo? Quelle le lasciamo a voi… I numeri hanno popolato le ruote del Lotto e riempito la sestina (e superstar) del Superenalotto e ora non resta altro da fare se non tirare fuori dalla tasca fortunata i nostri tagliandi e godersi tutte le emozioni che in questi momenti il Lotto e il Superenalotto sanno dare, e certamente la curiosità per il Jackpot è altissima. Qui sotto i numeri vincenti sono usciti e Il momento è arrivato. La realtà ha disposto per voi questo destino in questo apparente banale giovedì sera. Ma ora basta indugi, per chi volesse anticipare queste emozioni c’è solo da scorrere fino a fine pagina. I numeri vincenti del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi sono arrivati.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - E si arriva così alle estrazioni del Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, martedì 15 novembre 2016: i numeri vincenti della Sisal stanno per arrivare nelle vostre case per la prima puntata di inizio settimana. I numeri Sisal sanno regalare emozioni, toccati dalla dea bendata ovviamente, ma non sempre le regalano sui canali “classici”: perché infatti si continua a snobbare un concorso che ogni settimana miete “numerose vittime” tra gli organizzatori della Sisal, con vincite pazzesche passate sotto silenzio, come il buon 10eLotto? Un’occhiata sola alle vincite del sabato scorso per capire che potrebbe essere un’idea interessante da giocarsi per questa serata: con un euro a Napoli si sono portati a casa ben 106mila euro sotto il Vesuvio. Nove numeri pronosticati e tutti indovinati con una vincita che ha fatto sicuramente sobbalzare qualcuno di voi. Pronti per far di meglio stavolta? Noi ci siamo, come sempre pronti per consigli e notizie in rigorosa diretta per la grande serata di Lotto, Superenalotto e 10eLotto. Concentriamoci allora, che sia questa la sera giusta? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 227 turni. Seconda posizione per il 40 sempre Nazionale che è lontano 109 tornate e poi incredibile podio per la ruota Nazionale che piazza anche il 74 mancante da 102 puntate. Chiude la ciurma il 69 a Torino, fuori da 101 turni: pronti per un’altra abbuffata di numeri estremi super-lottiferi?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 15 NOVEMBRE 2016): PARTE LA LOTTERIA DEGLI SCONTRINI? - Ecco l’estrazione del Superenalotto, che insieme a Lotto e 10eLotto mostrano il lato più bello della Sisal: la grande occasione di vincere quella cifra incredibile e assurda. I numeri vincenti sono prontissimi, e voi lo siete altrettanto? 47 milioni e 900mila euro, una cifra non gettata lì a caso visto che sarà il jackpot di oggi, sì avete capito bene: ecco, non proprio un livello basso di gioco… La grande possibilità di portarsi a casa un altro storico “6” a poche settimane dalla grande vincita in Calabria: un Superenalotto che fa ricchi gli italiani ma che potenzialmente potrebbe anche servire a ripianare alcune mancanze dei conti dello Stato. Ritorna il nostro breve apprendimento, in attesa dei giochi di questa sera, con sguardo al di fuori della “sola” dimensione del gioco: stando all’ultimo report del Gruppo Snai, il 2016 che sta per chiudersi ha raccolto un’impennata molto positiva per i giochi in generale, con apporto economico alle casse dello Stato che non è certo stato disdegnato dall’Erario (e anche dai tanti vincitori tra di voi che al netto di ogni discorso su economia nazionale o meno si sono portati a casa vincite da sballo). «Raccolta a 7,7 miliardi di euro per il Gruppo Snai nei primi nove mesi del 2016. È il dato che si legge nel report diffuso oggi, secondo il quale si tratta di una performance con «dinamiche particolarmente positive registrate nelle scommesse sportive e nei giochi online». Nello stesso periodo i ricavi totali ammontano a oltre 662 milioni, in crescita del 64,2% rispetto ai primi nove mesi del 2015», riporta il commento di Snai all’agenzia AgiPro.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 15 NOVEMBRE 2016): NUMERI MENO FREQUENTI - Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni di Lotto, Superenalotto e 10eLotto, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 50 - 28 - 5, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 5 l’ultima estrazione è stata eseguita 154 turni fa, mentre per 28 e 50 sono ben 153 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 5 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 15 NOVEMBRE 2016): LE VINCITE - Si apre una nuova settimana all'insegna di Lotto e 10eLotto, grazie alla prima estrazione che avverrà proprio questa sera. Gli italiani sono già in attesa di scoprire se rientreranno fra i vincitori di oggi, soprattutto dopo le vincite dell'appuntamento precedente. Il 10eLotto in particolare ha distribuito circa 3 miliardi di euro in premi, 106 mila solo per la vincita più alta del concorso, finita a Napoli. Il secondo posto è stato conquistato invece da un giocatore di Bari che ha indovinato 9 numeri su 10 ed ha conquistato 79 mila euro. Sono invece 8 i milioni di euro che il gioco del Lotto ha destinato ai vincitori lo scorso sabato. Al primo posto delle vincite è finito infatti un giocatore di Fermo che è riuscito a centrare terno ed ambo sulla ruota di Bari ed ha riscuotere 25 mila euro. Secondo posto per Torino e Genzano di Lucania: due giocatori hanno indovinato terno ed ambo per il valore di più di 23 mila euro, combinazioni giocate sulla ruota di Torino e Milano.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 15 NOVEMBRE 2016): LA SMORFIA - I numeri, il Lotto ed il 10eLotto: tre ingredienti necessari per ottenere uno dei premi messi in palio. Le due estrazioni di questa sera decreteranno entro breve il vincitore e se non siete ancora riusciti a raggiungere la ricevitoria più vicina, fatelo: avete a disposizione ancora qualche ora di tempo per assicurarvi la possibilità di riscuotere una delle quote. E' facile che la fretta, cattiva consigliera, annebbi del tutto la mente degli aspiranti vincitori, che potrebbero ritrovarsi quindi in difficoltà nel trovare i numeri da giocare. Se rientrate in questa casistica non preoccupatevi: la nostra Rubrica è attrezzata per le emergenze ed anche oggi è pronta per proporvi una combinazione tutta da giocare. La notizia su cui interrogheremo la smorfia napoletana parla di shopping, donne e mariti. Difficile che un uomo trovi gioia nel fare compere, ma è anche vero che spesso viene obbligato a condividere questa passione con la moglie o la compagna. Appoggiati alle colonne o all'esterno dei negozi a sbuffare, gli uomini di Shangai possono contare adesso su un'importante novità, promossa da un centro commerciale che ha ideato una specie di nursery per adulti. In questa area protetta potranno leggere, rilassarsi su una poltrona, guardare la televisione e persino dormire. Cosa ci dice la smorfia: abbiamo gli acquisti, 90, il nido, 89, il marito, 19, la moglie 11, e la noia, 56. Come Numero Oro scegliamo invece il compromesso, 42.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 15 NOVEMBRE 2016): LE QUOTE - Il SuperEnalotto rimetterà in palio il Jackpot nel concorso di questa sera: 47,9 milioni di euro il premio che potrebbe conquistare uno o più vincitori. La consolazione per tutti i giocatori è che qualsiasi scelta farà il montepremi, si potrà contare comunque su tutte le quote minori. Tralasciando ovviamente il 5+ ed il 5+1 che nell'ultima estrazione non si sono fatti vedere. Le quote in generale hanno subito uno scossone non indifferente, portando i premi ai minimi storici. Il primo posto delle vincite è stato conquistato infatti da 15 giocatori che hanno centrato il 5 ed hanno ritirato 14.253,21 euro in premio. Al secondo posto invece i vincitori che hanno realizzato il 4+ ed hanno portato a casa 12.111 euro a testa, seguito dal 3+ che invece hanno premiato 198 vincitori con 1.326 euro cadauno. Si procede poi con i 121,11 euro associati al 4, centrato da 1.786 giocatori, per poi passare al 3 che ha donato i suoi 13,26 euro a 49.316 possessori di altrettanti tagliandi vincenti. Termina la classifica delle quote variabili il 2 che ha destinato i suoi 5 euro a 569.398 vincitori, mentre il 2+ è stato indovinato da 2.627 giocatori, che hanno guadagnato i 100 euro in premio. Ultima corsa spetta all'1+ da 10 euro ed allo 0+ dda 5 euro, finiti rispettivamente nelle case di 13.309 e 24.780 vincitori.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 15 NOVEMBRE 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Un'occasione da non perdere: il Jackpot del SuperEnalotto potrebbe scegliere uno o più vincitori proprio questa sera, a cui destinare il proprio bottino. Non esistono trucchi o inganni per assicurarsi un posto in prima fila, anche se molti giocatori hanno optato ormai per i maxi sistemi e le giocate di gruppo, nella speranza di riscuotere un successo maggiore. Come fanno i più grandi leader della Fortuna, meglio concentrarsi piuttosto sulla realizzazione del risultato sperato, in questo caso la vittoria. Saltiamo quindi a piè pari verso l'altro lato della barricata e proviamo a pensare come spenderemmo il nostro montepremi. Qualche idea? I milioni di euro a disposizione del vincitore sono davvero tanti ed è meglio programmare immediatamente una spesa facile e veloce, in modo da "battezzare" la propria vittoria. KickStarter ci ha suggerito oggi di puntare verso la tecnologia e la realtà virtuale che, grazie a Lignum, potrà essere accessibile anche con il solo uso di un iPhone. La mobile realtà virtuale si appoggerà ad un dispositivo creato ad hoc per i melafonini, facendo leva sul sistema operativo iOS. La grande novità del progetto è che è possibile estendere l'esperienza anche agli utenti che usano dispositivi Android. 20 mila euro il goal da raggiungere e 24 i giorni a disposizione per realizzarlo. Ci siamo: numeri vincenti in arrivo! Siamo pronti?

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DI 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI (dalle 20:20)



  PAG. SUCC. >