BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Mannequin challenge / Cos'è la nuova moda virale sul web: La mania esplode a Chiavari tra i calciatori dell'Entella. Video (oggi, 16 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Mannequin Challenge  Mannequin Challenge

MANNEQUIN CHALLENGE, LA MANIA ESPLODE A CHIAVARI TRA I CALCIATORI DELL'ENTELLA. VIDEO (OGGI, 16 NOVEMBRE 2016) - La nuova moda del momento è la Mannequin Challenge che ha travolto veramente tutti arrivando anche nel calcio professionistico. Un video sta spopolando sul web e vede protagonisti tre calciatori di uno dei club rivelazioni della Serie B, la Virtus Entella. In questo vediamo freezati il difensore della nazionale maliana Cheick Keita, in estate molto vicino al Napoli, il centrocampista algerino Najib Ammari e l'attaccante portoghese Dany Mota Carvalho. I tre sono attorno a un tavolo per bere un thè e fare due chiacchiere quando all'improvviso il tempo sembra bloccarsi. Keita tiene in mano una teiera, Dany Mota ha un paio di forbici mentre Ammari è chinato sul tavolo. Una scenetta davvero simpatica che siamo sicuri riproporranno diversi altri calciatori in giro per il nostro paese. Clicca qui per il video e per i commenti dei follower.

MANNEQUIN CHALLENGE, GRANDE FRATELLO “ANTICIPÒ” LA MODA COL FREEZE (OGGI, 16 NOVEMBRE 2016) - Il Mannequin Challenge è ormai una moda virale e che impazza su tutto il web, con ovviamente il solito gruppo di personaggi famosi che si diverte ad inseguire la nuova strana moda: eppure da ben due anni il Grande Fratello italiano, con l’utilizzo del freeze vive il ruolo da antesignano e anticipatore di quest’ultima virale condizione. Il GF 2014 lanciò infatti il Freeze e Stop Freeze». Nato come un semplice gioco, una delle tante prove settimanali riservate agli occupanti della casa, si è trasformato, quasi per caso, nella genialata che gli autori non erano riusciti a sfornare prima, neanche sotto tortura. Una cosa molto semplice che però è durata con successo fino al Gf Vip di quest’anno con tutti i partecipanti che giocano a loro volta l’antico gioco del blocco-sblocco dei bambini alle elementari. Trash, divertente, con sorprese, il freeze del Grande Fratello si è scatenato in due anni e ora “ritorna” a livello mondiale con il Mannequin Challenge. Come spesso accade, le mode non sono altro che rivisitazioni di un antico canovaccio… non trovate?

MANNEQUIN CHALLENGE, LA NUOVA MODA DI STATI UNITI ED EUROPA (OGGI, 16 NOVEMBRE 2016) - Se lo stanno chiedendo in molti nelle ultime ore? Che cos'è il Mannequin challenge? Ultimamente capita spesso di vedere video di persone completamente immobili, con un sottofondo musicale identico a tutte le clip, che non si capisce cosa stanno facendo e perché non si muovono: ed è proprio questo il Mannequin challenge, letteralmente "sfida tra manichini", dove lo scopo è rimanere fermi per un certo numero di secondi, come se il tempo si fosse bloccato. Per partecipare alla Mannequin challenge inoltre, bisogna caricare il video sui social network mettendo come sottofondo Black Beatles di Rae Sremmurd: questo nuovo gioco è diventato così virale che è nato addirittura un account ufficiale che raccoglie le migliori sfide che stanno intercorrendo sul web. Questa nuova moda è nata negli Stati Uniti ma si sta diffondendo a macchia d'olio anche in Europa, dove moltissime persone hanno raccolto la sfida arrivata dal continente americano.Per vedere i migliori video di Mannequin Challenge clicca qui

MANNEQUIN CHALLENGE, LA NUOVA MODA FA COLPO ANCHE SUI VIP (OGGI, 16 NOVEMBRE 2016) - Come accade ormai da quando esistono i social network, questi fenomeni come il recente Mannequin challenge non impazzano solo tra i giovanissimi, ma anche tra le persone più adulte, coinvolgendo anche vip e personalità politiche importanti (vi ricordate l'Ice Bucket Challenge?). Ad esempio, se si scorre twitter digitando l'hashtag #MannequinChallenge, si notano moltissimi account ufficiali di squadre sportise e di personaggi famosi che hanno girato il simpatico video, a dimostrazione di quanto queste campagne virali che girano sul web sono effettivamente in grado di coinvolgere e appassionare tutti quanti. A rispondere alla sfida dei manichini, anche Rae Sremmurd - la cui Black Beatles fa da sottofondo alle clip - che si dice essere il vincitore morale di questa gara, le cheerleader dei Miami Heat, ma anche Hillary Clinton, l'ex first lady che ha perso le presidenziali americane contro il magnate Donald Trump. E voi, pensate di partecipare alla sfida?



© Riproduzione Riservata.