BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Estrazione / Del Lotto di oggi 17 novembre, Superenalotto: numeri vincenti e vincite regionali (conc. 138/2016, giovedì)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)  Estrazioni del Lotto e del Superenalotto (Fonte: LaPresse)

CLICCA QUI PER I NUMERI VINCENTI DEL LOTTO, SUPERENALOTTO E 10ELOTTO DI SABATO 19 NOVEMBRE

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI E VINCITE REGIONALI - Il SuperEnalotto ha ormai resi noti i vincitori di questa sera, Jackpot escluso. Il montepremi non si è degnato infatti di presentarsi in questa nuova estrazione, lasciando la scena a favore delle quote minori. I premi fissi SuperStar sono guidati come sempre dai 100 euro del 2+, centrato da 1.436 giocatori. Al penultimo posto della classifica l'1+, che ha donato i suoi 10 euro a 9.944 vincitori, mentre chiude il giro lo 0+ che ha premiato 21.943 giocatori con i suoi 5 euro. Il Lotto ed il 10eLotto non ci hanno invece ancora rivelato quote e vincite, anche per quanto riguarda le diverse regioni d'Italia. Queste ultime ci hanno riservato tuttavia diverse sorprese durante l'ultimo concorso del Lotto. Al primo posto come sempre la Lombardia, ma solo per quanto riguarda le vincite. Il totale di oltre 1,7 milioni di euro è stato ampiamente superato dalla Campania, che ha invece registrato più di 2,8 milioni di euro di incasso e la metà dei tagliandi vincenti. Terzo posto invece per il Veneto, in rimonta con 16.261 vincite ed oltre 750 mila euro di ammontare finale. Quest'ultimo particolare porta la regione al di sotto del Lazio, settimo arrivato per le vincite, che è riuscito a conquistare 30 mila euro in più. Quarto posto per la Sicilia, seguita dalla Puglia, distanti con una differenza di appena 500 vincite. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI E PREMI DISTRIBUITI - Mistero risolto sui numeri vincenti del SuperEnalotto: sappiamoinfatti che il Jackpot non è stato estratto questa sera. Il montepremi sale ancora e si ferma questa volta a 50 milioni di euro tondi, andando a conquistare il primato del premio più alto in tutta l'Europa. E' tuttavia molto lontano dal titolo ottenuto dalla sestina precedente: la strada è ancora lunga, ma chi può dire cosa succederà? L'unica certezza è rappresentata dai risultati di questa sera, che portano in alto innanzitutto due giocatori di La Spezia e Cenate Sopra (Bergamo). Entrambi hanno realizzato il 5, ottenendo così 86.337,50 euro a testa. Un bel bottino, se solo consideriamo il ridimensionamento che nelle ultime settimane avevano subito tutte le quote. Un unico vincitore ha invece indovinato il 4+, riuscendo a portare a casa quasi 40 mila euro. Poca differenza invece per l 3+, almeno rispetto all'estrazione precedente, che ha premiato 85 gioatori con 2.759 euro a testa. A seguire il 4 che è stato realizzato da 443 vincitori: a loro il premio da 395,44 euro. Un leggero miglioramento anche per il 3, che passa nvece a 27,59 euro, finito nelle case di 19.162 giocatori. Infine il 2 che alza di poco la propria quota, portandola a 5,12 euro, realizzata da 320.608 vincitori. 

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! E IL 53... - Per Lotto, Superenalotto e 10eLotto i numeri vincenti sono usciti e qui sotto li potete controllare tranquillamente se vi siete persi le estrazioni di poco fa. Noi qui in redazione abbiamo fatto in diretta il nostro controllo e purtroppo dobbiamo dirvi che… la probabilità di sbagliare sempre i biglietti e le schedine Sisal è praticamente uguale alla matematica incapacità di arrivare a colmare il deficit dello Stato italiano. Un fatto certo e inconfutabile che inizia a farci sospettare della presenza di spiriti maligni nelle nostre redazioni visto che chiunque di noi negli ultimi 5 anni non è riuscito a trovare uno straccio di vittoria. Ghostbusters, tarocchi, qualcuno ci vuole aiutare? In tanto ci concentriamo su di voi, sulle vostre di vincite e sui biglietti sicuramente più giusti dei nostri. Speranze e sogni, delusioni e cocenti arrabbiature, la vostra tavola oppure il vostro divano dove vi state assicurando il giusto riposo post-lavoro: dalla rabbia per l’ennesima giocata non azzeccata, all’esaltazione che ci ha fatto rovesciare il calice di vino, con somma gioia di vostra moglie. La Sisal potrebbe magari non avervi regalato la vincita massima, eppure le varie vincite graduali potrebbero essere arrivate senza neanche accorgervene: insomma, non perdetevi nulla e ricontrollate più volte. La grande serata delle estrazioni non è ancora finita! Vi state chiedendo se il Lotto ha finalmente dato il 53 sulla Ruota Nazionale? Purtroppo no, la primula rossa si nasconde ancora... Clicca su pulsante > qui sotto per i numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI! - Lotto, Superenalotto e 10eLotto sono in attesa di essere “scoperti”: i numeri vincenti delle estrazioni di oggi sono finalmente usciti e la loro unica funzione ora è quella di “trovare” la vostra schedina. Una seconda estrazione di settimana che male non fa e che anzi potrebbe avervi portato in dote una spettacolare vincita inaspettata. La volontà di aprire quel link qui sotto per scoprire davvero i nuovi numeri usciti sappiamo essere attraversata da una sorta di scaramantica bipolarità: del resto, non è da tutti i giorni scoprire di avere vinto una cifra pazzesca ai giochi Sisal. Chissà quante volte avete sognato quel momento, con tutti i dettagli specifici per una manifestazione onirica che sarebbe perfetta se… divenisse realtà. E allora sotto a chi tocca, qui sotto i grandi numeri non attendono che voi! È tutto pronto, ma ora serve anche capire cosa poter fare dopo l’eventuale vittoria - che vi auguriamo con tutto il cuore - insomma quali idee su cosa fare dopo? Quelle le lasciamo a voi… I numeri hanno popolato le ruote del Lotto e riempito la sestina (e superstar) del Superenalotto e ora non resta altro da fare se non tirare fuori dalla tasca fortunata i nostri tagliandi e godersi tutte le emozioni che in questi momenti il Lotto e il Superenalotto sanno dare, e certamente la curiosità per il Jackpot è altissima. Qui sotto i numeri vincenti sono usciti e Il momento è arrivato. La realtà ha disposto per voi questo destino in questo apparente banale giovedì sera. Ma ora basta indugi, per chi volesse anticipare queste emozioni c’è solo da scorrere fino a fine pagina. I numeri vincenti del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi sono arrivati.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO: VERSO I NUMERI VINCENTI - E si arriva così alle estrazioni del Lotto e Superenalotto oltre che del 10eLotto anche oggi, giovedì 17 novembre 2016: i numeri vincenti della Sisal stanno per arrivare nelle vostre case per la seconda puntata di metà settimana. I numeri Sisal sanno regalare emozioni,ma siete così sicuri che sia un’estrazione fine a se stessa, amici scettici delle grandi potenzialità dei giochi di Lotto, Superenalotto e 10eLotto? Ecco allora forse non saprete che solo in questo 2016 un intervento di scavo e restauro importante a livello nazionale come il teatro romano di Teramo è stato permesso unicamente ed esclusivamente grazie alle vincite del Lotto. «Un primo intervento di scavo e restauro" dell’area del teatro romano sita nel comune di Teramo "è stato realizzato nell’ambito dell’Accordo di programma quadro in materia di beni culturali per un importo complessivo di 1,5 milioni di euro", di cui oltre 311mila euro di fondi del gioco del Lotto», riporta l’agenzia AgiPro, tramite le parole del sottosegretario ai Beni Culturali, Antimo Cesaro. Buone notizie per l’arte, per la cultura e ora speriamo anche per voi…Pronti per far di meglio della scorsa estrazione? Noi ci siamo, come sempre pronti per consigli e notizie in rigorosa diretta per la grande serata di Lotto, Superenalotto e 10eLotto. Concentriamoci allora, che sia questa la sera giusta? I sogni sono lì, a portata di palmo e la possibilità di convertirli in realtà è data tutta da quella ruota tanto cara agli amanti del Lotto. Non vi preoccupate, c’è sempre la possibilità di trovare con noi un bel consiglio last minute di quelli che potrebbero anche essere decisivi. Concentriamoci sulla statistica per la buona imbeccata: stando ai dati forniti da Il Gioco del Lotto, i numeri possibili da poter giocare potrebbero essere gli impresentabili che ormai inanellano record su record. Al primo posto troviamo quindi il 53 Nazionale, invisibile a 228 turni. Seconda posizione per il 40 sempre Nazionale che è lontano 110 tornate e poi incredibile podio per la ruota Nazionale che piazza anche il 74 mancante da 103 puntate. Chiude la ciurma il 69 a Torino, fuori da 102 turni: pronti per un’altra abbuffata di numeri estremi super-lottiferi?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 17 NOVEMBRE 2016): LOTTERIA DEGLI SCONTRINI CON LA MANOVRA? - Ecco l’estrazione del Superenalotto, che insieme a Lotto e 10eLotto mostrano il lato più bello della Sisal: la grande occasione di vincere quella cifra incredibile e assurda. I numeri vincenti sono prontissimi, e voi lo siete altrettanto? 48 milioni e 900mila euro, una cifra non gettata lì a caso visto che sarà il jackpot di oggi, sì avete capito bene: ecco, non proprio un livello basso di gioco… La grande possibilità di portarsi a casa un altro storico “6” a poche settimane dalla grande vincita in Calabria: un Superenalotto che fa ricchi gli italiani ma che potenzialmente potrebbe anche servire a ripianare alcune mancanze dei conti dello Stato. Ritorna il nostro breve approfondimento su un tema molto caro a molti giocatori tra di voi, come quella della Lotteria degli Scontrini, forse l’unica vera occasione per ottenere il “legittimo” scontrino dal consueto negoziante “furbetto”. Con 359 voti favorevoli, la Camera ha approvato la fiducia posta dal Governo sul decreto fiscale collegato alla legge di bilancio: all’interno della misura era presente e dunque approvata anche una proposta di modifica sulle modalità di conservazione degli scontrini delle giocate, che saranno stabilite "con provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli”, secondo “criteri di semplificazione e attenuazione degli oneri di gestione per gli operatori interessati e l’amministrazione” e “anche con il ricorso agli adeguati strumenti tecnologici”, riporta l’agenzia AgiPro. Ora il testo passa in Senato e lì si avrà la parola ultima sulla fantomatica e attesa lotteria degli scontrini.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 17 NOVEMBRE 2016): NUMERI MENO FREQUENTI - Quando mancano poco meno di un’ora alle estrazioni di Lotto, Superenalotto e 10eLotto, vediamo dunque quando usciranno questi benedetti numeri vincenti ufficiali, siamo ovviamente come sempre pronti a qualche utile consiglio last minute. Non ci stupiremmo che magari proprio con alcuni numeri visti in queste righe possiamo regalarvi, la giocata della vita, è già successo in passato; e se per farlo, vi giocaste qualche numerino non proprio usuale per il Super Gioco? Stando alle statistiche Sisal, i numeri del Superenalotto meno frequenti sono per storia i seguenti: 60 - 59 - 9 - 50 - 28 - 5, numero SuperStar 72. Vi diciamo solo che per il 5 l’ultima estrazione è stata eseguita 155 turni fa, mentre per 28 e 50 sono ben 154 i turni di assenza. Fossimo in voi, magari come sesto numero “buttato” lì, un bel 5 o 50 lo metteremmo. Last minute tutto questo, con le tabaccherie che stanno per chiudere, un’ultima corsa potrebbe essere decisiva: tutto chiaro allora?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 17 NOVEMBRE 2016): LE VINCITE - Conto alla rovescia per l'estrazione di oggi, giovedì 17 novembre 2016, di Lotto e 10eLotto. La corsa ai premi è appena iniziata, mentre continuano i festeggiamenti di tutti i vincitori del precedente appuntamento. Il desiderio di vincere una delle quote non termina mai, soprattutto perché c'è sempre la possibilità di risalire nuovamente sul podio dei più fortunati. Lo scorso martedì, la vincita più alta del 10eLotto è andata ad un fortunello di Padova, che ha indovinato 9 numeri su 10 e con una giocata Oro ha conquistato un bottino di circa 160 mila uro. Al secondo posto un paesino del catanese, Aci Catena, dove un giocatore ha conquistato 53 mila euro grazie ad una giocata Oro ed 8 numeri indovinati. Il Lotto ha visto invece il primato di Casoria, dove sono finiti 64.500 euro. Il giocatore in questo caso ha centrato una quaterna su Napoli, giocata che ha portato fortuna anche ad un vincitore di Ardenno, nella provincia di Sondrio, che ha conquistato il secondo posto ed il premio da circa 40 mila euro.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 17 NOVEMBRE 2016): LA SMORFIA - Ancora poche ore e potremo conoscere i numeri vincenti di Lotto e 10eLotto, senza dimenticare anche l'estrazione del SuperEnalotto e la possibilità di vincere il Jackpot. Si parte come sempre dai numeri, il vero scoglio per tutti gli appassionati dei giochi Sisal. Non è così semplice, infatti, ideare una combinazione vincente, soprattutto perché non abbiamo alcuna garanzia del risultato. L'unico modo per aumentare le nostre probabilità di vittoria è giocare e quindi spremerci le meningi per scegliere dei numeri. Il Lotto in particolare si avvale fin dalla notte dei tempi della smorfia napoletana, così come faremo noi oggi: che numeri ci dirà per la notizia che abbiamo scelto? La Cina si è resa più volte protagonista, ultimamente, di pratiche punitive previste nelle aziende, ma una in particolare sembra aver superato ogni limite. Circola infatti in queste settimane sui social locali, l'iniziativa voluta da una società di Hanzhong, che ha pensato di punire in modo particolare i venditori che non hanno raggiunto il loro obbiettivo. Ad ognuno dei "perdenti" è stato infatti richiesto di ingurgitare quattro vermi per ogni cliente perso, disposti all'interno di un cocktail altamente alcolico. La notizia ha riscosso l'attenzione dei media, che hanno interrogato il titolare fantasioso: l'imprenditore ha tuttavia sottolineato come l'iniziativa fosse goliardica. Vediamo cosa ci dice la smorfia: abbiamo la punizione, 22, il verme, 12, la vendita, 17, il cliente, 25, e il cocktail, 15. Come Numero Oro scegliamo invece l'assurdità, 44. Pronti per i numeri vincenti di oggi?

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 17 NOVEMBRE 2016): LE QUOTE - Il Jackpot del SuperEnalotto potrebbe bussare alla porta di qualche fortunello proprio questa sera. Dopo una nuova assenza, avvenuta nel concorso precedente, il montepremi alza ancora una volta il proprio bottino e raggiunge i 48,9 milioni di euro. Come abbiamo già visto in passato, subito dopo la vincita del Super Jackpot ultra milionario, le quote hanno subito una discesa significativa da cui sembra non ci si riesca a risollevare. Anche nell'appuntamento precedente con il gioco Sisal, la vincita più alta è andata al 4+ che ha donato i suoi 22.558 euro a 5 vincitori. Secondo posto invece per i dieci fortunelli che hanno centrato il 5 ed hanno portato a casa 17.683,45 euro, mentre a terzo troviamo il 3+ che questa volta ha premiato 113 giocatori con 2.126 euro a testa. Si continua con i 795 vincitori che hanno indovinato il 4 ed hanno registrato la quota da 225,58 euro, seguiti dal 3 che invece ha premiato 25.461 giocatori con 21,26 euro cadauno. Cinque euro per il 2, finiti nelle case di 356.402 vincitori, mentre i 100 euro del 2+ sono stati registrati da 1.389 tagliandi vincenti. Si termina con l'1+, realizzato da 9.017 giocatori che hanno conquistato 10 euro a testa e con i 5 euro incassati dai 19.136 vincitori che hanno invece centrato lo 0+.

LOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI E SUPERENALOTTO (OGGI, 17 NOVEMBRE 2016): COME LO SPENDO IL JACKPOT? - Abbiamo vinto il Jackpot del SuperEnalotto! Quante volte ci siamo immaginati questa scena nella nostra mente? Eppure qualcuno è riuscito a realizzare il suo sogno, come dimostra la super vincita di qualche mese fa. Il montepremi riproporrà anche per il concorso di questa sera una vincita milionaria, che potrebbe aiutare molte persone a svoltare la propria vita. Non c'è tuttavia alcuna certezza di chi sarà il fortunello di turno, quindi tanto vale tifare per noi stessi affinché possiamo raggiungere la vetta delle vittorie. Passiamo subito quindi ai modi possibili in cui spendere una parte della nostra vincita, grazie al sostegno di KickStarter. Il progetto che ci ha attirato oggi soddisferà le esigenze degli appassionati della batteria. Freedrum promette infatti di vivere un'esperienza unica con i bassi e le casse, senza la presenza fisica dello strumetto. Grazie a due dispositivi collegati alle bacchette ed ai sensori di movimento, i Freedrum permetteranno all'utente di poter ricreare qualsiasi suono esattamente come se si trovasse di fronte ad una vera batteria. Il goal è già stato ampiamente superato e ci sono ancora 19 giorni a disposizione per poter aderire al progetto. Intanto, lanciamoci verso i numeri vincenti di oggi: sono arrivati?

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I NUMERI VINCENTI DEL 10ELOTTO, SUPERENALOTTO E LOTTO DI OGGI (dalle 20:20)



  PAG. SUCC. >