BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FABRIZIO CORONA / News: dopo il sequestro, Silvia Provvedi appare stanca sui social (ultime notizie oggi, 17 novembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Fabrizio Corona  Fabrizio Corona

FABRIZIO CORONA, NEWS: SILVIA PROVVEDI STANCA SUI SOCIAL, FOTO – In mancanza del fidanzato Fabrizio Corona, Silvia Provvedi ha deciso di tuffarsi nel lavoro. La brunetta de Le Donatella è super impegnata insieme alla sorella Giulia che non solo non la lascia mai sola ma sta cercando di aiutarla in questo momento difficile. Dopo un’intensa giornata di lavoro, Silvia Provvedi ha salutato i fans pubblicando una foto su Instagram in cui è proprio in compagnia della gemella (cliccate qui per vedere il post). La situazione di Fabrizio Corona, nel frattempo, si complica sempre di più. Difficilmente, infatti, l’ex re dei paparazzi riuscirà a risolvere i suoi problemi con la legge in tempi brevi. L’ultimo sequestro delle cassette di sicurezza in Austria ha aggravato ulteriormente la situazione. Silvia Provvedi, però, non ha alcuna intenzione di arrendersi e, soprattutto, di lasciare solo il suo fidanzato.

FABRIZIO CORONA, NEWS: DOPO IL SEQUESTRO, ARRIVA LA DENUNCIA DI NINA MORIC – Non trova pace Fabrizio Corona. Dopo il sequestro delle cassette di sicurezza in Austria, arriva un’altra brutta notizia per l’ex re dei paparazzi e la fidanzata Silvia Provvedi. L’ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric, si è scagliata contro la nuova compagna del padre di suo figlio e sua sorella, ree di occupare la casa che apparterrebbe a Carlos. “Ma come si permettono di vivere nella casa del mio ex marito? Quell'appartamento l'ho pagato anch'io con circa un milione e mezzo di euro, e anche se ora non è più mio trovo assurdo che ci abitino le Donatella. Se proprio ci deve essere qualcuno in quella casa è Carlos, il figlio che abbiamo avuto io e Fabrizio. Ma visto che è minorenne e non può, non capisco come si permettano Le Donatella di restarci!”, ha dichiarato inviperita Nina Moric ai microfoni del settimanale Novella 2000. Un’accusa pesante, dunque, per Silvia Provvedi. La fidanzata di Fabrizio Corona deciderà di replicare?

FABRIZIO CORONA, NEWS: UN NUOVO SEQUESTRO ROMPE IL SILENZIO MEDIATICO (OGGI, 17 NOVEMBRE 2016) - Di Fabrizio Corona ancora si parla (anche se in maniera fioca...) dopo l'arresto dello scorso 10 ottobre 2016. Nelle ultime ore un nuovo sequestro ha riacceso l'attenzione mediatica sulla sua spinosa faccenda legale, scopriamo cosa è accaduto. L'ex re dei paparazzi è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di San Vittore dove dovrà scontare una pena di sei anni e un mese di reclusione anche se, negli ultimi tempi si era parlato di un possibile trasferimento ad Opera vista la condanna in fase definitiva. Lo scorso sabato pomeriggio, Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona, è stata ospite di Paola Perego durante il corso di "Parliamone sabato", il programma di Rai1 al momento in vacanza per via della nuova edizione dello Zecchino d'Oro che prenderà il via questo sabato. La gemella mora del duo de Le Donatella, ha affermato tutta la sua volontà ed il desiderio di rimanere accanto al compagno e, tra le altre cose, è stata di recente smentito lo sfratto dalla casa sequestrata dopo lei vive insieme alla sorella Giulia: “Io dormivo pacificamente, dei giornalisti mi hanno svegliato dicendomi che la casa era sotto sequestro – spiega Silvia Provvedi - Comunque non è cambiato nulla, sono ancora lì, presumo sia in sequestro per via cautelativa, posso stare lì. Non mi hanno sfrattato. Lui è molto forte, reagisce a tutto in modo coraggioso. Sicuramente ha avuto una bella batosta, ma ha affrontato tutto con molta lucidità”. Di seguito Silvia ha raccontato come sta vivendo questi momenti e cosa servirebbe a Fabrizio Corona per guarire completamente: “So che non è un delinquente, credo nella sua innocenza e continuerò a dirlo perché so che si arriverà alla verità. Credo nella magistratura, sono fiduciosa che tutto si risolverà al meglio. Bisogna avere le palle e assumersi le proprie responsabilità”. Nelle ultime ore, il silenzio mediatico è stato interrotto da una nuova notizia in quanto, secondo ciò che si legge su Repubblica, sarebbero state sequestrate due cassette di sicurezza e un conto corrente riconducibili all'ex re dei paparazzi. Il tutto ammonterebbe all'esorbitante cifra di 843mila euro immediatamente sequestrati dalla guardia di finanza a Innsbruck, in Austria. In base a ciò che si apprende, i finanzieri sarebbero intervenuti dopo aver ricevuto una delega da parte della Direzione distrettuale antimafia di Milano. In ultimo, dopo tanto parlare della casa Milanese anch’essa sotto sequestro, anche l'ex iena Pif è riuscita ad entrare nell’abitazione di Fabrizio Corona e, attraverso un video ha raccontato tutto quello che ha visto durante la sua visita inedita. Per guardare il video potete cliccare qui.

FABRIZIO CORONA, NEWS: SEQUESTRATI 843MILA EURO A INNSBRUCK, L’IRONIA IN RETE (OGGI, 17 NOVEMBRE 2016) - Dopo il sequestro dei soldi trovati nel controsoffitto della sua collaboratrice e quello della casa dove viveva con la fidanzata Silvia Provvedi, Fabrizio Corona deve fare i conti con il sequestro di 843mila euro che l’ex re dei paparazzi aveva fatto nascondere in un conto e in due cassette di sicurezza in una banca di Innsbruck in Austria. Personaggio mediatico per eccellenza, Corona è stato subito bersagliato in rete e non è mancata l’ironia ai commentatori: “Nel frattempo,dopo tutti i precedenti,a #FabrizioCorona gli hanno sequestrato un attimino altri 800.000 euro. Quisquiglie...pinzillacchere”, “Ogni giorno #fabriziocorona si alza e si chiede cosa gli sequestreranno oggi”, “Ma quanti cavolo di soldi ha accumulato #Fabriziocorona?”, “Altri soldi in altri conti...che ebete #fabriziocorona”. Clicca qui per leggere tutti i commenti sul caso.



© Riproduzione Riservata.